Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2022

Segnalazione libri della serie Jackson's ranch di Sara Mangione

 Segnalazione libri della serie Jackson's ranch di Sara Mangione

Online in una veste: nuove cover. Approfondiamo

OGNI MIA RADICE

TRAMA
Misurato, controllato e passionale. Einar Jackson vive a Seattle da ormai troppi anni e il ranch  della sua famiglia è tutto ciò che gli manca. Quando torna in Wyoming non si aspetta di ricominciare a credere nell’amore, di riscoprire la passione tenuta sepolta per anni e di trovarla in Ilia. E non dovrebbe desiderarla… perché è sua sorella. Seria, selvaggia e intrattabile. Pochi sorrisi e zero smancerie. Ilia è una ragazza che vive l’attimo, è capace di isolarsi in un  gruppo di persone, ma di rispondere in modo impulsivo a chiunque. A costo di proteggere chi ama si trova a fare scelte difficili. Non poteva prevedere di riscoprire sentimenti e attrazione  che aveva tenuto nascosti per molti anni. Obbligati nel ranch possono costruire un nuovo rapporto e mettere nuove radici.  Confidenze, passione e un passato che sembra tormentarli, li spingerà a intrecciare le proprie vite come mai prima.

OGNI NOSTRA SCINTILLA
TRAMA
Un cowboy che veste come un uomo d’affari. Determinato e riflessivo, Nolan Jackson è il più tranquillo e  taciturno tra i suoi fratelli, ma il suo passato continua a  tormentarlo. Un vigile del fuoco con la parlantina. Kira Hill è tutto fuorché la ragazza sicura che lascia  trasparire. Delusa e pronta a dimostrare quanto vale non cerca l’amore, anche se con Nolan Jackson nei paraggi non riesce a concentrarsi. Si conoscono da sempre, ma qualcosa li blocca a fare quel passo che potrebbe portare la semplice conoscenza ad altro. Riusciranno ad abbattere i loro muri e le loro paure prima che  sia troppo tardi ed entrambi si perdano?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...