di
Scheda tecnica
Titolo: Sfiorami
Autore: Penelope White
Serie: Vol. 3 BDSM Love
Genere: Letteratura erotica
Formato: Ebook (disponibile con Kindle Unlimited) e cartaceo
Pagine: 387
Pubblicazione: 21 Ottobre 2024
LINK LIBRO: https://amzn.to/4e6z62y
Sebastian e Carlo sono amici da una vita. Quando Carlo perde la moglie, Sebastian lo aiuta a prendersi cura della piccola Perla. Gli anni passano, la ragazza è ormai una donna costretta ad affrontare anche la morte del padre. L’unica colonna che sorregge ancora il suo mondo è lo ‘zio Sebastian’. L’amico di famiglia. L’uomo che si è sempre preso cura di lei. Ma il tempo scorre, le cose cambiano. Il confine tra giusto e sbagliato si assottiglia. Quanto può far bene un errore? Quanto può far male un legame? Perla e Sebastian scopriranno sino a che punto è sbagliato amare…
"Sfiorami" è una richiesta d'amore, quasi una supplica che va al di là del mero atto sessuale a cui l'autrice ci ha abituato nella serie BDSM Love. "Sfiorami" è la necessità di un tocco lieve, in modo quasi impercettibile, ma allo stesso tempo pregno di significato. L' atto sessuale, può anche essere una sintonia mentale, che si sviluppa con un semplice tocco o sguardo.
«Perla, io non dovrei neppure guardarti.»
Quella frase, ricolma di rammarico, senso di colpa e tristezza, riecheggia nello spazio attorno a noi per secondi interminabili.
«Non posso toccarti…», continua con un filo di voce.
Così le mie labbra si schiudono per lasciar passare i pensieri.
«Sfiorami, allora…»
L'amore ha diverse sfaccettature e varie facce e in questo romanzo cercheremo di analizzarle e conoscerle. Attraverso l'amore incondizionato di Sebastian per la piccola Perla, poi divenuta donna, cercheremo di conoscere e oltrepassare i limiti de l'amore, seppur ce ne siano. Ritroveremo i vecchi amici del Dirty Rose e ci addentreremo nuovamente nelle sue stanze anche se in veste differente. Anche se i temi trattati riguardano il mondo erotico e il linguaggio utilizzato è idoneo al mondo erotico, leggerete una storia differente che vi entrerà nell'anima e cercheremo di capire se i rimorsi e i sensi di colpa, possono essere superati dall'amore o possono farlo naufragare.
"so che è stata un'idea perversa la mia, che c'è qualcosa di malato nei pensieri degli ultimi giorni, eppure non posso controllarli. Perciò, faccio l'unica cosa che è in mio potere: mi tengo a distanza"...
Ma sarà vero? In amore vince chi fugge? Una storia molto bella che io consiglio ad un pubblico adulto e a chi ama le emozioni forti. Buona lettura!!!