Lettori fissi

lunedì 31 gennaio 2022

Evento Heartbeat - Mafia Romance

Prossima uscita mafia romance "UN DEBITO DOVUTO " di CLARISSA WILD edito HEARTBEAT EDIZIONI 

Info libro
Titolo: UN DEBITO DOVUTO 
Autrice: CLARISSA WILD 
Serie: THE DEBT DUET #1 
Genere: MAFIA ROMANCE 
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 
Pagine: 280 
Finale: CLIFFHANGER 
Formato: EBOOK e CARTACEO 
Data di pubblicazione: 9 FEBBRAIO 2022 
DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE 
Il secondo e ultimo volume del duetto dal titolo: “UN DEBITO RIPAGATO” sarà online il 9 Marzo  2022
TRAMA 
"La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito. Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico." 
Non sono sempre stato freddo e vendicativo. È stata lei a rendermi così. Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia. Ucciderei per farla mia. Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo. Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare. Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello  di rovinarlo… Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito. Un debito che lei ripagherà sposandomi.
"Finché morte non ci separi."

Biografia
Clarissa Wild è un’autrice di Dark Romance e Contemporary Romance tra i più venduti del New  York Times & USA Today. È un’avida lettrice e scrittrice di storie appassionate su uomini pericolosi  e donne esuberanti. Gli altri amori della sua vita includono un esilarante marito, un figlio, due cani  folli ma carini, e un gatto ninja che a volte pensa di essere anche lui un cane. Nel tempo libero, le  piace guardare tutti i tipi di film, giocare ai videogiochi, leggere tonnellate di libri e cucinare i suoi  piatti preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...