Lettori fissi

venerdì 27 novembre 2020

Recensione di Ora che ci sei tu di Margaret Mikki edito More Stories

 Recensione di Ora che ci sei tu di Margaret Mikki edito More Stories 

Scheda tecnica
TitoloOra che ci sei tu
AutoreMargaret Mikki
Editore: More stories
Pagine: 186
Pubblicazione: 23 Novembre 2020
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook e copertina flessibile
Per Maggie la vita ha voluto essere crudele, strappandole un pezzo del suo cuore. Ha vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarle il sole. Le ha regalato lui. Le ha regalato la speranza. Le ha regalato la rinascita. Non si aspettava che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il suo stato d'animo, la ferita che ha nel petto. Navid si sente spazzato via dal mondo come un rifiuto. Ha pensato che la vita per lui fosse finita, che non avrebbe mai più rivisto la luce, in fondo a quel tunnel buio che lo aveva avvolto come le tenebre. Solo quando incontra una ragazza perfetta, con una nota nostalgica, pensa che, dopotutto, in fondo a quel tunnel potrebbe esserci una piccola luce, chiamata speranza. Ora che ci sei tu, il primo volume della serie Soul mate, è un romanzo dedicato a tutti quelli che ricercano la propria luce in fondo al tunnel, la propria speranza.

Buongiorno lettrici
Ecco a voi la mia opinione su una deliziosa anteprima che ho letto grazie alla More Stories, intitolata Ora che ci sei tu, di Margaret Mikki. Primo libro di una serie (Soul Mate, anima gemella) che senza dubbio farà battere forte il cuore alle innamorate dell'amore come me. Una storia perfetta, che tutte noi desideriamo avere nella vita. Non mi soffermerò molto sulla trama, ma più su alcune mie considerazioni. Ora che ci sei tu, precedentemente auto pubblicato e ora rivisto dalla fantastica casa editrice More Stories, parla di Navid e Meg, due ragazzi che ho davvero adorato, per la loro personalità e capacità di amarsi. Non potevo che cadere anch'io nella trappola. Quale? L'amore più puro, ovviamente... Entrambi hanno un dolore alle spalle, causato dalla perdita di una persona cara. Scopriremo che grazie alle loro confidenze saranno in grado di rialzarsi. L'ho iniziato con enormi aspettative, e come potete capire, mi ha affascinata moltissimo, l'ho letto in pochi giorni, per poi terminarlo con gli occhi a cuoricino. Scorrevolissimo, raccontato con una dolcezza disarmante, forse perché questo genere di storie sono quelle che prediligo in assoluto. Il finale me l'aspettavo, forse non proprio ciò che succede nelle ultime pagine, ma credo proprio che il motivo sia il fatto che non è un autoconclusivo, perciò non ci sono rimasta male come per altre letture passate. La nota negativa che mi rincresce davvero scrivere riguarda ciò che questa storia mi avrebbe dovuto lasciare, cosa che non è accaduta, seppur tutto il racconto mi abbia fatto venire il batticuore più di una volta. Per vari motivi infatti, dopo averlo terminato, ho dovuto aspettare un paio di settimane per scrivere questa recensione, e al momento di farlo, molti passaggi non li ricordavo più. Ribadisco che il libro mi ha fatto letteralmente venire le palpitazioni a causa della sua narrazione dolcissima. E mi rivolgo direttamente a te, cara autrice, facendoti una sorpresa che spero possa essere di tuo gradimento: ti assegno 5 stelle, perché hai saputo raccontare questa storia facendomi sognare. Non badare all'aspetto leggermente negativo, quella è solo una mia opinione personale, e non voglio in alcun modo che influenzi quella delle altre lettrici. Proprio a queste ultime auguro vivamente di godersi la lettura, e allo stesso tempo di innamorarsi dei personaggi e della storia stessa com'è successo a me. Attendo con impazienza il secondo volume!
Buona lettura a tutte!












Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...