Lettori fissi

sabato 7 novembre 2020

Felicità è...andare in libreria... SI PUO' FARE....USCITE LIBRI NEL WEEKEND

 Felicità è...andare in libreria... SI PUO' FARE....USCITE LIBRI NEL WEEKEND

Fingere (Blackcreek Vol. 3) di Riley Hart, Triskell Edizioni

Mason Alexander credeva che il suo più grande desiderio fosse quello di avere qualcosa da poter definire suo, qualcosa che non fosse legato al cognome della sua famiglia. Pensava di avercela fatta quando ha comprato il suo bar a Blackcreek… finché una dura verità non gli apre gli occhi, facendogli capire che non hanno fatto altro che mentirgli per tutta la vita. Si ritrova così combattuto tra una famiglia che lo ama e una verità che lo perseguita, e diviso a metà tra la vita a cui aspira per se stesso e gli obblighi che sente verso la sua famiglia.
Gavin Davis sa bene cosa vuol dire vivere una doppia vita. Non è mai stato facile essere gay con genitori rigorosamente cristiani, convinti che andrà all’inferno. Invece di affrontare le cose, Gavin si è dedicato al lavoro, trovando sollievo nell’insegnamento della musica. Per questo, quando perde il posto presso una scuola privata per aver dato una mano a un ragazzino gay, sente di aver perso non solo il lavoro, ma anche la sua identità.
Blackcreek è un nuovo inizio per entrambi, per due uomini estremamente leali, che si sentono responsabili per le persone nelle loro vite. Ciò che Mason e Gavin non si aspettano di trovare l’uno nell’altro è un posto in cui possono essere realmente loro stessi. Nonostante siano consapevoli di desiderarsi a vicenda, non sanno come tirarsi fuori dalla situazione in cui si trovano. Intrappolati tra lealtà, doveri, paura, drammi e famiglie, le vite di Mason e Gavin minacciano di allontanarli l’uno dall’altro, se non torneranno a essere fedeli a loro stessi e smetteranno finalmente di fingere.

Ho sempre scelto te di Liz Mac Tea

Lily lavora come editor in una piccola casa editrice nel cuore di Londra ma un giorno a causa di un calo delle vendite viene licenziata. In suo aiuto però giunge sua sorella Ellie Chester una delle più rinomate wedding planner della capitale inglese: le propone di darle una mano a preparare un matrimonio nel verde e suggestivo Lake District. Come dirle di no? Lily si ritrova così a lavorare per una famiglia affabile e divertente ma non poteva certamente immaginare che il fratello della sposa non fosse altro che colui che solo alcuni giorni prima l’aveva licenziata.
Edith è la classica ragazza della porta accanto: dolce, simpatica un po' impacciata.
Quando decide di trasferirsi, dal piccolo paesino del Lake District, a Bath per iniziare l’università si sente un pesce fuor d’acqua spaesata e intimorita da un mondo che non le appartiene fatto di feste, alcool e abiti appariscenti. Soprattutto non ha intenzione di farsi spezzare il cuore dal latin lover di turno ma uno scontro con il sexy, simpatico e intraprendente capitano della squadra di rugby potrebbe ribaltare i suoi piani.
Peggy è una scrittrice da milioni di copie vendute, peccato che sembri aver smarrito la sua vena creativa. Decide così di trasferirsi dalla caotica Londra in un delizioso paese sulla costa della Cornovaglia in cerca di ispirazione. Peggy da quando arriva a Porthcurno, però, non fa altro che combinare un pasticcio dopo l’altro; a risolvere i suoi guai giunge sempre lo scontroso, rude e decisamente affascinante proprietario di Spring House, un incantevole B&B che si affaccia proprio sulla spiaggia.
Lily, Edith e Peggy, tre ragazze diverse tra loro le cui strade si incroceranno e forse, chissà, l’amore busserà alla loro porta.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...