Buon inizio settimana in compagnia di...
Alta Marea (La Convergenza Vol. 2) di Paola Velo, Quixote Edizioni
Se solo il vero scopo del Genio non fosse quello di portare il suo Padrone alla rovina…
Un tè con biscotti a Tokyo di Julie Caplin, Newton Compton Editori
Neve sul lago (eLit) (Avalon Vol. 4) di Susan Wiggs, Harper Collins Italia
Il respiro del cuore di Daniela Ruggero, More Stories
Due mondi lontani e due destini che si uniscono sulla chat di un importante sito di lettura dando vita a una storia da raccontare tra le pagine di un sogno. Stefano avrà incontrato finalmente la sua musa?
Passione sotto la neve (eLit) di Maureen Child, Harper Collins Italia
Pace e tranquillità: ecco tutto ciò che desidera l'ex Marine Jake Hunter. Quando però la madre, pratica e professionale, gli manda da Boston la sua assistente Cassidy Moore, per risolvere una vecchia questione di famiglia, esplode il caos. L'attrazione reciproca sfugge infatti al controllo dei due, favorita dalla tormenta di neve che li isola insieme sulle montagne del Montana. Quattordici mesi dopo, Cassie non sa come dire a Jake che la loro focosa avventura ha avuto una deliziosa conseguenza molto concreta! Sarà ancora una volta la madre di lui a metterci lo zampino, dato che la sua intromissione convincerà Cassie a raggiungere il neopapà, giusto in tempo perché una nuova tempesta invernale li costringa ancora una volta a una forzata, seducente vicinanza.
Il traditore di Roma di Simon Scarrow, Newton Compton Editori
l tribuno Catone e il centurione Macrone, veterani dell’esercito romano, sono di stanza sul confine orientale, consapevoli che ogni loro mossa è costantemente monitorata dalle spie del pericoloso e misterioso Impero parto. Ma la minaccia esterna potrebbe non essere nulla rispetto a quella interna.
Tra i ranghi della legione si nasconde un traditore. Roma non mostra alcuna pietà verso coloro che tradiscono i commilitoni e l’Impero, ma prima di poter punire il colpevole, bisogna trovarlo. Catone e Macrone cominciano così una corsa contro il tempo per scoprire la verità, mentre i potenti nemici oltre il confine non aspettano altro che poter sfruttare qualunque debolezza per annientare la legione. Il traditore dev’essere trovato, o per l’Impero sarà la fine…
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!