Recensione libro Dobermann di JD Hurt
Scheda tecnica
Titolo: Dobermann
Autore: JD Hurt
Serie: Honorable Men Series - Spin Off
Formato: Ebook e cartaceo
Genere: Romance
Pubblicazione: 15 Settembre 2020
Doveva essere un danno collaterale, qualcosa che mi avrebbe salvato la vita e avrei reso infelice per sempre. Impossibile donare gioia quando tu stesso sei l’essenza dell’amarezza. Ma poi l’ho odorata, sniffata come una dannata striscia di cocaina. Cinque minuti, lei è diventata tutto il mio mondo.
So ciò che state pensando. È la solita storia, col solito protagonista cattivo. Niente di più sbagliato; al massimo posso essere il vigliacco.
E forse non sono neanche quello. Non so molto di me, ma il mio ruolo nella mafia è sempre stato quello del Dobermann.
Non un soldato, neppure un servo.
Un fottuto cane ammaestrato a umiliare. Ora quel cane vuole lei, Dafne Morabito.
Chiamatemi Dobermann oppure col mio vero nome: Boris Solara. Non me ne frega niente; dovete solo capire che le appartengo.
Dafne e Boris, quando l’amore scavalca il destino.
Wow!!! Che dire, un' epopea bella e atroce ma con tanto patos. Dafne è una maestrina dalla penna rossa, incontra Boris Solara un cane sciolto senza morale. Il loro incontro avviene a Roma nella città eterna dove Boris si reca per cercare Claudio,fratello di Dafne, è li che la vede e che decide di portarla nella sua vita. Boris non sa però che la bella maestrina abbia un passato turbolento e che portala nella sua sia fatale per il suo sogno. Intrecci, bugie, confessioni e rivelazioni, seguono le vicende dei protagonisti: più la vita li allontana. più il fato li unisce. Una storia piena di emozioni e citazioni epiche che ti rapisce e ti immerge in scenari grotteschi; ma tutto ha un senso e il finale è... Una storia stupenda che l'autrice estrapola da personaggi secondari e che decide di rendere le loro vicende memorabili. Grazie per questo 3 romanzo della serie, per me da 5 stelle.
Recensione di Rosa
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!