Lettori fissi

lunedì 13 settembre 2021

Buon Lunedì in compagnia di...

Buon inizio settimana di nuove uscite e consigli lettura

Scelte e cambiamenti: All Cocks, Vol.7 di T.M. Smith, Quixote Edizioni

Arriva un momento nella vita di un uomo in cui bisogna scegliere fra ciò che è giusto e ciò che è facile. Dean Anderson è di origini texane e fin da giovane ha capito di essere attratto da entrambi i sessi, scegliendo gli amanti in base alla personalità e agli interessi in comune. Ha incontrato Maggie al college, si è innamorato, si è sposato e ha costruito una famiglia con lei. Sono stati felici fino a quando… hanno smesso di esserlo. Adam Chase è nato in Sudafrica ed è felice di vivere in America, libero di mostrare la propria omosessualità, cosa che potrebbe invece costargli la vita nel suo Paese d’origine. Mentre frequentava l’università di Berkley ha incontrato suo marito Patrick, e insieme sono stati felici… fino a quando Patrick è venuto a mancare. Due vite si incontrano e sembra che il destino voglia dare loro una seconda possibilità per essere felici insieme. Dean rimane a New York e si trasferisce nell’appartamento che suo figlio Dusty condivide con il suo ragazzo, David. Sia lui che Adam vengono accolti dalla famiglia sempre più grande di All Cocks. Poi una telefonata cambia tutto, e gli uomini di All Cocks imparano che la morte è solo un’altra parte della vita, una strada che prima o poi tutti devono imboccare. Scelte vengono fatte, decisioni che cambiano inesorabilmente le loro vite. Affrontano gli eventi insieme, traendo forza l’uno dall’altro, mentre la famiglia unita affronta le peggiori e le migliori esperienze che la vita ha da offrire. Perché è questo che fanno le famiglie.

Ovunque ci porti di Adriana Locke, Hope edizioni

Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po'? Reduce dall'ultima delusione d'amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un'avventura senza minori. Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani. Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un'avventura.

Gli indesiderabili: (Collana Belle Époque) di Elisa Mura, PubMe

Nella fiorente Parigi della Belle Époque si intersecano le vicende di tre ragazzi che hanno in comune un’inspiegabile caratteristica: un dono particolare, un potere che li rende prede di pregiudizi e fanatici. Michel, bruttino ma di buon cuore, è in balìa di una madre vanitosa finché non viene lasciato al suo destino. La sua carta vincente è l’enorme talento nell’arte della raffigurazione. Emma, una gitana cresciuta da distratti attori girovaghi, danza e finge di predire il futuro per creduloni, ma in realtà proprio questa finzione la porta a scoprire di cosa è davvero capace. Vicken è l’ambizioso figlio di un illusionista ungherese di successo, che si applica per diventare il degno successore di suo padre, addirittura auspica a superarlo, ma combina un disastro dietro l’altro, fino a quando il destino non gli fa dono di una insperata soluzione.

I Lord dello scandalo: Il prequel di Tammy Andresen, VirgiBooks

Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, uomini che amano vivere nello scandalo, libertini che si prendono sempre quello che vogliono... Quando sei bellissime debuttanti finiscono accidentalmente nella squallida casa da gioco nota come la "Tana dei Peccati", Lady Emily Chase è certa delle rogne che ne conseguiranno... Gli uomini che gestiscono la casa da gioco sono signori di eccellente reputazione che non possono permettersi scandali pubblici, ed ora le sue sorelle e le sue cugine hanno scoperto il loro terribile segreto. Ma la cosa peggiore è un'altra: il capo di quegli uomini dissoluti non è altro che il fidanzato di Lady Emily, ovvero il Conte di Effington... Cosa succederà adesso? L'inizio di una serie fatta di passione indomabile e sensualità, in perfetto stile Tammy Andresen!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...