Lettori fissi

martedì 16 luglio 2019

Recensione libro "La famiglia del Texas" di R.J.Scott, Triskell Edizioni

Recensione libro

La famiglia del Texas di R.J.Scott
Triskell Edizioni

Amazon

La famiglia del Texas di [Scott, R.J.]






Titolo: La famiglia del Texas
Autore R.J. Scott
Editore: Triskell Edizioni
Serie: #4 Serie Texas
Pubblicazione: 1 Luglio 2019
Pagine: 183
Formato: Kindle



Jack e Riley Campbell-Hayes iniziano un viaggio che cambierà le loro vite per sempre.
Sullo sfondo del Double D, il cast della serie Texas affronta cambiamenti tali da non lasciare nessuno indenne. Jack e Riley vogliono allargare la loro famigliola di tre persone. Per prima cosa, scelgono la gravidanza surrogata, con Jack come padre. Quando tutto comincia ad andare per il verso giusto, i coniugi non possono fare a meno di pensare a quando le cose andranno storte. In fin dei conti, le loro vite sono tutto fuorché normali, e niente va mai liscio.
Aggiungete alla miscela un bambino di quattro anni in affido, e di colpo le cose cominciano a diventare molto più complicate.
Emozione allo stato puro, è questo ciò che mi ha lasciato "La famiglia del Texas",  il 4° libro della Texas serie. Ma del resto stiamo parlando della bravissima R J Scott. Anche in questo libro troviamo i magnifici Riley e Jeck il loro Double D. e tutta la loro splendida famiglia. Questo libro tratta l'argomento (molto delicato)sulla maternità surrogata e di tutto ciò che comporta, dai documenti, alle tempistiche, ai vari tipi di scelte e cambiamenti, alle varie attesa, ma  soprattutto dalle emozioni che i protagonisti ci faranno provare, iniziando dall'euforia, per passare alla paura,  all'ansia, alla felicità senza tralasciare le tante preoccupazioni.  Sono tutte emozioni che la Scott tramite i protagonisti ci trasmette, sensazioni che sentiremo sulla pelle. Io adoro come scrive la Scott, però devo ammettere che con questa serie mi ha rubato il cuore, sono uno più bello dell'altro, man mano che si va avanti, siamo protagonisti della crescita personale e della maturità del rapporto tra Riley e Jack, che diventa sempre più maturo, più saldo. 
Con questo libro inizia una nuova avventura, forse la più importante, ingrandire la loro famiglia. 
Consiglio a chi ha già letto i primi tre di continuare a camminare a fianco di Riley e Jack, invece a chi ancora non lo ha fatto, consiglio di iniziare a leggere questa bellissima serie.
Buona lettura dalla vostra Michela!!!

Recensione di Michela

Serie completa 

Il cuore del Texas


L'inverno del Texas


La vampa del Texas


La famiglia del Texas





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...