Lettori fissi

venerdì 29 gennaio 2021

Weeend in libreria. Ultime uscite del mese di Gennaio

 Buongiorno lettori ecco le ultime uscite libri del mese di Gennaio. Un mese ricco di generi letterari. Chissà cosa ci aspetterà il mese di Febbraio. Buona lettura!!!


Bulli e Pupe (Cut & Run Vol. 3) di Abigail Roux, Triskell Edizioni (30 Gennaio)

Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono tornati a lavorare sul campo, e hanno costruito un rapporto personale e professionale basato su un forte senso di protezione e una passione infuocata. Vengo incaricati di assumere le identità di due membri di un giro di contrabbando internazionale – una coppia gay sposata – a bordo di una nave durante una crociera natalizia ai Caraibi. Come dice il loro capo, senza sapere quanto abbia ragione, di certo preferiranno baciarsi che farsi sparare addosso. Impersonare i ricchi criminali richiede a entrambi un certo cambiamento nel loro modo di fare, e attendere lo svolgersi degli eventi diventa sempre più deprimente. Non appena ciò inizia a influenzare il loro rapporto personale, Ty e Zane si rendono conto che essere partner significa molto più che guardarsi le spalle l’un l’altro, e quando il caso prende una piega inaspettata e mette in pericolo la vita di Ty, i due dovranno navigare e destreggiarsi in un mare di bugie innocenti e segreti burrascosi, alcuni dei quali piuttosto personali.

Gemini (La Regina dello Zodiaco Vol. 3) di Gemma James, Virgibooks (30 Gennaio)

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Tre uomini. Fin troppi tradimenti. Una miriade di segreti. Mi circondano. Come le mura di questa torre. Landon Astor non è come me lo aspettavo. La mia storia si interseca con la sua in modi inaspettati. E a proposito di storie, il passato di Sebastian mi lascia tramortita. Ma nulla è paragonabile allo sconforto in cui cado una volta scoperta la verità su Liam. Proprio lui, che credevo fosse il mio porto sicuro in tutta questa follia. Ora sono in caduta libera, senza nessuno pronto ad afferrarmi. Perchè se i primi tre uomini che credevo di conoscere sono riusciti a sconvolgere la mia vita in questo modo, cosa mi posso aspettare dai nove che restano?

Il nostro posto preferito nel mondo Vol II   di Berenike Swan, PubMe, collana (I read it) (29 Gennaio)

A volte la vita ti pone davanti a scelte difficili. Occorre decidere se seguire la mente o il cuore. Ma quando il rumore dai battiti del cuore sovrasta quello dei pensieri, come è possibile capire quale sia la scelta giusta da fare Ally è un’anima errante in cerca del suo posto preferito nel mondo, non sarà facile per lei scegliere tra la vita dei suoi sogni e l’amore della sua vita. Deciderà di ascoltare il sussurro dei suoi pensieri o i battiti del suo cuore?

Boemondo D'Altavilla principe dell'amore di Francesca Rapone, PubMe, collana  Io me lo leggo (29 Gennaio)

Il biondo normanno, figlio di Roberto il Guiscardo, perde l’eredità del ducato di Puglia e Calabria lasciata dal padre al secondogenito Ruggero Borsa, avuto in seconde nozze. Convinto dal Guiscardo a combattere contro l’impero bizantino, parte alla volta di Costantinopoli. Ma la morte improvvisa del duca lo riporta in Puglia. Inizia una lunga lotta con il fratellastro per conquistare il titolo e le terre. Un incontro casuale gli fa conoscere l’amore. Ma le vicende personali si complicano con quelle politiche. Il papa bandisce la prima crociata e Boemondo, amante dell’avventura, parte alla conquista della Terra Santa. Deve vedersela con un nemico potente come l’imperatore bizantino, poi con i musulmani. Infine, conquistata Antiochia, comprende che è più importante essere principe dell’amore.

La Mia Ossessione Sei Tu #8 (The Bruins Series) di Manuela Ricci

Quando imparare ad amare diventa la sfida più grande

Reed Shane è il caos. Non per niente è soprannominato Twister, il tornado. L'ultimo acquisto degli Giants di New York, si è appena tramutato nel mio peggiore incubo. Arrogante. Odioso e...Sexy, sembra essersi trasferito nella mia città, solo per rendere la mia vita un vero e proprio inferno. Shalby Jhonson è il proibito. Lei è quella partita che non riuscirò mai a portare verso il touchdown. E so già che sarà il mio castigo più grande. Perché? Perchè lei è la figlia del mio capo, Logan James Jhonson. Bella. Irriverente e... Sexy da morire, sembra essere stata creata per far bruciare ogni mio singolo pensiero. Ed io, ho tutta l'intenzione di non tenere solo per me quel calore che sento scorrermi nelle vene.

AUTOCONCLUSIVO



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...