Lettori fissi

lunedì 11 ottobre 2021

Recensione "Morte verde" di Ronald Arkbam

Recensione "Morte verde" di Ronald Arkbam 

Scheda tecnica
Titolo: Morte verde
Autore Ronald Arkbam 
Editore: Independently published
Genere: Thriller sul soprannaturale
Pagine: 94
Formato: Ebook, copertina flessibile
Pubblicazione: 15 Maggio 2021

Un antico male si risveglia per inghiottire un paesino nell’oblio. Una cometa misteriosa, un incidente imperdonabile. A Carfax, un piccolo villaggio sperduto nel bosco, le persone cominciano a scomparire. Lilith, la piccoletta dagli occhi smeraldo, dovrà sviluppare tutte le proprie risorse per sopravvivere alla spietata fame delle tenebre.

Come si dice mai giudicare un libro dalla copertina, ma in questo caso dalla sinossi. Quando l' ho letta mi sembrava bella come storia, e ho subito accettato di leggerlo; ma, iniziando a leggerlo, mamma mia che confusione. Non ho trovato un nesso logico tra un capitolo e l' altro, troppe scene raccapriccianti tipo puntata di Csi, si dovrebbe avere uno stomaco molto forte, cosa che io purtroppo non ho. Ho fatto davvero molta fatica ad arrivare alla fine, non so cosa l' autore abbia intenzione di trasmettere con questo scritto, ma a me personalmente ha trasmesso un senso di angoscia. Ovviamente come dico sempre il gusto e' assolutamente personale e il giudizio soggettivo. 
La vostra Nemesis

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...