Lettori fissi

lunedì 28 settembre 2020

Segnalazione libro: In uscita il prossimo 1 ottobre "Un Cuore in Divisa" di Silvia Mero

 Segnalazione libro: In uscita il prossimo 1 ottobre "Un Cuore in Divisa" di Silvia Mero

Scheda Tecnica
Titolo: Un cuore in divisa 
Autore: Silvia Mero
Genere: Military/Second chance romance
Editore: Self Publishing
Grafica: Palma Caramia
Autoconclusivo
Data pubblicazione: 01/10
Cartaceo: 12,00 euro
Ebook: 1,99 euro
Kindle Unlimited: Disponibile
La vita toglie. La vita dà. Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato il mio più grande sogno. Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita, concentrandomi sul lavoro e sull’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore. Poi... Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto. Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia storia.
Silvia Mero nasce a Roma l’8 Ottobre del 1992. Frequenta le scuole della sua città, si diploma al liceo classico e si laurea in “Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare”, all’Università di Roma – La Sapienza. Inizialmente non amava leggere, anzi i libri rappresentavano una forzatura e una tortura. Ma un giorno, una sua amica le suggerì di leggere “Twilight” e da lì iniziò la sua passione. È un’inguaribile romantica, e crede nell’amore come elemento fondamentale della vita di ognuno. Ha iniziato a scrivere per caso e ha scoperto che, in fondo, le piace tanto quanto leggere. Ama viaggiare e il suo desiderio è visitare più paesi possibili per conoscere le diverse culture. Chissà dove la porterà la sua vita, ma per ora lei ama ripetere: “Se non puoi viaggiare, leggi un libro e vivi mille vite, visitando il mondo”. Se avete piacere, seguitemi sul mio profilo:
Instagram: @mi.perdo.nei.libri
Facebook: Silvia Mero





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...