Lettori fissi

mercoledì 24 giugno 2020

Recensione libro Sarah Gilmore. Il potere degli Dei di Fabio Fanelli

Recensione libro
Sarah Gilmore. Il potere degli Dei di Fabio Fanelli
Sarah Gilmore:Il potere degli Dei - Volume 2 | Romanzo Fantasy | Trilogia | Una nuova avventura magica: una Custode, un Grimorio da proteggere, un nemico celato, amicizia, amore e intrigo di [Fabio Fanelli]
Scheda tecnica
Titolo: Sarah Gilmore. Il potere degli Dei
Autore: Fabio Fanelli
Serie: #2 Sarah Gilmore
Formato: Kindle e copertina flessibile
Genere: Fantasy
Pagine: 278
Pubblicazione: 20 Giugno 2018
Il Grimorio è scomparso, svanito nel nulla.Sarah dovrà affrontare una nuova avventura, nuovi ostacoli e un nuovo enigma: chi è riuscito a neutralizzare l'incantesimo di protezione della Tenuta? Talia è intenzionata più che mai ad ottenere quello che desidera.Nuove responsabilità attendono Sarah, che potrà fare affidamento solo sul suo istinto. E' ora di crescere, è ora di diventare la Custode che tutti si aspettano.
La giovane Sarah, dopo le avventure passate come custode e nel tentativo di salvare la sua amica Irina,  è maturata tanto ed è ora diventata molto responsabile. Adesso è lei la rappresentante dell’Alleanza, deve supervisionare ogni cosa lì alla Tenuta e questo spesso la fa sentire inadeguata ma soprattutto sola. Non ha risolto completamente i suoi drammi interiori, la mancanza dei suoi genitori naturali, l’abbandono della madre… Irina è sempre nei suoi pensieri.
Damian le è sempre vicino, certo, forse troppo o forse in una maniera non consona alla sua nuova identità di reggente.
L’unica persona di cui non sente proprio la mancanza è quella della nonna Atena che ha lasciato la Tenuta e non si sa in realtà dove sia andata e perchè. Forse non sopportava di vedere la nipote in una veste così importante, addirittura al suo posto?
Nonostante i suoi dispiaceri e il disappunto per la perdita del Grimonio, Sarah affronta la sua nuova vita con determinazione e il lettore sarà trascinato con lei e gli altri personaggi in avventure e pericoli, sorprese e colpi di scena assolutamente da lasciare senza fiato. Il finale è tutto da assaporare con il batticuore, niente di prevedibile, anche se lascia in sospeso alcune vicende.
Non è solo un romanzo fantastico; i personaggi sono vivi e ben definiti nelle loro caratteristiche interiori, con i loro sentimenti di amore e di odio. Non è facile delineare così accuratamente le sfaccettature dell’animo, ma sembra che l’autore, Fabio Fanelli, sia riuscito in questa ardua impresa e abbia fatto un buon lavoro. 
Complimenti!!!
 Recensione di Wanda Todaro

Trilogia: La Custode


-  Il potere degli Dei 

- Il Chakram - Volume 3 PROSSIMAMENTE IN USCITA


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...