Lettori fissi

lunedì 20 luglio 2020

Recensione libro 
Wolf di Eileen Ross
Scheda tecnica
Titolo: Wolf
Autrice: Eileen Ross
Genere: Erotico
Formato: Kindle e copertina flessibile
Pagine: 675
Pubblicazione: 21 Giugno 2020



Ho creduto che mi avesse scelta per umiliarmi, più di quanto non avessero fatto gli altri.Ho sperato potesse prendermi in considerazione per quello che sono, nonostante io sia una ragazza anonima, lo scarafaggio che la gente non ha mai definito all'altezza.Lui, mi ha scelta per una futile sfida con se stesso e il mondo che lo circonda. È un uomo dannato e, semmai avesse posseduto un briciolo di umanità, questa avrebbe lasciato il posto alla lussuria e alla perdizione.Io, sono il nulla, sono niente, solo un granello di sabbia sollevato dal vento. Ho sempre creduto di non avere neppure il diritto di desiderare qualcuno, tanto meno un uomo come lui, sino a quando i miei occhi hanno incrociato i suoi. Solo in quel momento ho capito che non avrei più avuto scampo.
La penna di Eileen Ross è una calamita che attrae e cattura il lettore, trasportandolo nel mondo dei suoi protagonisti, rendendolo parte attiva della storia. Non potete farci nulla, le sue storie vi attrarranno e la forza sarà tale, che sarete attirate senza poter resistere. Anche stavolta Eileen non mi delude. “Wolf” è un romanzo erotico/psicologico che vi farà amare ed odiare i personaggi allo stesso tempo. Chi è Wolf? Un ricco industriale con il cuore di latta, duro come l’acciaio e senza scrupoli ad usare le donne sessualmente per il solo piacere privato e carnale o per raggiungere degli obiettivi in campo lavorativo.
“Wolf Sartori, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo della finanza. Uno degli uomini più affascinanti del creato, frequenta donne bellissime…”
…fino a quando il suo sguardo si posa su quello di lei… Aisha…
“Quattro ossa in croce che stentano a rimanere attaccate alla pelle…priva di bellezza, goffa, sgraziata…”
…e da questo momento inizia un gioco perverso, in cui Wolf sembra inizialmente il carnefice; ha un suo piano per disonorare e distruggere i suoi genitori di cui cova un odio profondo…ma il carnefice pian piano si omologa alla vittima, fino a che i ruoli non si scambiano totalmente.
“…ora capisco che devo perdere per vincere: sono io che vincerò questa battaglia, perché ho conquistato l’inconquistabile…
Aisha è costretta a “vendersi” a Wolf per riscattare un debito pesante di suo padre e a firmare un contratto… Cosa accadrà tra i due? Chi crollerà per primo? Un  gioco erotico, un inseguirsi e un rincorrersi che ha delle turbe psicologiche profonde. Nulla è come sembra e la storia si modifica pagina dopo pagina assumendo risvolti eccitanti e ricchi di phatos. Il talento di Eileen è quello di scrivere dei romanzi erotici che vanno al di là di storie effimere di sesso; sono storie che toccano le corde dell’anima dei protagonisti e consegna al lettore la loro sinfonia intrisa di dolore e sofferenza,attraverso le corde del violino di Aisha e il tocco delle dita sui tasti del pianoforte del tenebroso Wolf; l’obiettivo è quello di far comprendere che nessuno di noi nasce cattivo, ma lo si diventa con il tempo e le vicissitudini vissute;
“marcio, sono dannatamente marcio dentro e sto sporcando anche lei…non c’è spazio per una gemma come lei nel letamaio contorto della mia vita…”
...ma il buio prima o poi lascerà il posto alla luce, l’importante è saper cogliere quel momento e non lasciarselo sfuggire. Tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità; tutti abbiamo bisogno di amore anche quando pensiamo il contrario.
Tuffatevi nel mondo di Eileen e non siate bigotte nei confronti dei romanzi erotici, in quanto se ben scritti, vi sapranno regalare delle forti emozioni e momenti di riflessione.
Libro adatto ad un pubblico adulto per la presenza di scene sessuali esplicite accompagnato da un linguaggio spinto. 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "You don't fool me" di Emma Altieri

You don't fool me  di   Emma Altieri Scheda tecnica Titolo:  You don't fool me  Autore: Emma Altieri Serie : 2 Volume " Scandal...