Lettori fissi

venerdì 26 luglio 2024

Recensione the touch of a villan Holly Rennee

The touch of a villan di Holly Rennee

Scheda tecnica
Titolo: The touch of a villan 
Autore: Holly Rennee
Editore: Triskell edizioni
Pagine: 260
Pubblicazione: 11 giugno 2024
Genere: Romance contemporary
Serie: Volume 1 "The Boys of Clermont Bay"
Formato: Ebook e cartaceo
Giovani. Facoltosi. Potenti. Spregiudicati. I ragazzi di Clermont Bay avevano la città ai propri piedi, come se fosse il loro regno. Ma era Beck Clermont a comandare su tutti. Arrogante e presuntuoso, mi aveva scelta come preda dal primo istante in cui ci eravamo incontrati. Terribilmente affascinante e perfidamente spietato, era deciso a non darmi tregua durante l’anno del diploma. Come tutte le famiglie ricche, anche la mia aveva qualche scheletro nell’armadio e, pur non sapendone granché, ne pagavo comunque le conseguenze. Beck era come un tornado e, quando mi investì, la tempesta mi trovò impreparata. Un tocco fatale. Un impatto irreparabile. E nessuna alternativa possibile. Si impadronì del mio cuore. Senza avvisare, né chiedere il permesso. Era il nemico. E io lottavo invano con me stessa per non desiderarlo.
Mi aspettavo qualcosa di più da questo romanzo, leggendo la sinossi. Ma classica e banale storia del bulletto di turno, (mi è stato odioso fin dalle prime battute), che vuole a tutti i costi la bella (pure lei se la tira così tanto ma poi...) per puro piacimento. E poi il finale... mah... Mi è mancato il pathos, quell' elemento particolare che ti fa dire wowwww. Naturalmente il parere è strettamente personale, letteralmente sconsigliato dal mio punto di vista, ma potrebbe piacere ad altri. 
Nemesis




Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...