Lettori fissi

lunedì 28 febbraio 2022

Il mese editoriale di Febbraio si chiude così...

 Il mese editoriale di Febbraio si chiude così...

Il debutto di Lady Tabetha (Sweet Regency Vol. 7) di Maggie DallenKatherine Ann Madison, Virgibooks

Lui è un duca. Un uomo solitario, un nobile di cui l'alta società britannica sembra essersi scordata. Lei, invece, è la debuttante sulla bocca di tutti...  E cosa potrebbe mai accadere, quando un duca in cerca della moglie perfetta si scontra con una debuttante nota per collezionare una débâcle dietro l'altra? Le chiederà di ballare, ovviamente... Nonostante la reputazione di combinaguai di questa fanciulla, il Duca deve ammettere che l'azzurro cristallino dei suoi occhi non può di certo lasciare indifferente un uomo. Lei è sbagliata per lui. Tutti lo dicono, e lui sa perfettamente che è proprio così. Eppure, come si fa a starle lontani?

Sei sempre stato tu (Fated Hearts Vol. 6) di Aimee Nicole Walker, Quixote edizioni

Spesso mi perdevo all’ombra di mio fratello maggiore, Sebastian Blake. Le persone correvano via da me per paura o cercavano di usarmi per arrivare a lui. Faticando a forgiare il mio percorso, avevo preso delle decisioni sbagliate che mi erano quasi costate la vita. Dicono che quello che non ti uccide ti rende più forte, invece io ero solo pieno di dubbi e mi chiedevo se valessi abbastanza da essere amato. Nell’attimo in cui ho incontrato Tomas Sarantos sapevo che c’era qualcosa di speciale tra noi. Tom era diventato il migliore amico che avessi mai avuto e io mi innamoravo di lui sempre di più ogni giorno. Dentro di me, morivo un po’ ogni volta che parlava dell’amore che sperava di trovare e della famiglia che voleva avere con qualcun altro. Il mio cuore urlava di dirgli che la sua ricerca era finita e che ero proprio lì davanti a lui, ma mi mancava il coraggio di fare il primo passo, non importava quanto fossi stanco di negare quello che provavo per lui. Finalmente avevo tutto quello che avevo sempre sognato, quando avevo accettato la posizione di direttore finanziario alle Blake Industries; be’, quasi tutto. Non avevo ancora trovato l’uomo con il quale avrei voluto costruire una vita insieme, finché non ho conosciuto Wesley King. Era tutto quello che avevo sempre voluto, ma era anche quello che non avrei mai potuto avere. Peccato che il mio cuore non fosse d’accordo. Wesley è diventato la persona più importante della mia vita, quella con la quale condividevo tutto tranne l’unica cosa che volevo davvero dargli: il mio cuore. Poi la vita mi aveva messo davanti un ostacolo e mi aveva costretto a rivalutare tutto. Potevo fare un tentativo e vedere se Wesley provava ancora la scintilla che una volta avevo visto in lui o continuare a sentirmi miserabile e rimanere nella “friend-zone”. Sarebbe stato il momento più felice della mia vita o quello più mortificante, ma non lo avrei mai saputo finché non ci avessi provato.

L' Angelo Caduto, parte 4: Un mafia romance (Storia d'amore mafiosa) di Tracie Podger

La vita era stata pacifica, pacifica come poteva esserlo essere un membro di una delle famiglie criminali più potenti d'America. Ma la vita ha l'abitudine di lanciare una palla curva, una palla curva così veloce e così larga da far cadere tutti a terra. Dalle strade della DC alle colline toscane, dalla morte alla massima gioia: unisciti a Brooke per un altro capitolo della serie Fallen Angel e assisti alla nascita di una nuova dinastia criminale. Questa è una storia di scoperta, di ritrovamento di un passato, di angoscia e il più grande amore.

Ombra (Linear Tactical (Italiano) Vol. 6) di Janie Crouch

Quando Heath Kavanaugh accetta una missione sotto copertura presso l’università del posto per scoprire chi vuole rubare dei segreti governativi, sa che troverà il pericolo ad aspettarlo. Lavorare come inserviente gli fornisce la copertura ideale – nessuno lo degna di uno sguardo. A parte Lyn, la formosa dottoranda in linguistica dal sorriso timido. Qualcuno potrebbe definirla ‘sovrappeso’, ma per lui è solo bellissima – nonché gentile e brillante. Tenerla a distanza, e lontana dal pericolo, lo sta uccidendo. Ma quando il pericolo riesce comunque a trovarla, tenerla a distanza non è più possibile. Se vuole salvare entrambi, dovrà ricorrere a tutte le abilità apprese in qualità di membro della Linear Tactical.

Moment of Truth: Edizione italiana di Karen Stivali, Triskell  edizioni

Collin si aspettava di passare un’altra estate a riparare macchine e a lavorare nella pizzeria del college. Invece si ritrova a vivere in una casa sulla spiaggia a Fire Island, a servire ai tavoli come cameriere in un elegante ristorante di mare e a poter finalmente vivere la sua storia con Tanner apertamente, per la prima volta da quando si sono messi insieme. Bisogna abituarsi a vivere così allo scoperto, ma grazie al supporto di vecchi e nuovi amici, Collin non si è mai sentito tanto felice. Né così innamorato. La libertà però porta con sé qualche sfida, specialmente quando vecchi amici iniziano a essere un po’ troppo affettuosi tra loro, scatenando insicurezze che sembravano superate da tempo. Collin e Tanner saranno costretti a confrontarsi con la verità o a rischiare di perdere tutto, quando momenti di dubbio e gelosia minacciano la loro felicità.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...