Cosa ci riservano oggi le case editrici? Seguitemi...
Un debito dovuto: The debt duet #1 di Clarissa Wild
Non sono sempre stato freddo e vendicativo. È stata lei a rendermi così. Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia. Ucciderei per farla mia. Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo. Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare. Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello di rovinarlo… Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito. Un debito che lei ripagherà sposandomi.
Lady audace di Dana Stone
Dopo la scandalosa morte di suo padre, Emma e sua madre persero tutto. Costrette a ritirarsi dalla società, sopravvivono grazie al lavoro di sarta di Emma, finché un giorno riceve un regalo che cambierà tutto. Alexander Drake è un uomo duro, sfacciato e possessivo appena arrivato a Kingston. Dopo il suo primo incontro con Emma, sembra affascinato da lei, ma a prendere l'iniziativa è un altro gentiluomo: Matthew Adams, un possidente colto, educato e ricco, anche lui vuole conquistare il favore di Emma. Con questi due uomini che cercano di corteggiarla, Emma si sente combattuta. Sebbene sia attratta da entrambi, Alexander ha la dubbia capacità di turbarla con la sua solo presenza. Ma Emma non sa che qualcuno che la odia ha ordito un piano per farle del male. Qualcuno che non esiterà a giocare con il suo cuore fino a farla diffidare dei sui sentimenti .
Senza Nome di Viola Raffei, O.D.E. Edizioni
Anna ama il suo lavoro di infermiera e adora prendersi cura del prossimo. Proprio questa sua indole altruista la porta a incontrare un uomo che ha perso tutto e che vive per strada, un senzatetto. Fra loro nasce un sentimento che verrà sconvolto quando la vita precedente di lui tornerà a reclamarlo con prepotenza. Di chi ti puoi fidare quando non sai nemmeno chi sei?
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!