SEGNALAZIONE ROMANZO IN USCITA
Dal 10 giugno, online il secondo romanzo di Marianna Iannarone dal titolo "Futuro Edificabile" per Tempra Edizioni. Da oggi in preorder
Informazioni tecniche
Titolo: FUTURO EDIFICABILE
Autrice: MARIANNA IANNARONE
Editore: TEMPRA EDIZIONI
Genere letterario: NARRATIVA/ROMANZO
Lingua: ITALIANO
Pagine: 92 pp.
Anno di pubblicazione: 2019
Formato: BROSSURA
ISBN: 978-88-944277-4-5
Listino: € 12.00
Disponibile esclusivamente in versione cartacea
Credere in un futuro edificabile all’interno di un contesto precario è difficile; lo è per Gaia, laureata in cerca d’occupazione, in crisi perenne, che ritrova fiducia nell’amore mediante Claudio. Nella piena affermazione dell’incertezza a causa del malcontento che dilania i giovani trentenni, il valore dei legami viene messo in dubbio e riscoperto dalla donna in particolari situazioni che la coinvolgono insieme a Il Moro, Renée, Luca, Carla e Maliba. Gaia riuscirà con ironia a superare i limiti delle sue paranoie e a vivere la spensieratezza dei suoi anni? «Perdere contro questa lotta all’intenzione è una dura sconfitta da riconoscere, ma non darle voce continuamente è un buon modo per illudersi che in fondo qualcosa di bello dovrà capitare».
Sarà possibile preordinare il romanzo dal 7 giugno 2019 sul sito www.tempraedizioni.com al prezzo lancio di € 10.00.
Marianna Iannarone nasce nel 1991 ad Ariano Irpino (AV). Consegue la laurea in Editoria e Pubblicistica presso l’Università degli Studi di Salerno, svolge diversi corsi di perfezionamento prima di acquisire il Master in Giornalismo e Comunicazione. Il suo esordio letterario è avvenuto con la silloge poetica Viandante (Delta 3 Edizioni, 2016) e con il romanzo La voce che non conosci (Eretica Edizioni, 2016). Ha partecipato a numerosi premi letterari qualificandosi come finalista e ha contribuito alla realizzazione di alcune antologie. Futuro edificabile è il suo secondo romanzo.