Lettori fissi

lunedì 21 giugno 2021

Buon inizio settimana in compagnia di...

Buon inizio settimana in compagnia dei nostri amati libri

Delivering Dante: Edizione italiana (Made Marian Vol. 6) di Lucy Lennox, Triskell edizioni

AJ: Conosco la storia di Dante meglio di chiunque altro. Dopotutto, sono stato io a salvarlo dal padre violento e omofobo, otto anni fa. Da allora, mi sono tenuto a distanza, ma quando lo incontro al gala di Casa Marian e lui non mi riconosce, non posso resistere all’uomo meraviglioso e sensibile che è diventato. 
Farei qualsiasi cosa per proteggere Dante Marian, ma se il suo passato mi impedisse di far parte del suo futuro?
Dante: Ogni nuova relazione incontra qualche ostacolo, e a quanto pare i nostri riguardano la mia goffa inesperienza (argh), un festino di giocattoli osceni tenuto da ottantenni (non fate domande), e trovarsi in fuga su un veicolo ricreativo con zia Tilly (c’entrano i servizi segreti… no, davvero, non fate domande). Quando il mio padre biologico porta le sue vedute omofobiche sul palcoscenico nazionale, l’unico modo di lottare per ciò in cui credo è riappropriarmi del mio passato e affrontare quell’uomo. Perciò è tempo di decidere: mi lascio ciò che è successo alle spalle e mi allontano per sempre da AJ o affronto la mia più grande paura e combatto per ciò che è mio?

I talenti nascosti di un libertino (Alla ricerca di un duca Vol. 1) di Caroline Linden, Harper Collins Italia

Inghilterra, 1787
Bianca Tate non esita un secondo ad aiutare l'adorata sorella minore a sfuggire a un matrimonio di convenienza e a convolare a nozze con il suo vero amore. Mai e poi mai l'avrebbe lasciata in balia della peggior canaglia d'Inghilterra, Maximilian St. James, anche se questo significa che sarà lei a dover sposare l'impenitente libertino pur di salvare l'azienda di famiglia. Ma Bianca sa il fatto suo e purché lui la lasci alle sue preziose ceramiche, non le importa di avere un marito. Nemmeno un marito come Max. Inaspettatamente, però, il giocatore d'azzardo e seduttore seriale sembra pronto a cambiare vita. Max ha infatti scoperto che potrebbe ereditare un ducato. E si è innamorato follemente dell'irascibile, sensuale mogliettina.

Un bacio ancora di Garrett Leigh, Quixote edizioni

L’esperto botanico Aidan Drummond è felice della propria compagnia. Lavora da solo, vive da solo e non desidera nient’altro, fino a quando un drammatico incidente non lo fa finire in ospedale. Poi, gli basta lanciare uno sguardo al ragazzo bellissimo che occupa il letto di fronte al suo e tutto cambia. 
Ludo Giordano è intrappolato nel reparto con un paio di uomini anziani. La sua mente gli gioca brutti scherzi e lo tiene sveglio. Una notte, un volto nuovo porta con sé una distrazione che Ludo accoglie a braccia aperte. La loro amicizia inaspettata crea dipendenza e, come quasi tutto nella vita di Ludo, quella è una situazione temporanea. Una volta tornato nel mondo reale, Aidan ne ha abbastanza della sua esistenza grigia. Ha bisogno dei colori che Ludo gli ha fatto conoscere e, non appena si incontrano di nuovo per caso, non ci vuole molto prima che diventino inseparabili ancora una volta. Tuttavia, essere felici ha le sue complicazioni. Aidan sta guarendo ma Ludo sta male da tutta la vita, e non cambierà. Aidan può baciarlo quanto vuole, ma se non può aiutarlo quando ne ha più di bisogno, quante speranze hanno di poter restare insieme?

Dovrei starti lontano di Joanna Wylde, Newton Compton Editori

In qualità di presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al gruppo. Dopo aver perso la moglie, ha sempre pensato che non avrebbe mai più potuto amare un'altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, per lui andava benissimo così. Reese preferisce avere relazioni libere e senza complicazioni: sicuramente non vuole perdere tempo con una rispettabile donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei.  Oltre agli sforzi per stare dietro alle fatiche del suo lavoro, London deve prendersi cura dei problemi della sua famiglia allargata. Ovviamente è attratta dal capo dei Reapers, ma non è stupida: sa che Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando suo cugino rimane invischiato con uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l'unico uomo disposto ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto è disposta a spingersi per salvare la sua famiglia?

Maledetta canzone (d'amore): È amore solo se ci fa sentire bene, tutto il resto sono semplici sirene. (Il Presidente Vol. 6) di Rossana Lozzio

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che, dopo aver acquistato un’emittente televisiva che gestisce con successo, si è trasferita a vivere in Italia. Tancredi Malinverni, è un affascinante avvocato, prestato alla politica, di nuovo in lizza per ricoprire l’incarico di Presidente del Consiglio. Vivere il loro amore travolgente si rivela sempre più appassionante e complicato. Molti gli ostacoli che devono superare e mantenere unita la famiglia che hanno creato, con il loro piccolo Manfredi e con Simona, la figlia di primo letto di Tancredi, talvolta appare quasi impossibile. Il ritorno di Matthew, rock-star nonché ex storico della bella Eden, potrebbe segnare la loro fine, grazie all’intervento di due componenti della sua band, un tantino diabolici e della canzone composta per lei, che sarà utilizzata per disorientarli. Suspense e colpi di scena accompagneranno il lettore, aiutandolo a decidere se, per Eden e Tancredi, restare insieme valga ancora la pena…

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...