Lettori fissi

martedì 6 settembre 2022

Recensione: Il rifugio: un amore senza tempo di Linda Bertasi...

 Il rifugio: un amore senza tempo di Linda Bertasi, More stories

Scheda tecnica
TitoloIl rifugio - un amore senza tempo
AutoreLinda Bertasi
Editore: More stories
Pagine: 356
Pubblicazione19 marzo 2020
Formato: Ebook (
disponibile con Kindle Unlimited) e cartaceo
Genere: Romanzo rosa/paranormale
Anna ha diciassette anni e si sta recando a trovare il padre nella sua meravigliosa villa settecentesca per trascorrervi le vacanze estive. L’idea di trovarsi nella fredda Inghilterra, sola e senza amici, la intristisce, ma il giorno del suo compleanno scoprirà un vecchio diario, chiuso in soffitta. Appartiene a Marianne Beaufort, la contessa che visse in quella stessa tenuta più di duecento anni prima. Sempre più avvinta dalle parole del passato, Anna si ritroverà protagonista di un viaggio che corre sul filo del paranormale, dominato dai viaggi temporali. Ma non sarà sola in questa avventura: Rob, un misterioso vicino, sembra credere alla sua storia pazzesca e volerla aiutare. Cos’è accaduto realmente a Marianne Beaufort? Perché Anna fa continui viaggi nel tempo? Cosa si nasconde in quella villa dominata da sussurri, rumori e strane presenze? Un mondo nuovo sta per esserle svelato, destinato a infrangere ogni sua credenza. Il passato può essere riscritto? E l’amore può valicare le porte del tempo?
Vi è mai capitato di essere in un posto e avere la sensazione di esserci già stati anche se in realtà non ci siete mai andati? Vi è mai capitato di incontrare un'amica, un ragazzo e pensare di conoscerlo da sempre? Credete nella reincarnazione dell'anima? Se la risposta è SI, questo è il libro adatto a voi; se la risposta è NO, allora dovete leggere il libro perchè, sono convinta, che le vostre certezze cederanno e inizierete a riflettere su delle situazioni o vicende o sensazioni, odori, che avete vissuto ma sono passate inosservate a causa della razionalità. Il romanzo "Il rifugio: un amore senza tempo" è la storia d'amore tra due anime, che sopravvive superando il confine del tempo e rigenerandosi in nuovi corpi. Marianne Beaufort vissuta duecento anni fa e Anna che vive nei giorni nostri non si sono mai conosciute fino a quando, tra le mani di Anna capita un diario antico che racconta una storia drammatica vissuta duecento anni fa che chiede giustizia e vendetta. Erano i tempi degli amori contrastati, di Romeo e Giulietta, degli amori che terminano in tragedia e Anna si ritroverà a rivivere quel dramma, superando "la porta delle stelle" e viaggiando in modo astrale indietro nel tempo. Il cerchio deve chiudersi o una delle due anime scorrazzerà lungo i secoli senza trovare un corpo in cui rigenerarsi. Anna ha un compito delicato e orse impossibile. Il romanzo si svilupperà dal 29 Giugno 2010 al 14 Agosto 2010, un breve arco di tempo in cui vi sentirete coinvolti e partecipi dei viaggi astrali di Anna e sentirete addosso il peso della vicenda vissuta. Un  romanzo scritto con un linguaggio curato nei minimi dettagli e uno studio accurato e ricercato circa la reincarnazione, "Anime di Fiamma Gemella" e ipnosi regressiva, rendendo il romanzo accattivante e veritiero e non il classico libro paranormale e fantastico. Tra le pagine del libro, c'è vita, amore, odio e rancore che viaggiano nel tempo e nello spazio. Sedetevi, aprite il libro e...viaggiate nel tempo, in compagnia...delle vostre tante vite... Lettura consigliata. 







1 commento:

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...