Lettori fissi

martedì 24 agosto 2021

Le case editrici consigliano oggi...

Le case editrici consigliano oggi...

Ho trovato te di N.R. Walker, Triskell edizioni

Griffin Burke sente il bisogno di dare una svolta alla propria vita, perciò si trasferisce da Brisbane a Coolum Beach per intraprendere un nuovo lavoro. Tutto ciò che desidera sono bellissime distese di sabbia candida, acque cristalline, cieli blu e calde brezze estive. Quello che trova è un cagnolino smarrito e affamato, tutto ricoperto di fango, con una medaglietta che riporta un nome e un numero di telefono. Dane Hughes è bloccato a Surfers Paradise per un corso d’aggiornamento di una settimana, quando la madre gli telefona sconvolta. Wicket, il suo cane, il suo bimbo peloso, è scappato. Impossibilitato a muoversi, impotente e disperato, riceve un messaggio da un ragazzo. «Credo di aver trovato il tuo cane…» Griffin e Dane iniziano a chiacchierare e Griffin si impegna ad accudire Wicket finché Dane non potrà andare a prenderlo. Avendo alcuni giorni liberi prima dell’inizio del nuovo lavoro, Griffin porta Wicket con sé alla scoperta dell’area costiera, poi invia a Dane le foto delle loro entusiasmanti avventure. Ha così inizio qualcosa di tenero e meraviglioso. Griffin si è trasferito a Coolum alla ricerca di una nuova vita, ma ciò che ha trovato è persino più prezioso. Un amico a quattro zampe potrebbe fornirgli l’aiuto che gli serve per non farselo sfuggire.

Il coraggio di toccarsi (Il coraggio di amarsi Vol. 3) di Carly Phillips, CP Publishing

Olivia Dare, direttrice esecutiva dei Miami Thunder, e il direttore di viaggio della squadra, Dylan Rhodes, condividono più che la passione per il football – la chimica fra loro è esplosiva e i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono intensi. Ma Olivia è diffidente e non lascia avvicinare nessun uomo. A causa del suo passato (un padre quasi bigamo e un ex ragazzo che non ha fatto altro che sottolineare come lei non fosse una priorità nella sua vita) Olivia ha paura di essere ferita di nuovo, ma non riesce a resistere alla tentazione di imbarcarsi in una relazione appassionata con Dylan, anche se vorrebbe dire frenare una parte di sé. Dylan è un uomo che non fa niente a metà. Quando decide di inseguire Olivia, lo fa fino in fondo. Quando il Pro-Bowl li porta nelle oasi desertiche dell’Arizona, Dylan è deciso a fare in modo che il loro tempo insieme non si limiti agli affari. Quello che succede al lussuoso resort è un’esperienza che cambierà le loro vite, ma quando Olivia ammetterà il suo dolore più profondo Dylan sarà in grado di dimostrare di essere un uomo in grado di restare? Oppure Olivia resterà di nuovo delusa, questa volta dall’uomo più importante della sua vita?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...