Lettori fissi

giovedì 30 novembre 2023

Recensione del romanzo "Line up" di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco

 Recensione Line up di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco

Scheda tecnica
Titolo: Line up
Serie: Autoconclusivo 
Autori: Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco
Editore: Self publishing  
Genere: Sport romance/New Adult/Enemies to lovers/Hate to love/spicy
Data di pubblicazione: 18 novembre 2023
Formati: ebook (disponibili con Kindle Unlimited) e cartaceo
Non voglio amare nessuno. Ma lei mi fa impazzire.
Sono Jacob Wilson e tutte le ragazze sanno che da me possono avere solo sesso. Nessuna finora si è lamentata. Nessuna finora mi ha rifiutato. Tranne lei. Elettra mi odia. È un dato di fatto. Eppure non l’ho mai sfiorata nemmeno con un dito. Se lo facessi, ci scommetto, non mi odierebbe più... Ma, a quanto pare, lei è determinata a non darmi quello che voglio. Peccato che non sia abituato ad arrendermi. Non esiste un’onda impossibile da dominare. Non esiste ragazza impossibile da conquistare.
Lo odio da tutta una vita. E lui non ricorda niente.
Sono Elettra Jones. Quando passeggio sulla spiaggia gli uomini si voltano a guardarmi. Posso leggere nei loro occhi il desiderio. Mi piace essere bella. È la ricompensa per un passato doloroso. Lo conosco, Jacob. Lui mi ha visto quando ero molto diversa. E mi ha fatto soffrire. Ora non ha la più pallida idea di chi io sia e si ostina a giocare con me. Ma io non ho intenzione di cedere, anche se il fuoco che sento quando mi è vicino riesce, a volte, a disorientarmi. Non cederò. Non mi avrà mai. Lo odio troppo per dimenticare.


Questa volta voglio partire dalla cover,  non lo faccio mai perchè le vedo solo in bianco e nero, ma stavolta è diverso, in quanto la sua bellezza, mi ha fatto percepire i colori, e sono bellissimi. Bellissima è la storia dei due protagonisti; entrambi si portano dentro un dolore grande che li accomuna, ma come si dice gli opposti si attraggono. Pronti partenza, via... L' ho letteralmente divorato in pochi giorni, in quanto è molto scorrevole, e adoro quando ci sono i pov dei protagonisti, per me si entra meglio nella lettura. Quindi oltrepassa la line up e volaaaa. Consigliato 5 stelle.
Buona lettura dalla vostra Nemesis 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Desire" di Penelope White

Desire  di   Penelope White  Scheda tecnica Titolo : Desire Autore :  Penelope White   Serie: 4 volume  Winchester series Pagine : 354 Gener...