di
Scheda tecnica
Titolo: Possession, Provare ad amarsi
Serie: BDSM Love Vol. 2
Autore: Penelope White
Genere: Letteratura erotica
Pagine: 326
Pubblicazione: 15 Marzo 2022
Formato: Ebook (disponibile con Kindle Unlimited) e cartaceo
LINK LIBRO: https://amzn.to/3NuVAiM
Anna e Alessandro hanno finalmente fatto i conti con la realtà: qualcosa li lega nel profondo. Un legame così viscerale da superare le barriere del semplice possesso. Più potente persino di affetto e amore. Un’unione che non può essere spiegata a parole. Un filo che li unisce, senza definizione, che non si può etichettare. Il punto ora è: quanto può durare tutto questo? Il loro tentativo di amarsi è forte quanto pericoloso. Due esistenze così diverse, ora troppo vicine. Desideri e realtà che si sovrappongono a fatica. Possesso, legame, amore. Dubbi, segreti, bugie. Come finirà la loro storia?
Continua la storia di Anna e Alessandro (detto Sandro) con dei risvolti molto interessanti. In questo secondo volume della serie, l'autrice supera i confini del concetto del BDSM come semplice pratica sessuale tra dominatore e sottomessa, superando i pre-concetti di chi pratica ciò, e lo attraverso la crescita personale di Alessandro, che riconosce il sentimento nei confronto di Anna e decide di seguire il suo cuore. Perciò nessun comando e nessuna regola in amore. E' molto bello assistere a questa metamorfosi e ai suoi sviluppi.
"Ma il tempo cambia quasi tutto, Anna. Perché l’appartenenza, il possesso, il legame tra due persone sono cose che restano esattamente lì, dove sono sempre state: scalfite nella pietra dell’anima"
Ovviamente non tutto è bene quel che finisce bene e i problemi non tardano ad arrivare. Molto bello il concetto di amicizia che ne viene fuori e il messaggio che giunge ai lettori. Lettura scorrevole, curata e dettagliata che vi trasmetterà tanti sentimenti contrastanti e vi regalerà delle ore liete e soddisfacenti e dei colpi di scena. Finale con il "tuffo al cuore". Lettura consigliata agli amanti del genere. Buona lettura amiche!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!