Lettori fissi

martedì 24 dicembre 2019

Recensione in anteprima Un principe a Natale di RJ Scott, Triskell Edizioni


Recensione in anteprima
Un principe a Natale di RJ Scott, Triskell Edizioni
Un principe a Natale (The Christmas Angel Vol. 7) di [Scott, R.J. ]
Scheda tecnica
Titolo: Un principe a Natale
Autore: RJ Scott
Editore: Triskell Edizioni
Serie: #7 The Christmas Angel 
Formato: Kindle
Genere: Romanzo rosa
Pubblicazione: 24 Dicembre 2019
Risultati immagini per trama scritta
Il principe Raphael, il figlio più giovane della famiglia reale di Montaunoit, è il custode della storia del suo Paese. A un’asta di Sotheby’s, soffia da sotto il naso del curatore Marc Chandler un oggetto che non vuole nemmeno. Solo perché può farlo. Incontrare il bel curatore del British Museum mette sottosopra il mondo di Raphael e, quando la lussuria si trasforma in amore, il principe capisce che è giunto il momento di cambiare. Può Marc essere davvero l’uomo che mostrerà a Raphael che non deve continuare a essere un principe solitario e che si può sempre scegliere la via dell’amore?
Immagine correlata
Risultati immagini per tre stelle e mezzo
Anche in questo volume, l'angelo ha fatto la sua magia con Raphael un bellissimo principe e Marc uno dei più giovani curatori della British Museum. All'inizio della lettura ho pensato che questo tra tutti fosse il più bello e il più intrigante, invece andando avanti con la storia devo dire che non mi ha entusiasmato. Per la prima volta R. J. Scott mi ha un po' delusa. Ho trovato il libro come sempre scritto bene, ma i due protagonisti alla fine non mi hanno convinta, come non mi ha convinto la storia stessa, l'ho trovata fredda, con poca passione, lento in alcune parti e frettoloso in altre soprattutto nel finale. L'angelo che solitamente era ben in linea nelle storie, qui sembra messo così per caso e per caso fa le sue apparizioni. Insomma di tutti è quello che forse rimarrà di meno nei nostri ricordi per questo il mio voto è 3 stelle e mezzo. 
Recensione di Michela

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "The darkness in us: Il buio tra di noi di Allyson Taylor"

The darkness in us: Il buio tra di noi  di  Allyson Taylor Scheda tecnica Titolo :  The darkness in us: Il buio tra di noi  Autore :  Allyso...