Bungiorno lettori, la settimana volge al termine, ma le uscite libri non frenano la loro corsa. Cosa ci riservano le case editrici in questo freddo weekend? Scopriamolo insieme!!!
Tornerò da te: Off Limits Romance vol. 3 di Ella James, Hope EDizioni
Evelyn: Avevo sedici anni quando è arrivato a casa nostra. Landon Jones, un ragazzo senza niente, venuto dal nulla. Il mio nuovo fratello in affido. Mi aspettavo fosse solo un bambino, invece era tutto fuorché qualcosa di dolce e innocuo. Ci siamo avvicinati come un fratello e una sorella non dovevano fare. Abbiamo scommesso su di noi e abbiamo perso. Lui se ne è andato, cacciato dai miei genitori, e una parte di me si è smarrita. So che il tempo lenisce le ferite, ma nulla può contro i ricordi e rivedere Landon dopo tanti anni, fa riemergere sensazioni che credevo sepolte.
Landon: Era la mia sorella affidataria. La sua casa e la sua famiglia sono stati l’unico rifugio degno di essere considerato tale. Avrei dovuto averne cura, essere più cauto e invece mi sono innamorato di Evie con una facilità disarmante. L’ho avuta e l’ho persa, ma non mi sono mai rassegnato al destino. Sapevo che per riaverla indietro avrei dovuto inseguirla e ora sono qui per questo: nel suo stesso ospedale, con un camice come il suo addosso, specializzando in neurochirurgia insieme a lei. Quando me ne sono andato le ho fatto una promessa: “Un giorno tornerò a trovarti”. Sono tornato, Evie, e non me ne andrò un’altra volta.
Un Duca per Miss Daisy (Sweet Regency Vol. 1) di Maggie Dallen, Katherine Ann Madison, Virgibooks
La piccola e timida Daisy, che un tempo osservava i grandi ballare in un angolo, riservata, come un piccolo fiore di violacciocca, adesso è cresciuta. E’ diventata una giovane donna, pronta a fiorire e a prender parte a quei balli. Con un pizzico di fortuna, chissà, potrebbe perfino attirare le attenzioni del Duca di Dolan, di cui è sempre stata innamorata. Peccato però che il Duca non sia il principe azzurro che Daisy aveva sempre sognato da bambina. E’ solo un gentiluomo scostante, cupo ed insopportabile… che la bacia e la tiene fra le sue braccia in un modo che non avrebbe mai osato sperare.
Il gioco delle colpe di Antonella Maggio, More Stories
Essere figli di un poliziotto non è semplice, lo sanno bene Alexia e Jake. Lui ha due occhi chiari come il cielo terso, l’anima nera come l’inchiostro dei suoi tatuaggi e del passato che, dopo anni, continua a tormentarlo. Lei ha vent’anni e non ha mai avuto un fidanzato per colpa del Capitano Bradley, suo padre; frequentare l’università a Chicago è il primo passo per la libertà, il secondo è innamorarsi di un tipo pericoloso che la sua famiglia non approverebbe mai e che, a sua insaputa, conosce fin troppo bene. Uno stage in un salone di tatuaggi, l’attrazione e i baci, una sola regola da rispettare: niente sentimenti e legami. E se a tutto ciò si aggiungessero segreti famigliari inconfessabili? Le opzioni sono due: sperare che il tempo e i chilometri di distanza possano fermare il destino, oppure continuare a giocare a un gioco in cui vince solo chi depone le armi.
Red Oak di Dawn Blackridge
Red Oak è il nome di una tenuta nel lontano Oregon, lontanissima dalla Florida. Jake e Frank. Un amore lungo anni. Un amore mai rivelato. Un amore che produrrà enormi cambiamenti nella vita di entrambi. Cambiamenti che destabilizzeranno questo amore, che lo metteranno in pericolo. Un evento traumatico sul lavoro farà cadere Jake in una fase depressiva che sembra risolversi quando decide di trasferirsi dalla Florida all’Oregon per stare con Frank, nella sua proprietà, la tenuta Red Oak. All’inizio tutto questo sembrerà una buona idea, Jake, però, è solo un poliziotto e non sa nulla, né di famiglia, né di cavalli, né di come si manda avanti una proprietà con così tanti interessi, né di vita in campagna. Perché l’Oregon non è la Florida, e la tenuta Red Oak non è Miami. Un mare di cambiamenti, che inizieranno a influire negativamente anche sul suo rapporto con Frank, un uomo sensibile e innamorato di Jake che, però, fa fatica a esprimere i propri sentimenti. A Jake servirà l’aiuto del suo amico Dale per convincersi ad affrontare i propri dubbi e le proprie paure, per riuscire finalmente a parlare con Frank a cuore aperto, per far esprimere a entrambi quello che davvero sentono nel cuore.
Scottish Werebear: Un Nuovo Inizio (Scottish Werebears Saga Vol. 4) di Lorelei Moone, eXplicitTales Romance editore
Quando Leah Hudson si trasferisce nel suo nuovo bungalow in un sobborgo tranquillo di Glasgow, è pronta per un nuovo inizio. Niente più turni di notte al call center, perché ha intenzione di concentrarsi sulla sua attività informatica. Sembra tutto perfetto, e inizia anche a instaurare un rapporto con Matt, il suo vicino riservato ma affascinante. Tuttavia, i problemi hanno l’abitudine di trovarla, e presto scoprirà che la sua nuova vita non è così semplice e tranquilla come sperava. Matthew Argyle conduce una vita solitaria da quando è diventato un orso contro il suo volere. Non esce mai di casa, a parte per andare nel giardino sul retro quando la vicina dorme. L’arrivo di Leah scombina la sua vita organizzata nel dettaglio. Non può ignorare l’attrazione, ma non è disposta a coinvolgerla in quella follia. Eppure, una notte tutto cambia. Matt deve decidere che cosa è più importante: restare nella sua comfort zone o salvare la donna che inizia ad amare.
Maggio per sempre (Limoni & Carboncini) di Alessandro Testa, Edizioni Il Vento Antico
Ritornano il commissario Antonio Sasso e l’Unità Delitti Insoluti della Questura di Napoli. Nel laboratorio di osteologia dell’università, uno studente nota un foro di proiettile su un cranio che stanno esaminando. I resti appartengono a un terrorista, che nel 1981, nel corso di un’operazione dei Carabinieri, era morto a causa dello scoppio di un ordigno che stava preparando. Quindi, perché quel foro di proiettile? E perché l’autopsia a suo tempo eseguita non ne ha fatto menzione? Per l’unità Delitti Insoluti, incaricata dell’indagine, non è un buon momento. Il questore La Bruna è stato colpito da un infarto e a sostituirlo è Senese, ben deciso a disfarsi di quella squadra poco incline alla disciplina. Il suo primo passo è sospendere dal servizio il commissario Sasso, che però non rimarrà disoccupato a lungo: il deputato Lucchetti lo incarica di ritrovare un misterioso bastone, una reliquia, sottratta alla confraternita di cui fa parte. Mentre quest’indagine porta Sasso in Aspromonte, tra clan criminali e antiche leggende, Anna Nardi, d poco promossa commissario, insieme alla collega Evita Sannino e al redivivo Pino Rota, si trova immersa in una ragnatela di bugie, depistaggi e connivenze che sarà molto complicato dipanare. Con questo nuovo romanzo, Alessandro Testa ci regala un’avventura ricca di colpi di scena, narrata a più voci da personaggi che entrano nel cuore del lettore.
Il meglio per lei (A Brother’s Best Friend Vol. 1) di LK Farlow, Triskell Edizioni, in uscita domani 16 Gennaio
L'estate prima dell'ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non è tornato nella mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni e un fratello iperprotettivo, è troppo per me. L'unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!