Lettori fissi

sabato 9 ottobre 2021

Weekend in libreria...

Weekend in libreria, VENITE CON ME?

Sì, Capo (Boss miliardari Vol. 4) di Miley Maine (10 Ottobre)

Oh, mi ricordo di lui. Era il ragazzo più cattivo del college. Jason McNamara... Un pezzo grosso. Il mio più grande nemico. E l'uomo per cui lavorerò. Dice di essere cambiato. Al mondo, potrebbe sembrare un miliardario responsabile. Ma per me, dentro di lui è ancora una persona rozza e rude. Sapevo che non mi sarei sbagliata su di lui. Ma questo non mi ha impedito di andarci a letto insieme. Di sentire le sue mani forti su di me. Ho fatto l'errore di dargli il mio corpo. E ora, potrei anche dargli il mio cuore. Quella notte sarà il piccolo segreto che ci legherà per sempre.

La Tentazione del Papi di Kelly Myers (10 Ottobre)

È proprio vero. Io attiro guai. Sul serio. E questa volta, quel guaio è proprio davanti a me, sotto forma di un uomo da cui dovrei stare lontana. Ecco cosa faccio, invece. Gli offro la mia verginità. Potete farmene una colpa? Volevo sbarazzarmene dopo che mio zio tentò di approfittarsi di me. Sì, è questo che mi ha fatto scappare dall'Indiana. Ryan è il padre della mia migliore amica. Un ex pilota militare. E un uomo così affascinante che metto in dubbio la mia stessa sanità mentale. Lo chiamano "Foxy Flyboy". Io invece lo chiamo il mio più grande scandalo di sempre. Se accetterà la mia offerta, sarò pronta ad affrontarne le conseguenze?

WedLocked: Edizione italiana (PresLocke Vol. 3) di Ella FrankBrooke Blaine, Triskel l Edizioni (9 Ottobre)

Avete creduto in loro, Avete gioito con loro, Li avete amati e incoraggiati E adesso, Ella Frank e Brooke Blaine Vi invitano a festeggiare con Ace Samuel Locke Dylan Prescott Sabato ventiquattro maggio Alle ore diciotto Al The Floridian Hotel 4406 Palm Way Orlando, Florida Dove vi aspetteranno amore, risate e finali da fiaba.

Dove guardano i girasoli di Nelli B. BlueBerry edizioni (10 Ottobre)

Chiara Baltori e Mattia Pece hanno entrambi diciotto anni e un assurdo destino che li unisce fin dalla nascita: sono figli di due coppie di amici inseparabili e si sono trovati a vivere in una villetta bifamiliare dove i confini non sono mai stati davvero definiti. Chiara e Mattia quindi "vivono" insieme, giocano insieme, dormono insieme come fratello e sorella finché qualcosa non cambia. Sono cresciuti e ciò che sembrava scontato da sempre diventa improvvisamente complicato. In effetti, com'è possibile rimanere indifferenti di fronte a un tipo così presuntuoso, a tratti rude, ma decisamente sexy? E Mattia, nonostante possa avere tutte le ragazze che desidera, può essere capace di provare qualcosa per quella timida ragazzina che nel frattempo è diventata una donna? L'ultima parola spetta dunque all'Amore… ma sarà capace di fare capolino tra scommesse improbabili, genitori invadenti, torte golose e maratone di Grey's Anatomy?

Breathless: Edizione Italiana (Carter Cross Vol. 3) di Willow Winters, VirgiBooks (9 Ottobre)

Le sue labbra avevano il sapore del Cabernet, il suo tocco ardeva come il fuoco. 
Ero accecato da quello che mi aveva fatto. Ho abboccato così facilmente a qualcosa che non pensavo che avrei mai potuto avere. Lei mi ha indebolito, ma avrei dovuto stare più all'erta. Avrei dovuto sapere che una come lei non si sarebbe mai potuta realmente innamorare di uno come me. Lei ha tirato fuori un lato di me che avrei preferito che restasse morto e sepolto. Ma non commetterò di nuovo lo stesso errore. Non mi importa quanto mi supplichi. Non mi importa se la desidero più di ogni altra cosa...
ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

Tra i fiumi di Alessandro Girola (10 Ottobre)

Rio Gemelli è un piccolo paese sui colli reggiani. Il querceto è la sua più grande risorsa: una foresta gestita da decenni dalla famiglia Codeluppi, proprietaria dell'omonima azienda di legname. Ogni autunno la comunità è minacciata dalle esondazioni dei due torrenti che attraversano queste terre, il Rio Nero e il Rio Azzurro. Tre nuovi manovali vengono assunti per tenere puliti i corsi d'acqua. Si tratta di un lavoro stagionale, faticoso ma semplice. Eppure i segreti di Rio Gemelli stanno per emergere una volta ancora, e con essi le presenze oscure che vivono tra i fiumi...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...