Lettori fissi

giovedì 31 dicembre 2020

Ultime uscite libri 2020. Buona lettura e buon anno a tutti/e, sperando sia migliore!!!

 Ultime uscite libri 2020. Buona lettura e buon anno a tutti/e, sperando sia migliore!!!

Una rock star sotto copertura: Bulletproof Vol. 1,5 di Jenna Galicki, Quixote edizioni

Una vacanza improvvisata avrebbe dovuto dare una scossa al basso morale di Cameron Douglas, ma a lui sembrava solo di aver cambiato luogo. È stato un incontro fortuito con un bellissimo sconosciuto a cambiare tutto. Brandon infiamma l’interesse e il cuore di Cameron, ma l’uomo misterioso rivelerà la sua vera identità prima che la loro vacanza a Paradise finisca? A volte la vita sotto i riflettori è per Brandon Bullet un enorme peso da portare. Non sa mai se gli uomini siano interessati a lui come persona o se siano solo ammaliati dal suo status di rock star… fino a che non incontra Cameron Douglas. Non succede spesso che Brandon riesca a stabilire una connessione con qualcuno che non sia a conoscenza della sua notorietà. Per cui, è determinato a tenere la sua identità segreta intanto che loro due si conoscono meglio e prima che qualcuno gli faccia saltare la copertura.

Frutto proibito Formato di Kirsty Dallas, Triskell Edizioni

Era un modello di nudo? Uno spogliarellista? Un gigolò? Non avevo idea di che lavoro facesse Decker Steele, ma lo avrei scoperto. Ero piuttosto ostinata quando si trattava di risolvere un mistero.
~ Andi
Lei era il frutto proibito, un’amica non di letto. Forse era per quello che il mio membro difettoso la desiderava così tanto? Era per quello che io la volevo a tal punto? Avrei decifrato l’enigma Andi Jennings e mi sarei divertito un sacco a farlo.
~ Decker

Vittima sacrificale: I segreti di Serenity’s Plain Vol.1 di Karen Ann Hopkins, Hope Edizioni

Quando il corpo di Naomi, adolescente amish, viene ritrovato in un campo di granoturco a Blood Rock, tutti pensano a un incidente di caccia. Lo sceriffo Serenity Adams, però, sospetta si tratti di un omicidio. 
La reazione fredda e distaccata sia della comunità sia dei genitori di Naomi, alla morte della ragazza, non fa che aumentare i dubbi di Serenity. Tuttavia, conquistare la fiducia degli amish, per una persona esterna, è estremamente difficile. L’unico che la può aiutare a indagare è Daniel, un fuoriuscito dalla comunità e dal quale Serenity è subito attratta. Mentre Serenity scava a fondo, in un mondo nel quale i segreti sono la normalità, scopre un orrendo crimine del passato che potrebbe essere collegato alla morte della ragazzina. I vecchi segreti però portano grandi rischi e una minaccia incombe non solo sulla sua relazione con Daniel, ma anche sulla sua stessa vita.





mercoledì 30 dicembre 2020

Recensione libro "Ti inseguo nell'ombra" di Alissa Hope

 Recensione libro "Ti inseguo nell'ombra" di Alissa Hope

Scheda tecnica
Titolo: Ti inseguo nell’ombra
Autore: Alissa Hope
Editore: Self
Genere: Romance
Pubblicazione: 18 Dicembre 2020
Serie: #2 Volume "Nel buio, nell'ombra e nella luce"
Formato: Ebook
Kimberly si ritroverà a vivere una realtà completamente sconosciuta dovendosi affidare a chi non avrebbe voluto. Ma si sa il destino non si decide. Il destino metterà i ragazzi dinanzi a nuove scelte e scoperte che, ancora una volta, coinvolgeranno tutte le loro certezze. Riusciranno a viversi oppure sono al capolinea?
Buongiorno lettori. Il libro che sto per recensire "Ti inseguo nell'ombra" di Alissa Hope è la classica e storia tormentata tra due ragazzi: Kimberly, romantica, sognatrice che crede nel grande amore che culmina nel matrimonio e Brian, superficiale, egoista che crede invece nell'amore poligamo. Si scontrano quindi due realtà differenti: monogamia e poligamia; due realtà che dividono i due giovani, ma che una forza invisibile li attira nella stessa direzione.
"Non capirò mai questa ragazza. Mi desidera, mi ama, ma non vuole accettarmi per quello che sono, vuole che io cambi, che diventi un'altra persona, vuole che sia un uomo facilee che ricambi il suo amore. Non capisce che tutte le mie parole e i miei comportamenti sono già troppo per me?"
 Kimberly deve lottare per affrontare le conseguenze fisiche di un gravissimo incidente stradale, Brian fugge da tali conseguenze per paura e codardia, fino a quando la debolezza e la mancanza di reazioni positive da parte di Kimberly, non li pone sulla stessa strada. Un continuo correre e rincorrersi, amarsi e odiarsi, trovarsi e perdersi che se inizialmente attira il lettore, pian piano lo porta allo sconforto e alla noia. E' una situazione paradossale che potrebbe attrarre il lettore ma che raccontata per 175 pagine diventa però scontata perdendo per strada la sua magia. 
"- Io voglio stare con qualcuno che mi ami, Brian - 
- Ma come fai a credere ancora nell'amore? - E' di testa dura questa ragazza, non capisce che con l'amore si soffre soltanto."
Inoltre il linguaggio utilizzato a tratti scurrile (che purtroppo riscontro in tutti i romance), ha annientato ciò che di bello rappresentano le pagine di questo libro ossia l'amore che rende forti le persone facendole rinascere dall'oblio. Penso che il linguaggio utilizzato sia il condimento di un romanzo e a secondo del genere, debba essere dosato e utilizzato e, questo romanzo aveva bisogno di un linguaggio pulito e curato per i temi trattati. Bastava veramente poco Alissa e mi spiace che un'autrice come lei che possiede una buona capacità linguistica e comunicativa (ho letto altri suoi romanzi), che riesce ad emozionare e toccare le corde dell'anima, si perda veramente in poco. 
Comunque ragazze, ve ne consiglio la lettura, perchè ignorando piccoli particolari del tutto soggettvi, è una storia che vi farà innamorare dell'amore e di ciò che rappresenta. La sfida lanciata da Brian, vi catturerà e sarà l'input per intraprendere e proseguire la lettura 
"Ok, hai due mesi per farmi innamorare di te..." 
Ce la farà Kimberly oppure sarà lei ad adattarsi al suo stile di vita affettivo? Buona lettura amiche !!!












martedì 29 dicembre 2020

Recensione libro "Killian" di Natasha Knight edito Quixote Edizioni

 Recensione libro  "Killian"  di Natasha Knight edito Quixote Edizioni

Scheda tecnica
Titolo: Killian
AutoreNatasha Knight
Editore: Quixote edizioni
SerieBenedetti Brothers Vol. 4
Genere: dark mafia romance
Formato:  Ebook
Pubblicazione: 27 Novembre 2020
Cilla: La Bestia aveva Belle. Killian Black ha me. Non ha importanza come sono arrivata qui, anche se lui la pensa in modo diverso. Dice che è stata una mia scelta. Eppure non lo capisce. Nella mia vita non sono mai stata io a scegliere. E lui ha deciso di cambiare le regole. Avevamo concordato un mese. Per trenta giorni sarei stata sua, ma ormai vuole di più del mio corpo. Vuole anche la mia anima. Vuole ogni parte di me. E anche se faccio finta di sentirmi al sicuro, quando sono distesa sotto di lui, so che lui ha una sorta di potere su di me. Qualcosa di malvagio. Qualcosa che mi spezzerà.
Solita storia lui ricco e lei povera. Lui con tanti demoni, lei tormentata dai demoni. Lui cacciatore di draghi. E lei... in cerca  di un cacciatori di draghi . Il nostro  lui e Killian Black,  proprietario del "mea culpa", locale di spogliarelliste ma che nasconde  altro; lei è Priscilla e si trova  invischiata con Kill per uno sbaglio del fratello Jones. Cilla per un mese deve sottostare al suo volere. Questo  mese  però li unirà in maniera assoluta. Lei scoprirà i suoi tormenti e lui l'aiuterà a sconfiggere  i suoi  draghi; perché Killian non è il suo eroe nè il cacciatore; Killian è il bullo, colui che fa il cattivo  con tutti  ma con lei non ci è riuscito: la salva dal drago ma il drago  porta con sé una scia di fuoco che brucia  tutto  intorno  a sé e allora che il nostro Kill deve fare la sua scelta liberando Cilla dal castello e renderla libera. Ma, alcune catene, nonostante  siano invisibili, ci sono, e, quando  si tira troppo  la corda  ecco che il capo si spezza e il cacciatore  trova la sua preda e la mette al sicuro nel suo reame: ma saprà  tenerla li per sempre? Questo  romanzo  della serie "Benedetti  Brothers", mi ha incantata; bella la trama, belli i personaggi; storia coinvolgente; romanzo bello e appassionato da  5 stelle .
Recensione di Rosa







 




Uscite libri di fine anno...sta per terminare..

 Uscite libri di fine anno...sta per terminare..

Mille ragioni per sfuggirti (Devil's Night Series Vol. 4) di Penelope Douglas, Newton Compton Editori

La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti. Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will… Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente. Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui. Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi.

Il mostro nei suoi occhi: Monster in his eyes Vol.1 di J. M. Darhower, Hope Edizioni

Ignazio Vitale non è un brav’uomo. Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa. È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione. Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa. Vorrei odiarlo. A volte, ci riesco. Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.

Due al Prezzo di Uno di Sandy Sullivan

Emma Weston è un vero maschiaccio e vive nella piccola cittadina di Red Rock, nel Montana, dove non c'è mai niente da fare, tranne raccogliere i rotolacampo nella proprietà del Rancher Adam e causare un corto circuito per far scappare il bestiame. Solo i fiori selvatici che colorano le praterie e qualche occasionale incidente nel rodeo movimentano le cose. Quindi che diavolo ci fa il pulmino del cantante country più sexy che esista ncastrato nella parte anteriore del suo vecchio e malconcio pick-up? E perché diavolo vede tutto doppio? Beau Tucker è stanco e di pessimo umore. Tenere in riga quel somaro di suo fratello, guidare il pulmino dei tour, prenotare spettacoli e occuparsi del flusso di denaro sta cominciando a stancarlo, ma ha promesso di esserci in ogni caso. All'improvviso, si ritrova davanti a un segnale di stop nel bel mezzo del Montana e si scontra con un pick-up, che appartiene a una delle donne più belle che abbia mai visto. Ma riuscirà a dimostrarle di essere qualcosa di più del fratello di Brandon Tucker?
Brandon Tucker è il rappresentante più sexy della musica country. Riesce a ottenere tutto ciò che vuole — al di fuori di Emma Weston. Emma era una sua fan fino a quando Brandon non ha iniziato a spettegolare, facendola incazzare tanto da rompere il suo CD e gettarlo tra i cespugli. Riuscirà ad ammansirla abbastanza da capire se possa essere interessata a un ménage à trois? Forse, ma dovrà fare il leccaculo e anche di più per lisciare le sue piume arruffate. La piccola Emma ha un problema. Le piacciono entrambi i fratelli Tucker. Brandon è il protagonista dei suoi sogni bagnati da ben cinque anni e, dopo aver scoperto che ha un gemello identico, ha ogni genere di fantasia su di loro. Che cosa succederà quando il pulmino lascerà Red Rock per la prossima tappa?



lunedì 28 dicembre 2020

L'anno sta per concludersi, ma le uscite libri proseguono...

L'anno sta per concludersi, ma le uscite libri proseguono...

Ricco e ribelle (Rush Series Vol. 1) di Vi Keeland, Newton Compton Editori

Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.

Eli – Edizione Italiana: Leashes and Lace, Vol. 2 di Shaw Montgomery, Quixote Edizioni

Eli sa chi è ed è stanco di nasconderlo. 
Esausto e al limite della sopportazione, Eli non sa più come gestire il segreto con la sua famiglia. È arrivato al punto di perdere se stesso. Quando Elijah, l’etero e noioso uomo d’affari per i suoi, ed Eli, il blogger e il modello di lingerie per tutti gli altri, iniziano a scontrarsi, si rende conto di quanto tutto ciò stia influenzando ogni aspetto della sua vita… specialmente con Roman, il focoso fotografo che lo fa impazzire. Roman è stanco di follia e prime donne, anche se sono sexy e gli fanno un certo effetto. Una brutta rottura ha lasciato Roman scottato e scettico riguardo a un nuovo inizio, soprattutto con un ragazzino che si nutre di drammi. Con il conto in banca e la pazienza prosciugati, Roman si sente messo alle strette. Leashes and Lace avrebbe dovuto essere un nuovo inizio per lui, ma con Eli che si mette in mostra a ogni occasione, non sa se ha trovato un nuovo percorso di carriera o se ha preso la peggiore decisione della sua vita. Quando non è possibile uccidersi a vicenda, c’è solo un modo per liberare tutta la passione che divampa tra loro due, ma il sesso non può risolvere tutto… o sì?

Abbracciare Syn (Nothing Special Vol. 2) di A.E. Via, Triskell Edizioni

Il sergente Corbin “Syn” Sydney ha dedicato la vita a diventare un bravo detective. Quando sente che c’è un posto disponibile nella famigerata task force della Narcotici di Atlanta, afferra l’occasione. Ma quando vede la relazione amorevole e appassionata tra i suoi superiori, il tenente Cashel “God” Godfrey e il tenente Leonidis Day, con sua sorpresa si accorge di sentirsi solo. 
Syn è rassegnato a condurre una vita solitaria finché non entra in un piccolo pub e incontra Furious Barkley, un barista dai capelli lunghi e dai molti tatuaggi. Prima di rendersene conto, si ritrova assalito da sentimenti che fatica a riconoscere: passione, brama, desiderio. E a giudicare dai suoi sguardi lussuriosi, anche Furious potrebbe provare lo stesso. Devono succedere due cose prima che Syn e Furi possano concedersi ciò di cui hanno sentito la mancanza per tutta la vita: Syn deve trovare le prove che scagionino Furi dalle accuse di omicidio e proteggerlo da un passato che rifiuta di lasciarlo andare. God, Day, Ronowski e Johnson sono più divertenti che mai… Impazzirete per l’atteggiamento autoritario di God… Riderete per l’umorismo inesauribile di Day… Vi innamorerete dell’aria misteriosa e sensuale di Furious… E abbraccerete Syn… Avvertenza: I protagonisti principali del libro non partecipano a rapporti poliamorosi.

Ti detesto... Ma anche no! di Giulia Masini

Lucca, 2015
Ania è una ragazza dinamica, dal carattere deciso e le idee chiare che ama l’ambiente, gli animali e praticare sport. Ha appena ottenuto la sua prima supplenza come insegnante di Educazione motoria nel liceo artistico della sua città. Quando arriva in palestra per la prima lezione, scopre però che dovrà lavorare a stretto contatto con una sua vecchia e sgradita conoscenza. Stefano Moretti non le è mai piaciuto fin dal loro primo incontro, avvenuto ai tempi dell’università durante un volantinaggio contro l’inquinamento, e nessuno dei due ha mai fatto niente per nascondere la reciproca l’antipatia. Ma, se all’epoca era facile evitarsi, cosa accadrà adesso che sono costretti a collaborare?

L'uomo nero di Luigi Sorrenti, La Memoria del Mondo editore

Un misterioso e inafferrabile serial killer colpisce all'interno delle stazioni della metropolitana di Roma, seminando terrore e panico fra la popolazione. Il primo delitto avviene la vigilia di Natale, l'ultimo la vigilia di Pasqua, nel mezzo tre mesi di assoluta follia in cui l'intera città sembra precipitare. Fra organi di informazione che gareggiano per arrivare per primi alla notizia, alimentando la psicosi collettiva, e privati cittadini che decidono di farsi giustizia da soli, Roma ancora una volta si trova a vivere l'eterno conflitto fra Bene e Male, fra lo splendore di una città millenaria e il miasma pestilenziale della barbarie umana, fra la sua grandezza e le sue secolari miserie.

Recensione – Area Zero, Giuseppe Pantò, Prospero Editore

 Recensione – Area Zero, Giuseppe Pantò, Prospero Editore

Scheda tecnica
Titolo: Area Zero
Autore: Giuseppe Pantò
Casa editrice: Prospero Editore
Genere: Narrativa Contemporanea, Romanzi | Formazione
Pagine: 190
Formato: Cartaceo
Prezzo: 14,00 €
Data di pubblicazione: Dicembre 2020
In molti si sono chiesti cosa stessero facendo l’11-11-11 alle ore 11 e 11. Una rara coincidenza temporale, che per Ludovico Vita rappresenta l’inizio di un percorso doloroso e di scoperta: una telefonata proveniente dalla Svizzera lo informa che i suoi genitori sono morti in una stanza d’albergo. Rifiutandosi di accettare l’idea di un suicidio, Ludovico avvia un’indagine personale seguendo una scia di indizi disseminati in fondo alle pagine di classici della letteratura, che lo conducono a una terza persona. Un caleidoscopio di incontri e situazioni imprevedibili lo porterà così a scoprire la verità e a comporre una nuova immagine della sua vita, passata, presente e futura. “La competenza compositiva e la capacità di trasformare la lettura in esperienza immersiva fanno di Giuseppe Pantò un autore su cui puntare. in questo mondo di devastazioni sottoculturali”.  Giuseppe Genna

La prima cosa che mi ha colpito dell’ultimo romanzo di Giuseppe Pantò, intitolato Area Zero, è sicuramente lo stile ricercato e quasi poetico, dell’autore. Il libro in sé non è leggero, ma è piacevole da leggere proprio per la liricità dello stile, che coinvolge il lettore e si sviluppa ben oltre la trama. La trama è ben organizzata e convincente, anche se non proprio originale: una storia d’amore dal lieto fine mancato che, dopo vent’anni, viene riportata alla luce grazie ad un diario, raccolto nelle pagine dei classici preferiti di chi lo ha scritto (un dettaglio che non passa inosservato ad un amante della letteratura: i titoli scelti dall’autore e i passi inseriti nel romanzo sono davvero stupendi). A seguito di un evento nefasto, il protagonista si lancia alla ricerca di una spiegazione e dunque alla ricerca di se stesso. L’autore sfrutta, intelligentemente, alcune caratteristiche del genere romantico/drammatico, del giallo e del romanzo di formazione,  anche se Area Zero rimane un’opera marcatamente riflessiva. Tant’è che i personaggi sono raccontati attraverso il punto di vista del protagonista, Ludovico, sfruttando le sue memorie, i suoi desideri e le emozioni che, di volta in volta, i personaggi suscitano in lui. Nonostante i dialoghi poco verosimili, i personaggi sono costruiti in maniera tridimensionale e credibile. Il romanzo non è consigliato a chi cerca una lettura leggera, ma a chi desidera una storia appassionante e decisamente ben scritta. 5/5
Recensione di Beatrice








giovedì 24 dicembre 2020

Recensione del libro Benedetto XVI di Peter Seewald casa editrice Garzanti

Recensione del libro Benedetto XVI di Peter Seewald casa editrice Garzanti 

Scheda tecnica
Titolo: Benedetto XVI, una vita
Autore Peter Seewald
Editore: Garzanti
Genere: Biografia, saggistica
Pagine: 1296
Pubblicazione: 15 Ottobre 2020
Formato: Ebook, copertina rigida
Peter Seewald ha accompagnato Josef Ratzinger per oltre venticinque anni: come giornalista, scrittore, confidente ha stabilito una relazione speciale con il papa emerito. Oggi può così raccontare, avendo avuto accesso a materiali esclusivi, gli anni dell'infanzia e della formazione del futuro pontefice, dell'insegnamento universitario e del Concilio Vaticano, fino ai momenti decisivi del conclave che lo ha eletto alla cattedra di Pietro e alla scelta senza precedenti delle dimissioni. Grazie a nuove ricerche, testimonianze e interviste inedite, con questa biografia Peter Seewald offre il ritratto definitivo di Benedetto XVI, e mostra l'immagine vivida e autentica dell'uomo che con il suo pensiero e le sue azioni ha profondamente mutato il rapporto tra la Chiesa e i suoi fedeli.
Peter Seewald, giornalista freelance, nel 1996 pubblica un libro intervista a Benedetto XVI, da allora afferma che grazie all’incontro con Ratzinger, si è riconciliato con la Chiesa Cattolica.  Continua a scrivere libri a carattere religioso. Questo libro è una mastodontica biografia di Josefh Ratzinger, il Papa emerito. Una descrizione dettagliata dalla giovinezza in Baviera, durante la seconda guerra mondiale, gli affanni, la miseria, la scuola, il liceo, l’università, la consacrazione. Fine Teologo,  Joseph Ratzinger si fa notare già durante il Concilio Vaticano II per le sue posizioni progressiste, ottenendo buoni risultati, per le sue tesi. Arcivescovo di Monaco, e Frisinga Ratzinger, dopo i tumulti del 68 diventa conservatore e affina il suo calibro e la sua influenza. Il libro racconta di un uomo che a dire dell’autore ha lasciato che la”provvidenza operasse per lui” racconta poi egli scandali che hanno costellato la vita del Papa fino al suo ritiro. Seewald ci propone la visione di un uomo che è stato molto amato, ma che è stato di continuo ostacolato, nel suo irreprensibile percorso, fino alla decisione di ritirarsi. Una puntualità descrittiva ed una solida rete di riferimenti, fanno di questo libro, una lettura concreta e ampia che mostra con la schiettezza tipicamente tedesca, la vita dietro le quinte della curia romana.

Recensione di Mahan Priti Anna




Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...