Lettori fissi

martedì 11 gennaio 2022

Oggi in libreria

Oggi in libreria

Paura di dirti che sei mia (Il coraggio di amare Vol. 2) di Asia Da Costa, Darcy edizioni 

Lei era di nuovo sua. Questo è ciò che Owen aveva creduto, la fatua illusione di un lieto fine che si era rivelato effimero quanto l’alito del vento. Quel finale tanto agognato e quell’amore tanto sperato non erano bastati a sanare il tormento e perdonare è difficile. Una menzogna, che distrugge il castello di carte che con fatica aveva eretto, lascia Owen a un bivio senza segnaletica, confuso e dolorante. Amare e perdonare Grace, o condannare quella bugia che ha sconvolto la loro vita? Ogni ferita ha bisogno di tempo per rimarginarsi, ma forse il tempo si è consumato. Lei non è più sua. Riusciranno a ritrovarsi?

Covet. Serie Crave (Vol. 3) di Tracy Wolff, Sperling & Kupfer

«Siamo io e lui, mescolati insieme, tanto che è impossibile capire chi siamo, eravamo o saremo l'uno senza l'altra.» Puoi seguire il tuo cuore pur facendo soffrire chi ami? Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d'amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l'ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo? 

I nostri segreti: Chastity falls 2 (Kiss Publishing Vol. 4) di L. A. Cotton

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua 
salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo. La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.

Unchained (Tortuga Vol. 2) di Nykyo, Triskell edizioni

Il Capitano Luka, comandante della Unchained, è un maroon, un ex schiavo sfuggito ai padroni, e nella vita ha un solo scopo: liberare il maggior numero possibile di fratelli e riunire le famiglie che i negrieri senza scrupoli hanno smembrato. Per farlo ha imparato a combattere, a mentire, a seguire le tracce degli schiavi scomparsi, ma questa volta il suo incarico è diverso. Rupert Egglestone è evaso dal monastero in cui era prigioniero e Luka, suo malgrado, ha ricevuto da Lord Egglestone, il padre del fuggiasco, il compito di riportarlo in Giamaica a qualsiasi costo. Ha inizio un inseguimento serrato, in un susseguirsi di colpi di scena. Rupert e Luka arriveranno a scontrarsi, ma anche a scoprire quante cose li accomunano, nonostante il ceto sociale differente e il colore della pelle. Attorno a loro nasceranno amicizie e legami profondi, fino al momento della resa dei conti con il crudele Conte inglese. Con l’aiuto di vecchi amici e nuovi alleati, Rupert Egglestone affronterà suo padre, una volta per tutte.

Passione Sublime: (Cuori nelle ombre - Libro 2) di Kristel Ralston

Mai guardarsi indietro. Questo è il mantra di Dereck Toussaint. Per ottenere il prestigio che gli deriva dal lavoro di avvocato, egli ha dovuto stringere molti contatti e ora è giunto il momento di pagare alcuni favori. Anche se questo vuol dire assumere una certa Cassidy Ashford nel gruppo delle pubbliche relazioni della sua azienda. Dereck non avrebbe mai dovuto rincontrarla, e l’unico modo per non soccombere al desiderio di baciare ancora quella magnifica bocca, è ricordare che le seconde occasioni non fanno per lui. Cassidy riceve la proposta di lavoro ideale per avanzare professionalmente, ma se vuole avere successo, deve tralasciare i ricordi che le percorrono la pelle, ogni volta che il suo sguardo incontra quello dell’uomo che anni prima le aveva spezzato il cuore. Non importa se il fascino e la forza che emanano da Dereck minacciano di far collassare il suo sistema di protezione emotiva; se le riunioni di lavoro attentano alla sua salute mentale o i gesti di indifferenza apparente cedono il passo ad un pericoloso avvicinamento tra loro due. Dereck e Cassidy non sono molto bravi a recitare, anche se possono fingere con successo di non avere più niente in comune... almeno per qualche settimana. Se tra l’amore e l’odio, e viceversa, esiste una linea sottile, quanto tempo ci vuole perché la diga, che a stento contiene un’attrazione così intensa, si rompa? Cosa è necessario per superare le barriere della disillusione e del risentimento?

Tutta colpa di un manga di ERIJA JACOBS

Finalmente ce l'ho fatta! Dopo aver collezionato una serie innumerevole di delusioni e porte sbattute in faccia, ho trovato un lavoro stabile e discretamente retribuito in un centro di ricerca a Ginevra. Alla faccia del mio ex e di tutte le persone che mi hanno sempre denigrato.  Pazienza se sul fronte sentimentale le cose non vanno altrettanto bene. Non si può avere tutto dalla vita. E comunque c'è il mio hobby segreto a tenermi compagnia nelle fredde sere svizzere. Sì, perché sono una patita di manga, anche se quasi nessuno lo sa. Ed è proprio grazie alla mia passione per i fumetti giapponesi che un giorno conosco un ragazzo che sembra fatto apposta per me: condividiamo gli stessi interessi e ci capiamo al volo. Che sia l'inizio di una straordinaria storia d'amore? Neanche per idea. Immaginate il mio sconforto quando capisco che lui prova qualcosa per la mia migliore amica e che lei lo ricambia. Ditemi che si tratta solo di un brutto sogno, per favore! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Igni" di Valerie Root

Igni  di   Valerie Root Scheda tecnica Titolo: Igni Serie:   Vol. 1 di 3 Editore: ‎  Independently published  Pubblicazione: 21 novembre 2...