Lettori fissi

lunedì 21 febbraio 2022

Buon inizio settimana in libreria!!!

 Buon inizio settimana in libreria

Con te a ogni costo: Romanzo MM poliziesco di Ilari C. 

Cooper ha trascorso gli ultimi dodici mesi tentando di rifarsi una vita dopo un evento traumatico. Si è trasferito a Londra nel borgo di Ealing e alle relazioni preferisce le notti di divertimento nel gay club del quartiere. Brian ha impiegato la sua vita a esaudire i desideri degli altri. Ha una casa elegante, una compagna, una figlia e la qualifica di detective. Per mantenere l'equilibrio deve ignorare i sentimenti contrastanti che gli suscita il nuovo capo. Il suo piano sembra funzionare fino a quando spunta un serial killer. La vita di Brian sta per essere messa sottosopra, mentre quella di Cooper forse è in pericolo. Qual è il costo da pagare per stare insieme? Con te a ogni costo è un MM romance e contiene scene esplicite, anche violente. Per i temi trattati è consigliato a un pubblico adulto.

Tempesta di neve (Haven Hart Vol. 5) di Davidson King, Quixote edizioni

Christopher Manos regna sulla cittadina di Haven Hart con pugno di ferro come il capo della mafia più potente da generazioni, ma negli ultimi cinque anni i lati più spinosi del suo carattere sono stati temperati dall’amore e dalla dedizione di suo marito, Snow, e dal nipote che lui ama come un figlio. La sua vita si svolge tra la luce e l’oscurità, finché un regalo di compleanno per il nipote, Simon, non viene compromesso da una raffica di proiettili ed esplosioni, rivelando un pericolo che potrebbe distruggere tutto ciò che ha costruito. Snow ha trovato una casa, una famiglia e l’amore di uno degli uomini più potenti di Haven Hart. Quando Christopher e Simon vengono rapiti, Snow mette a rischio ogni cosa per proteggere la sua famiglia. Utilizzando la sua esperienza sulla strada, e quanto imparato dal gestire l’attività di famiglia accanto al marito, Snow assume gli insoliti panni di protettore, leader e di vendicatore. L’esperienza gli dice che non può risolvere la situazione da solo, e decide di riscattare ogni favore accumulato da Christopher, rischiando la sua stessa vita e facendo promesse: tutto per salvare la sua famiglia. I peccati della famiglia criminale Manos stanno arrivando dal passato, e minacciano di distruggere tutto ciò che Christopher e Snow hanno costruito. Eppure, anche con l’aiuto di alcune tra le persone più strane e pericolose, Snow si trova a chiedersi se i suoi sforzi saranno abbastanza o se sia giunto il tempo di vedersi strappare la sua famiglia.

Suddenly love di Harper McKenzie, More Stories

L’ultima cosa di cui Emma ha bisogno è un nuovo amore. Sicura, nella ristretta cerchia sociale dei suoi amici e coinquilini, Emma tiene al riparo i suoi sentimenti e il suo cuore dopo l'ultima storia, che l’ha lasciata ferita e umiliata. Ma il destino ha in serbo per lei un paio di occhi intensi, grigi, con cui incrocia uno sguardo infuocato una sera in un pub. Lo sguardo di un uomo molto più grande di lei, affascinante e carismatico. Lo sguardo di Esteban. Chimica. Complicità. Attrazione. Il fuoco divampa subito tra i due, anche se l’incontro è breve ed entrambi decidono di lasciare un alone di mistero sulle rispettive vite, senza raccontarsi, senza svelarsi. Un gioco di seduzione. Sarà il caso a decidere per loro se ci sarà un futuro. Se si rivedranno mai. E sempre il caso, o meglio il destino, tornerà a metterli di fronte, rivelandosi più beffardo di quanto non sembrasse, e lasciando Emma nel totale sconforto. Può l’amore vincere proprio su tutto? Anche sulla paura, sulle convenzioni sociali e i pettegolezzi? E quanto si è disposti a lottare per esso? Mentre Emma sembra volersi lasciar travolgere dal problema, Esteban è più che mai deciso a battersi per quella nuova speranza di felicità che sembra illuminare finalmente la sua vita.

Not Just a song di Therry Romano, Darcy Edizioni

Un viaggio che la porta lontana da casa, alla ricerca della propria identità per lasciarsi alle spalle un periodo di grande dolore.  L’Erasmus in Germania è la nuova meta di Belinda Taddei, ventenne torinese dal carattere sfaccettato come i tanti nomignoli che le vengono dati in famiglia. Ha pianificato tutto: le tappe del viaggio e i corsi, ma non ha calcolato l’unica variabile in grado di stravolgere tutti i suoi progetti; sua sorella Naomi, che chiama affettuosamente Trilly, durante una giornata di shopping a Berlino, acquista i biglietti per assistere alla prima tappa del tour degli Scream, il suo gruppo preferito. Durante il concerto, un momento inatteso spingerà il destino delle ragazze a intrecciarsi con quello della band, dando inizio a un’avventura caotica e imprevedibile. Riuscirà Belinda a far fronte alla marea di emozioni che la travolgerà? E quello strano gioco di sguardi con Bill, leader carismatico degli Scream, sarà solo un lungo braccio di ferro o una nuova luce che farà breccia nel suo nebuloso futuro?

Dove soffia il vento di Cinzia La Commare

A Isola Maggiore, sul lago Trasimeno, i quindici abitanti si chiedono cosa ne sarà del vecchio Albergo Isola. Adesso che Aldo Mezzasoma è morto, il luogo simbolo della loro gioventù rischia di finire nelle mani di un ricco imprenditore milanese che vorrebbe costruire al suo posto un casinò, attirando sull’isola un tipo di turismo diverso da quello familiare. La loro ultima possibilità per salvare la tenuta, la tranquillità del borgo e i loro ricordi, è Margot, la giovane nipote dei Mezzasoma, arrivata dalla Francia dopo ventitré anni di assenza, all’apertura del testamento che la vede come unica erede. Tornare potrebbe essere l’occasione che l’aiuterà a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: vendere per trasferirsi nel sesto arrondissement e vivere come una vera scrittrice. Oppure è soltanto l’ennesimo guaio?  Sembra facile, se non fosse per quella piccola clausola: abitare per una settimana nella vecchia dépendance appartenuta alla sua famiglia. 
Tra boschi di lecci, uliveti e vecchie canzoni, sulle rive del lago in un’atmosfera unica, Margot scoprirà segreti e vecchi ricordi che faranno nascere legami inaspettati. Ma quanto è disposta a esporsi pur di difenderli? E soprattutto, è pronta a sacrificare un sentimento che non avrebbe mai dovuto provare, correndo il rischio che diventi un rimpianto?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...