Lettori fissi

domenica 17 marzo 2024

Recensione del romanzo "The darkness in us: Il buio tra di noi di Allyson Taylor"

The darkness in us: Il buio tra di noi di Allyson Taylor


Scheda tecnica
TitoloThe darkness in us: Il buio tra di noi 
AutoreAllyson Taylor
Editore: More Stories
Genere: Mafia romance
Pagine: 204
Formato: Ebook (disponibile con Kindle Unlimited) e cartaceo
Pubblicazione: 26 febbraio 2024

Ian Lightwood non è l’uomo che tutti immaginano. Dietro la facciata apparentemente innocente di esperto informatico si nasconde un sicario spietato e dalle mille risorse, che, seguendo un proprio codice morale, non esita a uccidere su commissione. Ma Ian non è soltanto questo. Al di là delle sue maschere, è un uomo dal cuore spezzato, che non ha mai dimenticato il suo primo, vero amore.
Anche Rebekah Holden nasconde più di un segreto, mentre si barcamena tra gli insidiosi flutti della vita. Sua sorella è molto malata e necessita di costosissime cure mediche e assistenza costante. È soprattutto questo che l’ha convinta ad abbandonare una vita all’insegna della legalità e… mettere a frutto i suoi talenti artistici. Mai però avrebbe immaginato che questo l’avrebbe ricondotta di fronte al suo passato. A quel ragazzo che ha dovuto lasciare, molti anni prima, con un’orribile bugia. Quel ragazzo che ora è diventato un uomo, e che è molto pericoloso. Troppo pericoloso per lei... Ma Rebekah non può permettersi di stargli alla larga, perché Ian è anche l’unico in grado di proteggerla. Allyson Taylor ci regala un romanzo ad alto tasso adrenalinico, con due protagonisti fuori dagli schemi, una passione travolgente e una toccante storia di redenzione.

Amore e odio sono la faccia della stessa medaglia seppur capovolta, due sentimenti contrapposti ma simili allo stesso tempo che accompagnano tutta la nostra esistenza e ruotano intorno a noi con lo scopo di complicare la nostra anima e il nostro cuore; amore/odio, testa/cuore sono gli ingredienti del romanzo scritto da Allyson Taylor che ci trascinerà a vivere una grande avventura rischiosa e dannata. Il romanzo è un connubio di sentimenti, azione, suspence all'interno di quel mondo black e oscuro che fa tanta paura. Ian e Rebekah si rincontrano dopo tanti anni, si riconoscono subito ma si rendono conto che tutto è cambiato e che l'innocenza degli anni che furono non esiste più.
" - Sono una donna che fa il possibile per sopravvivere.
- E io sono un uomo che cerca di funzionare la giustizia in un sistema dove questa a stento esiste."
Colpi di scena, passione, paura, ci accompagneranno durante la lettura, pagina dopo pagina senza mai annoiarci o deviare la nostra attenzione. I capitoli sono brevi a POV alternato. Il linguaggio è spinto dato la tematica della storia e ci sono scene di sesso eplicite e di violenza, per cui ne consiglio la lettura ad un pubblico adulto. E' una bella storia che vi farà sperare in un mondo migliore, che v farà pensare che l'amore sia il miracolo della vita, che vi farà pensare ad un lieto fine. Lettura consigliata!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...