Lettori fissi

sabato 18 dicembre 2021

Prossima uscita "Rebel", Skulls of Hell MC Series Vol.3. di Silvia Carbone

 Prossima uscita  "Rebel", Skulls of Hell MC Series  Vol.3. di Silvia Carbone

SCHEDA TECNICA
Titolo: REBEL
Serie: #3 Skulls Of Hell MC Series
Categoria: Contemporary romance/ MC romance
Sotto genere: Hate to love/ Second Chance
Pagine: circa 400
Prezzo: 2,99 ebook - cartaceo da definire
Self publishing - Amazon e Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 27 DICEMBRE
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

La vendetta è la mia consigliera, rabbia e istinto i suoi testimoni. Come un angelo dannato, rifiuto l'obbedienza alle regole. Sono fedele solo a ciò in cui credo: il club, la mia famiglia e i miei colori. Vivo ogni giorno cercando di dimenticare, evitando di ricordare. Ma ora lei è tornata. E con lei il mio passato. Volerla è il mio castigo, non averla la mia punizione. Hailey Laura Wood è un pensiero che mi tormenta racchiuso in un corpo che mi seduce. Lei è tutto ciò che dovrei allontanare, ma è l’unica che lascio avvicinare. Credevo fosse un bene non averla nella mia vita, ora so che la mia vita è solo con lei. Mi chiamo Jaylen "Rebel" Jones, sono il Road Captain degli Skulls of Hell Mc e preferisco morire accanto a lei che vivere ancora senza.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...