Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2019

Recensione libro "Più Semplice del Previsto" di N.J. Lysk

Recensione libro

Più Semplice del Previsto di N.J. Lysk


Più Semplice del Previsto: Romanzo Omegaverse Alpha/Alpha (Le Stelle del Branco Vol. 2) di [Lysk, N.J.]
Scheda tecnica
TITOLO: Più semplice del previsto
TITOLO ORIGINALE: Simpler than most
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
AUTORE: NJ Lysk
TRADUZIONE: Sonja K.
GENERE: QLGBT – fantasy
SERIE: #2 Le stelle del branco – Interludio
FORMATO: E-book
PREZZO: €2,99 (e-book) Disponibile su KU
PAGINE: 65
DATA DI USCITA: 15 giugno 2019


Sergi ha smesso di mentire a se stesso: da un po’ ha una cotta per un ragazzo. Le cose sembrano prendere una piega positiva quando il tizio si rivela essere un omega e accetta di prendere Sergi come proprio compagno. Ma non è così semplice come ‘un alpha incontra un omega e vivono per sempre felici e contenti’.
Per prima cosa, Ray ha altri quattro alpha. Inoltre, uno di loro pare deciso a ignorare ognuna delle norme che gli alpha dovrebbero seguire. Sergi dovrebbe essere incazzato e di certo è preoccupato, però più Iesu oltrepassa i limiti, più si avvicina alla persona che Sergi ha sempre temuto essere.
Sergi sarà abbastanza coraggioso da affrontare se stesso? E Iesu avrà la pazienza di aspettarlo?
Inizio con il dirvi che il libro dovrebbe essere un fantasy, ma di fantasy ha ben poco, se non perché ogni tanto si accenni al fatto che siano dei licantropi. Detto questo, il libro è piccolo si legge in poco tempo. Parla di un branco di lupi, cinque alpha e un omega, ma i protagonisti principali sono tre, Sergi (uno degli alpha), Ryan ( l'omega) di cui Sergi ha una cotta da ragazzino e poi troviamo Iesu ( altro alpha) quello ci cui Sergi ha un attrazione. Il racconto è un po' sconclusionato, tanto è vero che all'inizio ho avuto un po' di difficoltà, non riuscivo a capire la storia, ma soprattutto non riuscivo a capire chi stesse parlando o addirittura pensando. Come storia non sarebbe stata così male se fosse stata approfondita di più e non così frettolosa. Comunque alla fine, l'autrice è riuscita in breve a comunicare con il lettore e far capire la storia. Per questo lo consiglio. Spero ci sia un seguito a breve per capire come l'autrice farà evolvere la storia. 

Recensione di Michela

Serie  Le Stelle del Branco

- 1 Volume: Un Omega per il Branco: Alpha/Beta/Omega Mpreg  





- 2 Volume: Più semplice del previsto 


Risultati immagini per fantasy parola

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...