Lettori fissi

venerdì 29 ottobre 2021

Novità in libreria

Novità in libreria 

LEON - The RedsBlack Series : Vol.3 di Manuela Ricci

Leon Garcia è il Running Back dei RedsBlack, una montagna di muscoli ben definiti, sexy da morire, dallo sguardo magnetico e dal carattere schivo. Praticamente irraggiungibile per qualsiasi ragazza. Ma lui non è solo questo, è anche un turbinio di luce e oscurità in perenne contrasto tra loro, a causa di ciò che nasconde. Khloe Mitchell è sempre stata una ragazza invisibile agli occhi dei suoi compagni; fare da tappezzeria alle feste era il suo hobby preferito, ma quando lo sguardo di Leon si posa su di lei,tutto cambia. Il suo mondo tranquillo viene stravolto dall'esuberanza del Running Back dei Reds e per la prima volta, dopo l'abbandono della madre, inizia a sentirsi importante per qualcuno, inizia a credere in qualcosa, a credere in lui, solo, che Khloe non ha la minima idea che Leon, in realtà non è ciò che sembra. Segreti e bugie irrompono nella sua esistenza dando vita a una corsa contro il tempo per mettere in salvo il suo cuore ormai spezzato.

Rolling Stars di Paola Gianinetto

La vita tranquilla e ordinata di Sofia Allegri, studentessa modello di Economia, è completamente sconvolta quando si trova obbligata a fare da tutor a un allievo molto speciale: Edoardo Sartori, il capitano dell’Olimpico, una delle squadre di calcio più forti del mondo. Sofia odia il calcio. Ha orrore dei maschi alfa, tanto più se ricchissimi e famosi, convinti di avere il mondo ai loro piedi. Edoardo è abituato a prendersi tutto quello che vuole, e quello che vuole è laurearsi, anche se per farlo dovrà sopportare quell’irritante maestrina che lo guarda dall’alto in basso. Costretti a una forzata vicinanza, Edo e Sofia si studiano, si annusano, lottano contro l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altra, scoprono i reciproci segreti e mettono a nudo le loro ferite più profonde. Lui è alla ricerca di una stella, lei deve sconfiggere i suoi demoni: alla fine, forse, scopriranno che insieme possono imparare a volare.

Come sedurre l'amica di letto: Tempt Serie, Vol. 3 di Natasha Madison, Quixote edizioni

Eliahn: 
Rimanere incinta dopo una notte da ubriaca in crociera non è qualcosa che nessun genitore avrebbe voluto sentirsi dire, per cui mi sono trasferita a Parigi per ricominciare da capo. Sei anni dopo, sono pronta per tornare a casa. Sono una madre single e l’unica cosa che so sul padre di mio figlio è il suo nome: Luca. Non ho bisogno di sapere altro. L’universo, però, ha altre idee perché due giorni dopo essere tornata a casa quell’uomo è entrato con prepotenza nella mia vita.
Luca: Andare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non è il modo in cui avrei voluto passare la domenica, ma entrare lì e vedere la tizia che mi sono portato a letto in crociera sei anni prima è stato un vero e proprio calcio sui denti. Abbiamo trascorso un fine settimana di divertimenti e adesso sto fissando un paio di occhi identici ai miei, che mi fissano di rimando. Il ragazzino accanto a lei è suo figlio. Ora siamo vicini di casa e cerchiamo di crescerlo insieme: qualcosa che sarebbe facile se l’attrazione che ci ha uniti non fosse ancora presente, tanto per complicare ancora di più le cose. Quella donna ha infestato i miei sogni e adesso sta infestando anche i momenti in cui sono sveglio. Gliel’ho permesso una volta, ma ora voglio farla mia. E questa volta per sempre. C’è solo una cosa che posso fare: sedurla.

Sei tornata da me: Serie "Trident Security" #3 di Samanta A. Cole, Follie Letterarie

Sono bastate poco più di trentasei ore a Ben Michaelson per passare dalla felicità alla disperazione più cupa. Kat Maier era la sorella del suo migliore amico nonché l'unica donna che gli avesse preso il cuore. 
Poi all'improvviso Kat muore in un incidente stradale insieme a tutta la sua famiglia, e Ben ne esce devastato. Dodici anni dopo, la ragazza emerge dall'ombra del Programma protezione testimoni, ma il pericolo per lei non è ancora superato. I suoi nemici sono ancora là fuori, e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenere ciò che vogliono. L'ultima cosa che Kat desidera è mettere a rischio la vita Ben, ma d'altra parte lui è l'unico che la può aiutare. Ben "Boomer" è scioccato quando Kat si presenta alla Trident Security come un fantasma apparso dal passato. Non esiterà a proteggerla e aiutarla nel far luce sui malviventi che la inseguono, ma è consapevole che alla fine potrebbe trovarsi costretto a lasciarla andare, perché Kat merita molto più dell'uomo che lui è diventato ora. Troppo tempo è passato e troppe cose sono accadute da quando erano due studenti pieni di sogni per il futuro. Però il destino sta offrendo loro una seconda opportunità, sapranno coglierla al volo?

La parte migliore di me (A Brother’s Best Friend Vol. 3) di LK FarlowCecilia Belletti, Triskell edizioni

Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l'ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l'approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l'attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid. Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l'ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all'ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna. Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi. Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità. Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...