Lettori fissi

giovedì 24 febbraio 2022

Nuove uscite libri!!!

 Novità in libreria


L’esordio di Avery: Un romanzo sul ménage (Club Ménage Vol. 2) di Tara Crescent

Volevo una notte tutta per me. Kai e Maddox… Il giorno dopo esserci andata a letto ho sposato un altro. Ero giovane, egoista, avida; ho venduto corpo e anima. Ho mentito, fingendo di essere un’altra persona per ottenere ciò che volevo e me ne sono fregata delle conseguenzeDieci anni dopo, ho una vita tutta nuova. Ho superato il passato, affrontato le mie paure, sconfitto i demoni. Ma poi, eccoli di nuovo. Kai e Maddox. Sono arrabbiati, vogliono sapere. Sono determinati a guardare oltre la menzogna per scoprire la verità. 
È ora che paghi per i miei peccati.

Love-Break. Due cuori e un campo da tennis: Ace of Hearts #1 di Ashley R. King, Heartbeat Edizioni

Amalie Warner vuole un’ultima occasione per dimostrare alla sua famiglia che può essere una scrittrice di successo. Dopo aver pubblicato un best-seller nove anni prima, ha perso l’entusiasmo. Ma con il padre che le fa pressione per abbandonare i suoi sogni e dedicarsi all’attività di famiglia, cerca disperatamente di ritrovare l’ispirazione per una grande idea, qualcosa che la elettrizzi davvero, qualcosa di reale. Come per esempio Julian Smoke, un giocatore di tennis fallito che ha il sogno di partecipare agli US Open. C’è solo un piccolo problema: fin dal loro primo incontro, Amalie capisce di detestare Julian. È arrogante e pieno di sé, ma lei sa che la sua storia ha tutte le carte in regola per funzionare. Potrebbe diventare qualcosa di più? Tutti sanno che nel tennis “love” significa zero, ma Julian e Amalie stanno per cambiare questa dinamica.

Fetching - Wyatt (versione italiana) (Storie scatenate Libro No. 1) di Kylie Gilmore

Lui è il suo cavaliere dalla scintillante armatura. Il problema è che lei non è una damigella in pericolo. Wyatt: Sono un miliardario che si è fatto da sé, con un debole per le damigelle in pericolo, quindi, quando mi trasferisco nell’eccentrica comunità di Summerdale, mi fiondo immediatamente sulla donna che voglio... Ehm, salvare. Ma quella donna cocciuta si rifiuta di collaborare. Sydney: Quando Satana, alias Wyatt Winters, si trasferisce in città, faccio del mio meglio per dargli il benvenuto. Dopotutto, sono la proprietaria del bar/ristorante storico in cui si fa continuamente vivo, nonostante critichi praticamente tutto. Respiro profondo. Potrei aver perso la calma e avergli rivolto un gesto volgare. E avergli detto di andarsene. Come facevo a sapere che stava prendendo in considerazione di investire nella mia proprietà? Vi avevo detto che sono indebitata fino al collo e che tutte le banche mi hanno rifiutato un prestito? Comunque nevicherà all’inferno prima che accetti di lavorare con lui. O che ammetta che mi fa ribollire il sangue... In tutti i sensi. E poi una tempesta di neve ci intrappola e... Mi sto sciogliendo.

Le Notti Bianche (Dilogia Le Notti Bianche Vol. 1) di Anna ZairesCharmaine Pauls, Grey Eagle Publications

Alex Volkov, uno dei più ricchi oligarchi russi, è tanto spietato quanto magnetico. Ottiene sempre quello che vuole, e quello che vuole sono io, nel suo letto. Sa dare quel genere di guai da cui ogni donna dovrebbe fuggire, e il proiettile che la sua guardia del corpo ha intercettato per lui ne è la prova. Dovrei starne lontana, ma per una notte, cedo alla tentazione. In men che non si dica, mi attira sempre più in profondità nel suo mondo, pieno di eccessi e violenza, invadendo non solo la mia vita ma anche il mio cuore. Quanta fiducia posso riporre in un uomo così pericoloso? Fino a che punto oso rischiare per il suo amore?

Truccare le carte (The Kings: Wild Cards Vol. 1) di Charlie Cochet, Triskell edizioni

Jacopo “Jack” Costantino, ex sergente comunicazioni nelle Forze Speciali, ora dirige il dipartimento di sicurezza informatica per la Four Kings Security e lavora con il suo team di esperti per garantire ai clienti i migliori sistemi di sicurezza sul mercato. Ma Jack trova la sua vita abbastanza monotona, nonostante le avventure con i suoi commilitoni, e vorrebbe qualcosa di più emozionante. Due anni fa, Fitz Harlow ha rubato il cuore di Jack e se n’è andato. Ma ora è tornato. Superata la fine di una relazione disastrosa, Fitz ha rimesso insieme la sua vita. Dopo un sacco di terapia e di gelato, ha abbandonato il mondo della moda ed è tornato a St. Augustine per aprire un salone di parrucchiere alla moda, Ricci Capricci. Ora finalmente ha la vita tranquilla e pacifica che sogna da così tanto tempo. Manca solo una cosa, o per meglio dire, una persona, eppure Fitz è incerto. Con Jack non otterrà solo un partner, ma anche una famiglia di ex Berretti Verdi attiraguai e un pastore belga Malinois con la testa durissima. Fitz e Jack scoprono che il loro legame si è fatto più forte con il passare del tempo anche grazie a degli amici ficcanaso, ma mentre cercano di ripartire da dove si erano lasciati, qualcuno ha da ridire sulla loro relazione. Il pericolo trama nell’ombra: uno stalker deciso a tenerli lontani, a qualunque costo. Riusciranno i due a vincere una lotta impari contro un nemico sconosciuto, o Jack perderà Fitz per sempre?

Il problema è Mister Darcy di Paola Servente, Newton Compton editori

Mister Darcy non esiste e non è mai esistito. Mia è stufa di sentirselo ripetere. Desidera vivere un amore profondo, forte, vero… Che cosa c’è di tanto sbagliato? Dopotutto, per una giovane e brillante cardiologa italiana, appena trasferitasi a Londra, è normale sognare un po’ di romanticismo. E anche se non ha quasi nulla in comune con le graziose protagoniste dei suoi libri preferiti, Mia è determinata a non accontentarsi in amore: l’uomo giusto è lì fuori da qualche parte ad aspettarla. Adam è un cardiochirurgo molto affascinante, immaturo quanto irresistibile. Lo sanno bene le colleghe, le infermiere, le specializzande… A dirla tutta, lo sa l’intera Gran Bretagna, perché si dà il caso che sia anche di nobili natali e compaia sulle riviste scandalistiche con una certa frequenza. Chi meglio di lui può insegnare a Mia qualche trucchetto per far capitolare il principe azzurro? Peccato che si diverta a punzecchiarla, facendole saltare i nervi a ogni occasione. Tra pazienti irrequieti, cuori da curare, continui battibecchi, lezioni di malizia e balli ottocenteschi, chissà che anche per Mia non arrivi finalmente il tanto atteso “lieto fine”.

Deep Sight (The Sensory Game Vol. 3) di F.N. Fiorescato, Quixote edizioni

Essere un Nephilim non è una cosa facile. Lo sa bene Noah, che è il frutto dell’amore proibito tra un Angelo e un essere umano. Nato con una sola ala e con la particolarità di percepire le aure delle persone, cresce con il desiderio di rendere liberi quelli della sua specie. Vuole rivoluzionare i dogmi e le certezze su cui sono basate le religioni e la fede, ma non è una cosa facile. Noah è un reietto cieco, che si affida a un mutaforma lupo per portare avanti una crociata che potrebbe sfociare in una guerra senza precedenti. Inaspettatamente, gli giunge in aiuto il più improbabile degli alleati: Abel, il primo martire della storia. 
Phobos è stato molte cose nel corso della sua esistenza: il figlio di Eve e Adam, il fratello di Kain, un Angelo Messaggero e un essere accecato dalla vendetta. Dopo aver fallito la sua missione per vendicarsi della morte subita per mano del fratello, Phobos viene ripescato dal fiume dell’Adhara, dove avrebbe dovuto passare l’eternità. Mai avrebbe pensato di lasciare il perpetuo scorrere dell’acqua ed essere riabilitato proprio da coloro che lo avevano condannato. Il Bene e il Male, propensi a offrirgli un modo per redimersi, gli affidano una missione particolare: avvicinare un Nephilim per allontanarlo da possibili propositi bellici. El e Lou non possono e non vogliono dover affrontare una guerra dove in gioco c’è molto di più della semplice accettazione dei mezzi angeli. Phobos conosce Noah e quello che poteva sembrare solo un gioco, diventa qualcosa di molto più importante che li legherà per sempre. I pezzi sulla scacchiera di Elyon e Lou continuano a muoversi, chi vincerà questa partita?

Intreccio imperfetto di Daniela Gatto, CignoNero

Cercare di fuggire. Restare viva a qualunque costo. È questo che continua a ripetersi Elena Ruta, diciottenne proveniente da una facoltosa famiglia di industriali, dal giorno in cui tre uomini incappucciati l’hanno rapita fuori dalla scuola, sequestrandola e segregandola in un minuscolo appartamento dove non filtra mai nessun rumore esterno. Elena sa che l’hanno presa per chiedere un riscatto alla sua famiglia, ed è intenzionata a sopravvivere a tutti i costi, a difendersi con le unghie e con i denti, a non mostrare debolezze. Soprattutto, è intenzionata a stare lontana da Lui. Lui non è come gli altri due. La sua voce, i suoi modi, i suoi occhi chiari, raccontano una storia diversa. Lupo. Così lo chiamano i suoi complici. Elena non ha mai visto il suo viso, e sa che non dovrebbe fidarsi, dovrebbe provare solo odio e disprezzo. Sa bene che è uno dei suoi rapitori. Eppure, Lupo sembra essere lì per un motivo diverso. Come se dovesse proteggerla. Come se nonostante i modi rudi e scostanti e le minacce, avesse a cuore la sua incolumità.
E mentre un’attrazione feroce e proibita rimescola le carte in tavola, Elena dovrà fare i conti con le fragili certezze che tiene nascoste nel profondo del cuore. Ma più di tutto, dovrà fare i conti con gli abissi oscuri e i segreti inconfessabili dell’uomo che l’ha rapita. Segreti che potrebbero distruggere tutto ciò che Elena conosce. O che forse, potrebbero salvarle la vita.

Heat in his Eyes: Storia d'amore da pompiere (Amore che Brucia Vol. 2) di Amelia GatesCassie Love 

La debolezza non è un tratto del carattere che Jonas King conosce bene. Guidato dalla carriera, affascinante, incredibilmente bello - è proprio il tipo di ragazzo che sa come farsi strada con le donne. Beh, la maggior parte delle donne. Victoria Hernandez potrebbe benissimo essere l'unica a sfidarlo. Un petardo nel suo stesso diritto, dalla lingua tagliente e testarda, Victoria non sta solo giocando duro per ottenere. Lei è difficile da ottenere. Non importa che la vita le abbia lanciato una palla curva. Non importa che Jonas le offra una spalla su cui appoggiarsi. Lei sa bene che non deve innamorarsi del focoso ragazzaccio. Ma cosa succede quando la protezione di Jonas è l'unica cosa che può salvarla? Cosa succede se il suo amore è l'unica cosa che ha la possibilità di guarirla?

Per orgoglio o per amore di Pamela Aidan, TeA

«È passabile, ma non abbastanza bella per tentare un uomo par mio.» Così prende avvio la storia d’amore senza tempo tra Fitzwilliam Darcy ed Elizabeth Bennet in Orgoglio e pregiudizio, il capolavoro di Jane Austen amato da milioni di lettori, nel quale, tuttavia, così poco si rivela del misterioso e affascinante eroe, Mr. Darcy. Tanto poco che resta aperta la domanda: chi è Fitzwilliam Darcy? Sullo sfondo dell’epoca Regency, perfettamente ricostruita nelle coloratissime atmosfere e nelle ambientazioni storiche e politiche, Pamela Aidan tenta una risposta. Rievocando gli eventi narrati nel capolavoro di Jane Austen, restando fedele agli amatissimi personaggi, dipinge uno straordinario quadro dove racconta il passato e il presente di Mr. Darcy. In Per orgoglio o per amore, il primo episodio della trilogia, assistiamo così all’incontro tra Darcy ed Elizabeth Bennet, nell’Hertfordshire, e scopriamo che sconvolse l’esistenza del freddo e distaccato gentiluomo fin dal primo istante. Un romanzo da non perdere per tutti coloro che desiderano ritrovare i luoghi, i personaggi, i dialoghi e le emozioni già conosciuti grazie a Jane Austen, per poter sognare, ancora.

Quello che resta. Un romanzo di Fitzwilliam Darcy, gentiluomo di Pamela Aidan

Fitzwilliam Darcy, uno dei più amati eroi romantici della letteratura di tutti i tempi, è sempre stato un enigma persino per i lettori più affezionati di Jane Austen. Ora, con il volume conclusivo della trilogia a lui dedicata, Pamela Aidan ci rivela le più minute e nascoste sfumature del tormentato animo del gentiluomo. Sconvolto dall'inatteso rifiuto di Elizabeth alla sua proposta di matrimonio, Darcy non trova pace: i sentimenti che lo legano a lei non si sono mai assopiti e un incontro casuale con Elizabeth, in visita nel Derbyshire, gli offre un'inattesa opportunità. Nel frattempo, l'acerrimo e odiato nemico Wickham torna a farsi vivo e a infastidirlo, minacciando anche la serenità della sua amata. Sempre rispettando le atmosfere e lo stile della Austen, l'autrice ci regala un'occasione per tuffarsi in quel mondo Regency che hanno imparato a conoscere, e ad amare, nelle pagine di "Orgoglio e pregiudizio".

Il fiore di Parigi: Il romanzo di Simone de Beauvoir di Caroline Bernard, Tre60

Parigi, 1929. Simone è una ragazza curiosa, vivace e intelligente, e ha un grande sogno: diventare una scrittrice. Nonostante il parere contrario della famiglia, soprattutto del padre, severo e tradizionalista, Simone dopo il liceo si iscrive all’Università. Sono anni decisivi per lei, di studi letterari, di amicizie profonde e di incontri importanti. Ed è proprio nelle aule dell’École Normale Supérieure che Simone conosce l’uomo destinato a diventare il suo compagno di vita: Jean-Paul Sartre, di poco più grande di lei, apprezzato e conosciuto nell’ambiente universitario per le sue idee filosofiche e il suo carisma. Entrambi si sentono immediatamente legati, perché hanno interessi culturali comuni, ma soprattutto hanno la stessa visione del mondo e dell’amore, fondata sulla libertà assoluta e sul rifiuto di ogni vincolo e costrizione. Con Sartre, Simone condivide la vita privata ma anche il lavoro di scrittrice e l’impegno politico, frequentando i caffè della Rive Gauche, animati da artisti e intellettuali, e viaggiando per portare avanti le proprie battaglie, in una relazione aperta e appassionata che li porterà ad affrontare anche la guerra e la separazione, per poi ritrovarsi e non lasciarsi mai più.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...