Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2023

Recensione: Tutta colpa del finto fidanzato di Holly Renee...

Tutta colpa del finto fidanzato di Holly Renee, Triskell edizioni

Scheda tecnica
TitoloTutta colpa del finto fidanzato
AutoreHolly Renee
EditoreTriskell Edizioni
Pubblicazione: 9 dicembre 2022
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 206
Formato: Ebook e cartaceo 
Sin da quando avevo posato gli occhi su Liam per la prima volta, avevo capito che era proprio ciò che desideravo. Non per tutta la vita. Solo per una notte. Ma per quanto fossi certa che una notte insieme sarebbe bastata a scombussolare l’esistenza a entrambi, lui era altrettanto certo che io e lui fossimo una pessima idea. Finché non ebbe bisogno di me. Una settimana, una relazione finta e in più un’offerta che non potevo rifiutare. I nomignoli? Fasullissimi. I dettagli della nostra travolgente storia d’amore? Inventati di sana pianta. Il modo in cui mi baciava? Quello sembrava fin troppo reale.
Quella messinscena con Liam era fin troppo facile, proprio come dimenticarmi perché ero lì. Avevo solo due compiti. Convincere tutti quanti che eravamo innamorati e convincere me stessa che non lo eravamo. Ma non era così semplice. Lui mi faceva dimenticare con troppa facilità che in pratica mi pagava per fargli da fidanzata. Mi faceva dimenticare con troppa facilità che non c’era niente di vero. Era una settimana, ma era il mio cuore quello sull’orlo del precipizio.

Questo è quello che definisco il mio genere di romanzo preferito, perchè ha tutto quello che mi piace. Amo da morire quando ci sono i pov di entrambi i protagonisti, in quanto capisci fin da subito i loro pensieri, lo scontro tra i due che forse già sai come andrà a finire, ma è sempre divertente leggere i battibecchi; le scene di sex descritte in modo molto soft, non lo rendono volgare anzi come si dice "questione di feeling". E quando tutto sta andando bene, cavolo, il colpo di scena che ti fa dire, eh porca miseria, ma tutto è bene quel che finisce bene, e le rose fioriranno. Libro letteralmente ADORATOOOOO. CONSIGLIATISSIMO 5 STELLE 

Nemesis

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...