Lettori fissi

domenica 8 ottobre 2023

Recensione: Fatal Touch di Eileen Ross

Fatal Touch di Eileen Ross

Scheda tecnica
Titolo: Fatal touch
Autore: Eileen Ross
Serie: #2 volume "IL TOCCO OSCURO DELL’AMORE"
Genere: Letteratura erotica
Formato: Ebook (disponibili con Kindle Unlimited)
Pagine: 492
Chi l’avrebbe detto che, dietro a un incontro al buio tra le due amiche Sarah e Eva, Daniel e Sebastian, oltre a una forte passione ed erotismo prorompente, si sarebbero celate situazioni che avrebbero sconvolto piacevolmente le loro vite.Un mese, soltanto uno, doveva durare questa proposta fatta alle ragazze, dai carismatici ma alquanto pericolosi fratelli Astolfi, magnati dell’edilizia.Sebastian e Daniel si affideranno completamente a loro, anima e corpo, e non potranno più fare a meno di queste due donne, preziose come gemme purissime, per averli allontanati dal loro mondo perverso, dalla loro ossessione per la dominazione e il tormento che rappresentava il loro passato. Ma il passato, infimo e sleale, tornerà a insidiare le loro vite, perché i conti con il passato, probabilmente non sono ancora chiusi. Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore nonostante le eccessive difficoltà? Eileen Ross torna a farci sognare, con il Seguito di Black Touch, il romanzo che ha venduto tremila copie in un solo mese.
Fatal touch è  il secondo volume della serie "IL TOCCO OSCURO DELL’AMORE" di Eileen Ross, in cui continuano le avventure dei nostri personaggi: i fratelli Astolfi che continueranno a catturarci con il loro fascino magnetico e le due donne fortunate che sono state abbagliate da tale fascino Sarah ed Eva. In particolar modo in questo secondo e poi terzo volume, iniziamo a conoscere bene le storie dei singoli personaggi, ad addentrarci nel loro oscuro e doloroso passato ed aiutarli ad affrontare quei fantasmi per rinascere e poter sperare in un futuro migliore; anche se ci pensano i temibili fratelli Astolfi a trovare le situazioni, ovviamente a modo loro. In questo volume approfondiremo la conoscenza di Eva, di quel passato (che purtroppo ritorna inesorabile e prepotente) che l'ha resa forte e in grado di affrontare la vita a testa alta e poi capiremo chi è Sebastian e cosa lo ha reso ombroso, oscuro e soprattutto un DOM. La magica penna di Eileen scoprirà le fragilità psicologiche di entrambi, li ricondurrà nell'oblio e li metterà alla prova. Riusciranno a riemergere ancora una volta? Riusciranno a combattere insieme, oppure il loro amore si sgretolerà? E' una storia ricca di colpi di scena e di scene erotiche; una storia quindi che si tinge di rosso erotico e di giallo suspence. Pagina dopo pagina, colpo su colpo, piangeremo con i personaggi, li ameremo e li odieremo, ma i nostri sensi saranno anche gratificati da tanto sesso sfrenato ovunque, come cantava Valerio Scanu "in ogni luogo e in ogni lago"; insomma Eileen Ross non sbaglia un colpo e non delude mai i suoi lettori. Lettura consigliata a un pubblico adulto e consapevole. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Desire" di Penelope White

Desire  di   Penelope White  Scheda tecnica Titolo : Desire Autore :  Penelope White   Serie: 4 volume  Winchester series Pagine : 354 Gener...