Lettori fissi

giovedì 18 maggio 2023

Recensione Il cuore sbagliato di Jennifer Hartmann

 Recensione Il cuore sbagliato di Jennifer Hartmann

Scheda tecnica
Titolo: Il cuore sbagliato
AutoreJennifer Hartmann
EditoreRoyal Books Edizioni
Pubblicazione: 16 maggio 2023
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook
Pagine:
 435 
Quando mio marito è morto, si è lasciato alle spalle il mio cuore spezzato. Si è lasciato dietro anche un altro cuore: il suo. So che è sbagliato. Non dovrei contattare il destinatario del suo cuore. Non mi aspetto nemmeno che risponda… ma c'è una parte disperata e contorta di me che spera che lo faccia. Niente nomi reali. Nessun dettaglio personale. Solo una chiacchierata. L'unica cosa che mi rimane di mio marito è dentro di lui.
ATTENZIONE: Questo libro tratta tematiche importanti e pesanti, come la perdita di una persona cara e il suicidio. Si consiglia una lettura responsabile.


Ci sono storie che ti emozionano fin dalle prime battute, e questa è una di loro. Ci sono storie che ti fanno piangere, ti fanno ridere, e storie che vale la pena leggere, non vedi l' ora di tornare a casa per poter continuare la lettura. Mamma mia, questo è uno di quei casi in cui non riesco a scrivere una recensione perchè le emozioni che mi ha trasmesso questo libro sono così tante che non riesco a trovare le parole per poterle descrivere, troppo troppo bello, troppo intenso e meraviglioso. Letteralmente divorato, ma non perchè avevo una scadenza, ma... (sono ripetitiva), è stupendo. Uno dei libri più belli che ho letto fino ad ora. E quando il sole si spegne, tempo ci vorrà ma tornerà a splendere; il cuore non è mai sbagliato se sceglie di battere per quello giusto...Consigliato 5 stelle (ne metterei 100 se si potesse)

Nemesis

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Desire" di Penelope White

Desire  di   Penelope White  Scheda tecnica Titolo : Desire Autore :  Penelope White   Serie: 4 volume  Winchester series Pagine : 354 Gener...