Lettori fissi

venerdì 17 gennaio 2020

Recensione libro Beyond The Sea di Keira Andrews


Recensione libro
Beyond The Sea di Keira Andrews
Beyond the sea (Edizione italiana) di [Andrews, Keira]
Scheda tecnica
Titolo: Beyond the sea
Autore: Keira Andrews
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 314
Formato: Kindle e copertina flessibile
Pubblicazione: 31 Gennaio 2019
Due uomini etero. Un’isola deserta.Pur di non stare a guardare il fratello che si distrugge con la droga come ha fatto il padre, Troy Tanner decide di lasciare la sua band di successo nel bel mezzo di un tour. Su un jet privato che lo sta riportando a casa dall’Australia, si ritrova a volare sopra il sud del Pacifico con il pilota Brian Sinclair. A seguito di un incidente traumatico, Brian ha perso l’amore per il volo e per la vita, ma ora deve combattere insieme a Troy per sopravvivere a un ciclone tanto terribile quanto improvviso.Lontani da ogni segno di civiltà, l’acqua turchese e le spiagge di sabbia bianca appaiono loro come un paradiso. Ma anche dopo essere riusciti ad accendere un fuoco e a imparare a pescare, la minima infezione potrebbe rivelarsi fatale. I giorni si trasformano in settimane e, senza soccorsi all’orizzonte, Troy e Brian si avvicinano e la loro amicizia diventa desiderio.Proprio mentre stanno scoprendo se stessi, imparando che la sessualità non significa solo essere etero o gay, il mondo che si sono costruiti torna nel caos. Potrà ancora durare il loro amore, una volta lasciata l’isola?
Beyond The Sea di Keira Andrews ci parla di due personaggi che io ho amato. Troy un ragazzo che suona in una band e Brian un pilota di aerei. I due dopo un incidente aereo si ritrovano da soli su un isola deserta, dove dovranno affrontare tante difficoltà. Non subito e non sempre sarà facile, avranno dei brutti momenti, ma con l'aiuto e il supporto l'uno dell'altro sapranno superarli. Diventeranno uno la forza dell'altro.
Pensavo che questo libro fosse una forzatura, come potevano due uomini etero essere attratti l'uno dall'altro. È vero erano soli su un isola deserta per tantissimo tempo e si sa la carne è debole, ma addirittura innamorarsi!!! Avevo tanti, troppi dubbi. Invece no, al contrario, l'autrice è stata bravissima, ha raccontato una bellissima storia.
Senza nessuna fretta è nato il rapporto tra Troy e Brian che da semplici sconosciuti sono passati ad essere amici, ad avere una forte attrazione, per diventare qualcosa di più. Questo rapporto è nato e cresciuto con tanta naturalezza, senza forzature. Bellissimi i primi baci, le prime carezze dove iniziano ad esplorare un corpo che non sono abituati a toccare, bellissime anche le scene erotiche che sono molto dolci, a tratti romantiche, ma mai volgari.
Oltre la bellissima storia d'amore, mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell'isola, sembrava di essere lì con loro , tanto da vedere i colori meravigliosi della natura, degli animali, di sentire il canto dei pappagalli, quasi da sentire il calore del sole sulla pelle.
Che dire questo libro mi ha conquistata. Voto 4 stelle e mezzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...