Lettori fissi

giovedì 17 giugno 2021

Oggi in libreria fisica e virtuale una carrellata di libri...

Oggi in libreria fisica e virtuale una carrellata di libri per le nostre letture estive!!!

Bodyguard: Licenza di Matrimonio di Marika S.M.

Mancano pochi giorni al fatidico “sì”. Vlad, il bodyguard dall’espressione sempre annoiata e indifferente, è finalmente riuscito a lasciarsi andare alla passione e ai sentimenti; Nica, che non ha mai perso le speranze di veder realizzato il proprio sogno, sta per sposare l’uomo che ha aspettato per anni. Sarà il giorno più bello della loro vita e nulla sarà in grado di rovinarlo. A meno che qualcosa di più importante di un matrimonio non intralci i loro piani. Nica non ha alcuna intenzione di turbare la felicità di Vlad e per questo prende una decisione: assumere su di sé il peso dei propri errori. Anche se ciò significasse dover tenere Vlad all’oscuro della situazione, anche se l’idea di mentire al suo quasi sposo non le piace per nulla. Per Vlad, Nica viene prima di tutto. Renderla felice è il suo desiderio più grande, proteggerla la sua missione. È disposto a qualsiasi cosa per lei persino a mettere da parte il proprio orgoglio e il proprio futuro. Ma se in gioco non ci fossero solo incomprensioni e piccole menzogne? La parola d’ordine è rimanere uniti e solo due cuori che si amano davvero ne saranno in grado.

Guerra Alfa (Alfa ribelli Vol. 7) di Renee RoseLee Savino, Midnight Romance

Ti ho marchiata. Mi appartieni.

Nash. Sono sopravvissuto a missioni suicide in zone di guerra. A laboratori-prigione per mutanti. Alle peggiori torture immaginabili. Ho accettato tutto. Niente mi ha messo al tappeto, fino a che non hanno fatto entrare nella mia gabbia una meravigliosa leonessa. Abbiamo passato insieme una notte, prima che i nostri aguzzini ci separassero. Ma ora sono libero e il mio leone sta diventando matto. Mi distruggerà da dentro se non troverò la mia compagna. Non so chi sia. Non so dove viva. Ma se non la trovo e non la faccio mia, morirò. Sto venendo a prenderti, Denali.

Denali Mi hanno portata via da casa mia, hanno ucciso il mio branco, mi hanno messa in una gabbia e mi hanno costretta ad accoppiarmi. Mi hanno preso tutto, eppure sono sopravvissuta. Ma una notte insieme a un leone mutante mi ha distrutta. Nash mi ha portato via l’unica cosa che i miei rapitori non potevano toccare: il mio cuore. In qualche modo sono fuggita, e vivo nel terrore che Nash e tutti gli altri vengano a prendermi. La situazione sta ammazzando la mia leonessa, ma devo nascondermi. Devo proteggere l’unica cosa che mi è rimasta e che non posso perdere: il nostro cucciolo.

Non baciare sua maestà il ranocchio di Elisa Trodella, Newton compton editori

Madeleine ha trent’anni e vive a Londra. Gestisce un’attività di decorazione floreale e odia gli uomini. Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, ha deciso di vendicarsi del genere maschile attirando gli sfortunati pretendenti senza mai concedersi. Una notte, 
dopo aver mandato in bianco l’ennesima conquista, si sveglia per la musica ad alto volume proveniente dall’appartamento accanto al suo. Decisa a lamentarsi, si dirige verso la porta del disturbatore, ma resta senza parole quando si ritrova davanti una strana vecchietta, vestita in modo eccentrico, che, anziché scusarsi, la trascina dentro casa coinvolgendola in un assurdo scambio di opinioni che culmina in una danza sfrenata. Il giorno dopo, ancora frastornata per la sconcertante avventura notturna, Madeleine viene aggredita da due rapinatori mentre sta andando al lavoro. Fortunatamente per lei, un uomo alto e affascinante accorre in suo aiuto. Non ha però il tempo di ringraziarlo perché sviene. Quando riprende i sensi, si ritrova sul divanetto di uno Starbucks con il suo salvatore chino su di lei. Chi è il misterioso principe azzurro? E perché Madeleine, guardandolo, sente tutte le sue certezze venire meno?

Il profumo dei fiori di zafferano di Clare Marchant, Harper Collins Italia

DUE DONNE. 
UN FIORE PREZIOSO. UN SEGRETO TERRIBILE, NASCOSTO DA CINQUE SECOLI. 
Il profumo dei fiori di zafferano è un romanzo appassionante e commovente che parla di dolore e rinascita, di due donne lontane eppure vicine, del terribile segreto che le unisce e di un mistero rimasto sepolto per cinquecento anni. Ma soprattutto è un’indimenticabile storia d’amore e di speranza capace di attraversare i secoli.

Meglio non parlarne di Estelle Maskame, Salani editore

Tyler Bruce ha diciassette anni e una vita perfetta: la sua ragazza è bellissima, ha una macchina da urlo e nessuna festa decolla se non c’è lui ad animarla. Ma dietro la scorza da duro, Tyler nasconde un passato inquietante e impossibile da dimenticare. Solo che nessuno lo sospetta. 
Nessuno, tranne Eden, schietta, brillante e attraente quanto una sorellastra non dovrebbe mai essere: l’unica che riesce ad abbattere tutte le barriere che negli anni Tyler si è costruito attorno mattone dopo mattone, l’unica che riesce a vedere il bambino ferito che si nasconde dietro alla facciata da cattivo ragazzo. In una continua alternanza tra passato e presente, Estelle Maskame ci fa rivivere le emozioni della trilogia di DIMILY ‒ che ha già fatto sognare milioni di lettori in tutto il mondo ‒, raccontandola da un punto di vista inedito: quello di Tyler. Gettando finalmente luce sui cupi misteri dell'infanzia del protagonista, ogni tassello prende posto e, in un crescendo di passione irresistibile, il cerchio si chiude e vengono svelati tutti i segreti della storia di Eden e del suo fratellastro: una storia d'amore che dà dipendenza.

La strada per il matrimonio di Asli Zengin, Vallardi 


SCOPRI IL SEGRETO DELL’AMORE GRAZIE AL ROMANZO DELLA SCENEGGIATRICE DI MR WRONG CHE HA ISPIRATO LA SERIE IN ONDA SU CANALE 5
Banu ha trentadue anni e la sua vita è un vero disastro! Da un mese è stata lasciata dopo cinque anni di relazione e lui sta per sposarsi con un’altra che, per giunta, aspetta un figlio (deduzione logica: tradimento). La soluzione? Concentrarsi sul lavoro! Peccato che in men che non si dica, Banu riesce a farsi licenziare. E al peggio non c’è mai fine: l’ex fidanzato ha bisogno di una casa dove andare a vivere con la sua futura famiglia. C’è forse un appartamento migliore di quello che solo un mese prima aveva condiviso con Banu?
Niente amore. Niente lavoro. Niente casa. Cercando di ricostruirsi una vita, Banu riesce solo a fare pasticci e figuracce (onde evitare un trauma cranico, bisogna controllare se le porte a vetri sono aperte!) fino al giorno in cui scopre che tutti i segreti per riuscire a trovare l’uomo della sua vita e a convolare a giuste nozze sono racchiusi nel libro La strada per il matrimonio (per averlo rischierà l’arresto, ma questa è un’altra storia). Sarà per le nozioni del libro, sarà perché si sente più sicura, Banu riesce a trovare una nuova casa e… un ragazzo molto gentile che la invita fuori a cena. Non fosse per quel tipo rozzo e scortese che abita di fronte a lei, sarebbe tutto perfetto.
Però, fermi tutti… il vicino non è mica male…

Ogni libro che parla di noi di Noemi Antonelli, Sonzogno

Soraya ha sempre odiato il suo nome, la sua origine orientale e il suo corpo goffo. Pubblicare un libro di successo è la sua rivincita verso i tanti che l’hanno derisa e bullizzata. A loro mostra con orgoglio la sua vita perfetta: un fidanzato che ha lasciato tutto per farle da agente, una carriera luminosa, un profilo da migliaia di follower e un fisico scolpito da sacrifici e palestra. C’è ancora qualcuno, però, capace di incrinare questa corazza scintillante: Gabriele Sabatini, il suo amore proibito ai tempi dell’università, che le ha fatto credere di capirla, e che invece è sparito dopo una notte trascorsa insieme. Nonostante la delusione, è rimasto un chiodo fisso nella testa di Soraya, tanto da ispirare il protagonista del suo bestseller. Ora che è ricca, bella e famosa, Gabriele ricompare con una proposta irritante e presuntuosa, come del resto è lui: darle spunti anche per il prossimo romanzo, mettendo in scena un finto e provocante corteggiamento. Ogni loro incontro sarà fissato da indizi nascosti nei libri, che lei non può rifiutarsi di decifrare: la scadenza per la consegna di un nuovo testo è sempre più vicina, la casa editrice e il pubblico hanno grandi aspettative, lei ha bisogno dell’idea giusta... e forse anche della rivincita definitiva su Gabriele. In una sensuale caccia al tesoro giocata tra le pagine dei classici, i due iniziano una schermaglia di attriti e seduzione che li porterà a riscoprirsi vicini, come in quell’indimenticabile notte. Più vicini di quanto Soraya desideri, perché ora ha troppo da perdere e non può cadere in tentazione.

Tutto ha inizio con te di Kate Eberlen, Garzanti

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...