Lettori fissi

giovedì 18 gennaio 2018

Segnalazione: "Guida essenziale per il viaggio della vita" di Sandro Napolitano


La collana "Guida essenziale per il viaggio della vita" è strutturata sotto forma di corso di consapevolezza, la prima parte è composta da quattro manuali che costituiscono le basi fondamentali per apprendere i concetti principali. Nel quarto manuale c'è un attestato non soltanto di gratitudine, ma soprattutto un sigillo rappresentativo di un portale che sancisce l'accesso a una nuova dimensione di mentalità, da vivere con entusiasmo nell'esperienza quotidiana.

Purtroppo pochi si rendono davvero conto di quanto sia estremamente importante avere una conoscenza più approfondita di tutto ciò che gravita dentro e intorno sé stessi, perché è un compito impegnativo da eseguire personalmente e la comodità ha abituato le menti a delegare tutto il possibile di ciò che appare meno semplice.
La Guida nasce per favorire i meccanismi universali che azionano quella scintilla che, come per magia, accende la volontà di comprendere i concetti fondamentali dell'esistenza, liberandosi così dai pesi come inganni e paure che ostacolano le scelte quotidiane, arrivando a condizionare anche quelle che si generano inconsapevolmente nell'inconscio.
I concetti semplici e diretti della Guida evitano alla mente i dispendiosi e complessi giri di parole, facendo in modo di orientare il lettore verso la direzione migliore per il proprio percorso, indicando gli strumenti per operare lui stesso le scelte più importanti, in quanto ogni percorso è unico ed è creato in tempo reale dalla stessa persona che lo intraprende. 
A cosa serve un corso di consapevolezza come quello della Guida essenziale per il viaggio della vita?
Il corso utilizza un metodo unico e originale: non si tratta solo di informazioni fondamentali da apprendere: il lettore diventa al tempo stesso docente e studente, plasmando le energie più​ adatte tra quelle che scorrono nel momento presente. Il sistema innovativo è basato sulle intuizioni pure che arrivano in tempo reale. La Guida è lo strumento per evadere dalla forma e aprire un portale tra la conoscenza e il mistero. Perché è davvero importante imparare a comprendere autonomamente le intuizioni, invece che ricevere informazioni in pacchetti preconfezionati da persone esterne a sé stessi. 

Ecco i primi quattro volumi che costituiscono le basi fondamentali della Guida:

1) Come interpretare il gioco della vita - la libertà ti renderà Vero

2) Come diventare migliore - difendersi e rinforzarsi

3) Come trovare la libertà - oltre l'orizzonte delle percezioni

4) Essere consapevole - il sigillo del tuo universo

Ci sono domande che possono condurre ai portali di conoscenza che esistono nel profondo inconscio dell'uomo. La strada per comprendere il gioco della vita si trova nel grande labirinto della dimensione mentale, mentre nel mondo fisico si è troppo fragili e soggetti a inganni e manipolazioni. Per orientarsi nella scelta tra le infinite vie che si incontrano durante il viaggio terreno, è stata concepita la collana di manuali Guida essenziale per il viaggio della vita 
 


Il primo volume è la bussola per orientarsi tra le domande esistenziali fondamentali. È anche lo strumento che fornisce le istruzioni con cui iniziare un gioco dove la posta in palio è la libertà di vivere in modo consapevole, sconfiggendo per sempre i problemi generati dall'egoismo e dall'ignoranza, che sono i responsabili di tutti i malesseri che affliggono l'umanità.
Come interpretare il gioco della vita: La libertà ti renderà Vero
 
 

 
Il secondo manuale è strutturato per aprire la mentalità verso il concetto di difesa e forza visto da una prospettiva più profonda, perché la lotta stessa è un'illusione e non esistono nemici, né fuori e nemmeno dentro.
Nella vita non conta la velocità ma la direzione.
I sistemi di controllo vorrebbero far credere che si sta scegliendo dove andare nella propria vita, invece ne danno soltanto l'illusione: è come essere su un treno che viaggia all'infinito su rotaie circolari.
Perdi il treno! 
Ecco uno strepitoso manuale che aiuterà chi lo desidera a scendere da quel treno, e a salire sul suo sogno autentico.
Guida tu il tuo tempo!
Come diventare migliore - Difendersi e Rinforzarsi 




Come trovare la libertà - oltre l’orizzonte delle percezioni
Terzo volume

Prende sempre più forma il corso base di consapevolezza, con un metodo di apprendimento originale e unico.
La Guida è lo strumento in grado di aprire portali per oltrepassare le illusioni della mente, perché altrimenti sarebbe impossibile risolvere i problemi creati dentro questo stesso piano mentale.
Se è vero che non c'è nessuno da salvare è anche vero che non è tutto già perfetto così. L'entropia è solo il naturale inizio di ogni cosa, ma per guidare le energie verso l'ordine sperato è necessaria la consapevolezza. 

 
I quattro manuali della Guida essenziale per il viaggio della vita non promettono formule magiche preconfezionate, non perché non ne esistono ma perché vanno plasmate con l'Alchimia che si crea durante il corso stesso. La vera magia è intesa come immaginazione pura, che unita alle alchimie matematiche diventa realtà.
Ognuno dei quattro manuali della Guida è una fase specifica del corso. Nel terzo manuale si affronta l'illusione ultima per antonomasia e ci sono tanti esercizi, che nella Guida diventano veri e propri esperimenti.
Il terzo è il manuale dove si svolge tantissimo lavoro pratico.

 
 
 
Essere consapevole è quarto il manuale che conclude la prima fase del corso e contiene anche il Sigillo della Guida e molto altro. Chi non ha sviluppato capacità o conoscenze dei livelli abitualmente impercettibili può tenere con sè il Sigillo come semplice portafortuna, per funzionare c'è bisogno soltanto di un intento puro verso l'amore incondizionato.
Nella versione ebook è possibile stampare e personalizzare il proprio Sigillo.
 
 

La collana "Guida essenziale per il viaggio della vita" continua con La collana "La via per il benessere", di cui approfondirò nei prossimi giorni. Intanto vi allego i link per approfondire questo stupendo viaggio verso la nostra consapevolezza con l'aiuto di Sandro Napolitano che io ringrazio di vero cuore per avermi contattata e dato questa stupenda opportunità.
 
Per completare le due collane è stato concepito il

Blog della consapevolezza
I libri in cartaceo sono in vendita anche nei migliori store online 
 



 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione Libro "Malarte Di Gaia Mencaroni" edito Emersioni

Recensione Libro Malarte Di Gaia Mencaroni Emersioni Scheda tecnica Titolo : Malarte Autore : Gaia Mencaro...