Lettori fissi

sabato 6 novembre 2021

Lady Gaga dal 9 novembre in libreria...

Lady Gaga: Channel kindness. Storie di gentilezza e comunità - dal 9 novembre in libreria

Un libro voluto da Lady Gaga per aiutare i ragazzi a non sentirsi soli di fronte alle difficoltà. Un messaggio di empowerment per diffondere la gentilezza a partire dai gesti più semplici e cambiare positivamente la vita degli altri. Con la prefazione e i consigli di Lady Gaga
"Il nostro libro riflette le opinioni e il punto di vista privilegiato di giovani provenienti da ogni parte degli Stati Uniti, e mette in luce gli atti di gentilezza spontanei, offerti e ricevuti da estranei durante periodi di sofferenza, lutto, solitudine e difficoltà. È un libro che sottolinea l’importanza dei legami e della tenerezza che si accompagna alla vera amicizia. Ed è un modo delicato per ricordarci che tutti abbiamo un potenziale di gentilezza e amore da condividere con gli altri."
- Lady Gaga -
La gentilezza è la forza trainante in tutto ciò che fa Lady Gaga. L’artista ha sempre creduto nell’importanza di celebrare l’individualità, agire con empatia ed essere gentili con se stessi e con gli altri. Con questa convinzione aspirazionale nella testa e nel cuore, lei e sua madre, Cynthia Germanotta, hanno fondato «Born This Way Foundation». Nel corso degli anni, le due donne hanno raccolto le storie di gentilezza, coraggio e resilienza di giovani di tutto il mondo, a dimostrazione che la gentilezza è veramente un linguaggio universale. Il nostro. E ora, la Fondazione ti invita a leggere le cinquantuno storie di questi giovani testimoni, celebrare le loro voci potenti, e unirti a loro per portare avanti la missione di costruire un mondo più gentile e coraggioso, esibendo a tua volta atti di gentilezza. La gentilezza può salvare la vita, costruire comunità, metterci in contatto gli uni con gli altri, e le storie in questo libro ne sono la prova. La gentilezza è inclusione, orgoglio, coraggio, compassione, rispetto di sé e una guida che conduce all’amore. Come Lady Gaga dice sempre: «La gentilezza guarisce. La gentilezza guarisce le persone, guarisce il mondo ed è ciò che ci unisce».
LADY GAGA è vincitrice di un Academy Award, di due Golden Globe e di undici Grammy Award. Nel corso della sua carriera ha raggiunto 35 milioni di album venduti nel mondo, 32 miliardi di streaming e 275 milioni di download di canzoni, diventando una delle musiciste più vendute di tutti i tempi. Ma oltre a essere un’incredibile artista, è anche un’indiscussa pioniera nella moda, nel beauty e nella filantropia. «Born This Way Foundation» è un’organizzazione senza scopo di lucro che si dedica all’empowering dei più giovani, all’accettazione delle differenze e alla professione della gentilezza e del coraggio. Lady Gaga è anche un’attivista schietta, sostenitrice di molti temi importanti, tra cui la salute mentale, i diritti LGBTQ+, la sensibilizzazione nei confronti dell’HIV / AIDS e il body positivity. Guidata da Lady Gaga e sua madre, Cynthia Germanotta, «BORN THIS WAY FOUNDATION» è stata creata nel 2012 e da allora non ha mai smesso di supportare la salute dei giovani e di spronarli nella creazione di un mondo più gentile e coraggioso. Per ottenere questi risultati, la Fondazione ricorre a ricerche autorevoli e collaborazioni significative per creare associazioni, comunità, e sostenere risorse sanitarie per dare speranza ai giovani, sia online sia offline.
 

venerdì 5 novembre 2021

Le autrici oggi, consigliano...

Le autrici oggi, consigliano...


Seduzione Sotto Pelle di Marika S.M.

Federico Rizzo, noto nella squadra dei bodyguard di cui fa parte come Kid, è rimasto solo. Non perché i suoi colleghi e amici sono in vacanza, ma perché non ha una compagna né una famiglia. Orfano sin dalla giovane età, sente il bisogno di essere amato, ma ancor più di amare; di trovare qualcuna a cui dare tutto se stesso, che gli faccia provare quella sensazione che rende tutto possibile, anche vincere la morte. 
Finché un giorno arriva lei. Non conosce il suo nome, non sa chi sia né da dove viene, ma quando si scontra, letteralmente, con il suo corpo seducente e ancor più con il suo sguardo fiero, scatta qualcosa: il desiderio irrefrenabile di conoscerla, toccarla, averla. C’è un unico problema: lei non è così vogliosa di cadere ai suoi piedi. Caterina non capisce perché tra tanti doveva incontrare proprio Rizzo. La sua fama da dongiovanni lo precede e lei si è trasferita per ricominciare una nuova vita non per trovare un compagno di letto anche se sexy, con mani forti e calde da cui si farebbe volentieri toccare e due occhi ammaliatori. Intende quindi stargli molto lontana. Eppure i piani, anche i più semplici, sono fatti per essere stravolti. Un evento inaspettato, una distrazione e proprio la persona che si vuole evitare diventa l’unica via d’uscita… Sempre che Caterina sia disposta a farsi aiutare.

Taste Me: Forbidden romance di Chiara Cavini Benedetti

Rayden Wade è la perfezione racchiusa in una giacca da chef. Bellissimo. Determinato. Capace di far tremare chiunque con un unico sguardo. E fa tremare me. Ogni volta che mi parla, che mi sfiora, o anche solo che respira. So che non dovrei volerlo. So che dovrei stare lontana da lui e dall’oscurità racchiusa nei suoi occhi. Proprio come so che, se scoprisse ciò che nascondo, non mi guarderebbe più allo stesso modo. Ma non sono l’unica ad avere dei segreti, e quelli di Rayden sono molto più pericolosi dei miei. Un bravo chef dovrebbe saper gestire il fuoco, ma quello che tormenta la vita di Rayden lo sta divorando. E se non posso salvarlo dalle fiamme... brucerò con lui.

Someone you saved: Friends to lovers romance di Caterina Eboli

Un matrimonio a dicembre, il bouquet della sposa che plana nelle mani sbagliate, l’ennesimo flirt da dimenticare. Nel mezzo della cerimonia di nozze della migliore amica, Valentina decide di scappare. Si rifugia nel bagno di servizio del ristorante e, un po’ alticcia, si ritrova a confessare tutti i suoi problemi a Falco, il fratello bellissimo e dissoluto dello sposo. Tutti lo conoscono come un ragazzo frivolo e svagato, che non prende nulla sul serio. La realtà, però, è tutt’altra. Colpito dalla schiettezza di Valentina, Falco decide di aiutarla. Riuscirà a essere suo amico? Oppure andrà a finire come l’ennesima storia di una notte?Valentina ha poche e semplici regole quando si tratta di uomini: niente gesti galanti, nomignoli e parole dolci. Eppure, nessuno sembra essere all’altezza. Nessuna gioia dall’amore, così come su nessun altro fronte della sua vita, che procede da anni lenta e polverosa nel fatiscente negozio della madre, sulla Riviera Ligure. Sarà proprio l’incontro con Falco a dare una svolta. Falco, 32 anni, e Valentina, 25, cresciuti nello stesso paesino della Riviera Ligure, sono due ragazzi incompresi, con vite ordinarie e più di un sogno da realizzare, ma anche con qualche segreto molto ingombrante.

La principessa e l'ussaro : Piccoli racconti erotici di Mary Hellen Carter

Iris, dopo l'arresto del padre e la confisca dei suoi beni, accetta di sposare un ussaro, figlio di un antico amico di suo padre. Ha sempre avuto una certa soggezione di quell'uomo, ma nello stesso tempo ne è affascinata. Però il matrimonio non è come si aspettava: Alexandre l'ha sposata solo per il rispetto che nutre nei confronto della sua famiglia e non intende assolvere ai doveri di marito. Iris scopre di desiderarlo come mai avrebbe immaginato e spera che un giorno si innamori di lei. 
Racconto che fa parte della collana dedicata ai piccoli racconti erotici.

mercoledì 3 novembre 2021

Nuova uscita - "Sleeping Sun"...

 Nuova uscita - "Sleeping Sun" di Margherita Maria Messina edito Words Edizioni

Info libro
TITOLO: Sleeping Sun
AUTORE: Margherita Maria Messina
EDITORE: Words Edizioni
GENERE: Fantasy (romance/storico)
FORMATO: Ebook (2,99 in offerta lancio a 2,69) - Cartaceo (15,90)
PUBBLICAZIONE: 03.11.2021
Il romanzo è il prequel di BEYOND THE VEIL
DISPONIBILE SU AMAZON E CON KINDLE UNLIMITED A BREVE IN TUTTE LE LIBRERIE
La Pietra di Luna è oscura. 
Solo lei può domarla.
Solo lui può distruggerla. 
Verona, A.D. 1116
Durante una notte di eclissi, Marianna Alibrandi muore dando alla luce la piccola Elèna. Per Valente Di Grandi, padre della bambina, la colpa è di una crudele maledizione. In quella infausta notte, Valente crea una pietra oscura, simbolo di tutto ciò che Elèna stessa dovrà tenere a bada per evitare di scatenare qualcosa che vada al di là di ogni regola terrena. 
Stoccarda, A.D. 1138
L’abate guardiano Hector Von Richt, monaco della Compagnia di San Cristoforo, si trova a dover prendere un’importante decisione: sostenere o meno il papato e l’Ordine Templare in una nuova, devastante crociata. Le sue cicatrici parlano di battaglie cruente, perdite indicibili e tradimenti nella Terra Santa, ma il suo spirito non si è piegato ai tormenti. La missione sarà infine affidata al fratello Faustus, che al suo ritorno mostrerà un’inquietante volontà nel sottomettere chiunque si trovi sulla sua strada. Plagiato dal misticismo e dal fanatismo, Faustus scatenerà una guerra interna alla Compagnia di San Cristoforo, scagliandosi contro Hector e gli uomini a lui fedeli. Dalla faida nascerà la Chimera, pronta a raggiungere il potere grazie a un mistico artefatto proveniente dalla città di Verona: la Pietra di Luna.
Ha esordito con Beyond the Veil, fantasy romance dalle tinte dark, per poi passare al regency con La Promessa. Ora, Margherita Maria Messina torna con il prequel del suo primo romanzo, Sleeping Sun, che riprende le vicende di Hector ed Elèna e svela il mistero della Pietra di Luna. 






lunedì 1 novembre 2021

Segnalazione uscita libro...

 Segnalazione uscita libro "Un americano a sorpresa" di Tiziana Lia dal 10 Novembre 

Info libro
Titolo: Un americano a sorpresa
Autore: Tiziana Lia
Editore: Self publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 130 circa
Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)
Prezzo: 1,50€ (in offerta 0,99€ in preorder dal 1 novembre) - da definire
Data di pubblicazione: 10 NOVEMBRE
Paese che vai, usanza che trovi. Quando i regali non arrivano a Natale. Gardéla non è riportato su tutte le mappe, neanche con il suo nome attuale, eppure, non appena ne varca l’ingresso, Peter West ha l’impressione di trovarsi in un mondo a parte. Un universo di cui non conosce nulla, ma che da subito sente come fosse parte di sé, tanto da decidere di collaborare con alcuni giovani del borgo. Cosa lo induce a questo? Quella ragazza grassottella la cui risata è travolgente al pari della verve che sprigiona, forse? Serena non ha idea del perché un tipo simile sia arrivato sin lì. Quest’americano piombato all’improvviso, cosa cerca? A un mese dal Natale lei ha tanti progetti da portare avanti, uno su tutti regalare una notte magica ai bambini, consentendo agli adulti di tornare tali. E non c’entra l’uomo vestito di rosso, perché nel cremasco si è sempre vissuta un’altra leggenda. Una ragazza non bellissima, un giovane venuto da lontano, un diario di viaggio che si scrive giorno dopo giorno come la dolcezza dello stare insieme, nonostante la partenza che incombe. Tra passato e presente, laddove sono forti le origini contadine, Peter scoprirà perché il nonno lo ha invitato ad andare proprio là. O forse è il destino a divertirsi nell’intrecciare la sua vita con quella di Serena in un modo inaspettato. In fin dei conti, le sorprese non finiscono mai…









domenica 31 ottobre 2021

Recensione libro "Possession. Il confine tra l'amore e l'appartenenza" di Penelope White

 Recensione libro  "Possession. Il confine tra l'amore e l'appartenenza" di Penelope White

Scheda tecnica
Titolo: Possession. Il confine tra l'amore e l'appartenenza
Autrice: Penelope White
Genere: BDSM Romance 
Pagine: 563
Data di uscita: 21 Ottobre 2021 
Formato: Ebook, digitale, disponibile con Kindle Unlimited 
Pubblicazione: 19 Ottobre
Anna è una giovane mamma di trent’anni che si divide tra il lavoro e il suo piccolo Mattia, frutto di una notte con il migliore amico Massimiliano, che le è sempre rimasto accanto. La sua vita è una rassicurante routine, una confort zone in cui si rifugia da anni. Ma poi tutto cambia dopo l’incontro con Alessandro, un uomo maturo che le farà scoprire un mondo nuovo, un universo parallelo fatto di dominazione, perversione e possesso. Al di là della sua comprensione, Anna si scopre affascinata da tutto questo, mentre tra i due nasce un’attrazione tanto forte, quanto impossibile da spiegare, da definire. Un legame che porterà entrambi a guardarsi nel profondo, sin dentro l’anima. Possiamo davvero definire a parole ciò che unisce due persone? Esiste davvero una netta demarcazione quando si parla di sentimenti?
Quando leggiamo o ascoltiamo parlare di BDSM, ci viene subito in mente il tenebroso Christian Grey della serie "50 sfumature" dell'autrice americana E.L.James e a molti fa rabbrividire pensando a ciò che l'autrice racconta. Ma leggendo il libro "Possession" dell'autrice Penelope White, entrerete in una nuova dimensione e capirete che il BDSM non è solo fruste, umiliazioni e catene, ma va oltre l'atto sessuale e le pratiche erotiche che possono o meno provocare sensazioni differenti a tutti noi; è disciplina, dominazione e sottomissione soprattutto a livello mentale. E' una connessione mentale e neuronale tra i due partner in piena libertà decisionale. Quindi il bel tenebroso Christian Grey sarà soppiantato da Alessandro, il personaggio del libro "Possession" che attraverso le sue ombre e il suo savoir-faire entrerà nella nostra mente e "dominerà" i nostri pensieri e le nostre azioni. E' un continuo e assillante corteggiamento mentale tra i due che trasformerà una mamma e commessa in una "sottomessa, una devota" seppur ribelle. 
"Il BDSM non si prova, si fa e basta; deve venire spontaneo..."
Scrivendo questa storia, l'autrice ha portato alla luce un dibattito presente nel mondo BDSM: c'è un confine tra appartenenza e amore? Ci può essere amore tra dominatore e sottomessa? e se ci fosse, decadrebbe il significato della pratica erotica e delle leggi che la contornano? 
"...perchè abbiamo molto altro che ci lega, al di là del fisico. Abbiamo un legame mentale che è la forma più forte di tutte quelle che possano mai coinvolgere due corpi in questa vita"
Su questa riflessione si sviluppa la storia del romanzo e giunge a noi lettori con tutto il suo carico emotivo da gestire in modo soggettivo, reso tale da una "carica emotiva del linguaggio" in grado di influenzare le emozioni di chi legge. Per gli amanti del genere è una lettura da non perdere, scritta con novizia di particolari che non disturbano il lettore, come spesso potrebbe accadere, ma coinvolgono mente e corpo. La lettura è scorrevole nonostante la mole di pagine accompagnata dalle note sinfoniche di Fryderyk Chopin Op.9 n.2 . Perciò volume basso mentre leggete e fatevi trascinare dalle note dolci e soavi che inebrieranno la mente e renderanno la lettura piacevole e accattivante; Chopin e il Bdsm, un ossimoro di immagini e sensazioni che creano un connubio armonioso e pittorico.  Lettura consigliata a un pubblico adulto. 

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...