Lettori fissi

martedì 5 aprile 2022

ESCE IL LIBRO DI REBBY E MOLLY, SEGUITISSIMA COPPIA DI YOUTUBER SANMARINESI

ESCE IL LIBRO DI REBBY E MOLLY, SEGUITISSIMA COPPIA DI YOUTUBER SANMARINESI

REBBY E MOLLY:
DAL 5 APRILE IN TUTTE LE LIBRERIE
TUTTO IL NOSTRO MONDO 
IL PRIMO LIBRO DELLA SEGUITISSIMA COPPIA DI YOUTUBER SANMARINESI 

Si intitola Tutto il nostro mondo il primo libro di Rebecca Guidi Francesco Molinari, in arte Rebby e Molly, una delle coppie di YouTuber più amate e seguite dai bambini, e sarà in tutte le librerie per Fabbri editori a partire dal 5 aprile. Si tratta di un libro ricco di giochi, challenge, scherzi esilaranti e molto altro. I due ragazzi originari di San Marino, infatti, si divertono a inventare storie e sketch sul loro canale, che ha da poco raggiunto i 500 mila iscritti (il doppio del 2021!), per far sorridere ma anche per avvicinare con leggerezza i bambini a grandi temi (come hanno fatto col covid). Insomma, il loro è proprio un canale family friendly. Da qui al libro il passo è stato quasi d’obbligo e i ragazzi sono emozionati e riconoscenti per questa nuova avventura, un’esperienza unica che servirà loro a raccontare anche ciò che accade fuori dallo schermo, come lo studio o l’atletica e le altre grandi e piccole cose che sperimentano ogni giorno.

«Ho passato tanto tempo da piccola in compagnia dei libri – continua Rebby – e tutt’ora leggo molto, per passione e per studio, perciò avere finalmente tra le mani il “nostro” libro è davvero fantastico e ancora non ci credo. La realizzazione non è stata semplice perché, come avrete modo di leggere, la mia vita è abbastanza “piena”, nonostante i miei 22 anni, e incastrare tutto non è stato facile, ma ho la fortuna di avere al mio fianco persone meravigliose che mi supportano e mi appoggiano in tutte le mie avventure, in primis i miei genitori. Spero che questo libro, in cui ho lasciato davvero una parte di me, sia per i nostri lettori un ricordo positivo e gioioso proprio come quello che è rimasto a me dei libri che leggevo da bambina». «Qualche anno fa – aggiunge Molly – non avrei mai immaginato di arrivare fin qui e poter realizzare un progetto simile, ma vedendo l’andamento del canale YouTube e tutto l’impegno in ciò che facciamo posso solamente dire che questo è solo l’inizio! Il mondo di noi creator non è solo quello che mostriamo nei video, c’è tanto altro dietro, incluso impegno, sacrifici e dedizione, ma il segreto del successo è crederci sempre perché prima o poi verrai ripagato»

Al libro sarà affiancata una serie di Meet & Greet in giro per l’Italia per permettere ai bambini di conoscere i loro idoli. Prima tappa il 24 aprile a partire dalle 16.30 presso la sala Montelupo del Castello di Domagnano (San Marino), a cui seguirà Roma il 30 aprile presso la Mondadori Bookstore di via Piave alle ore 16.30 e infine il 7 maggio alle 15.30 alla Mondadori Megastore presso lo Shopping Center “Il Centro” di Arese (Milano).




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...