Lettori fissi

martedì 22 agosto 2023

Recensione di "Oltre la mia anima" di Norah Martini

"Oltre la mia anima" di Norah Martini

Scheda tecnica
Titolo: Oltre la mia anima
Autrice: Norah Martini
Serie: I cinque Signori dei Demoni #1, Autoconclusivo.
GenereUrban Fantasy, Erotico, Romance contemporaneo, Soprannaturale
Pagine: 254
Pubblicazione: 25 luglio 2023
Formato: Ebook e Cartaceo
Editore: ‎ Triskell Edizioni 

Condannato ingiustamente dal Consiglio dei Giudici a trascorrere l’eternità nel Tartaro, Aidan sente di aver perso tutto: la libertà, il regno demoniaco di cui era il Signore e soprattutto Jessy, la Dea della giustizia che un tempo era la sua compagna. Si è ormai rassegnato al suo destino quando Rovekt, ex generale e amico, compare nella cella in cui è imprigionato e libera la sua anima, trasferendola nel corpo del giovane demone Alek. Una volta libero, Aidan desidera solo rivedere Jessy, che lo crede morto da tempo. E così dovrà continuare ad essere, oppure la sua anima svanirà all’istante. Ma il demone è disposto a sacrificare tutto per trascorrere anche un solo giorno in compagnia della Dea di cui è da sempre innamorato.

"Sei nell' anima e lì ti lascio per sempre..."
Alla lettura della sinossi ho esclamato bellissimo, mi hanno sempre affascinato le storie di dei, demoni, ma questo è andato oltre, molto oltre della mia anima stessa e delle mie aspettative. Un amore così forte da superare tutto e tutti, due mondi paralleli che si incontrano e scontrano, unendosi in un unico pianeta. Due anime, due cuori, un solo destino e il loro amore per sempre. La lettura è stata molto scorrevole; l' ho divorato in poco tempo, quando la storia prende subito, penso sia normale finirlo in tempi brevi, in quanto l' ansia di sapere, divora i pensieri. Il termine che userei è... stratosferico. Ovviamente consigliatissimo. 5 stelle. Buona lettura dalla vostra...
Nemesis

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Desire" di Penelope White

Desire  di   Penelope White  Scheda tecnica Titolo : Desire Autore :  Penelope White   Serie: 4 volume  Winchester series Pagine : 354 Gener...