Benvenuti nel mio mondo dedicato ai libri. Amo trasmettere la mia passione e condividerla con voi, perchè come disse il grande Umberto Eco, " chi non legge avrà vissuto solo una vita: la propria. Chi legge invece,avrà vissuto 5000 anni : c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l' infinito...perchè la lettura è un'immortalità all'indietro.
Qui troverete le mie recensioni e cercherò di farvi vivere quante più vite possibili!
Lettori fissi
lunedì 2 ottobre 2023
Recensione: "La nuova ruota" di Furio De Felice
La nuova ruota di Furio De Felice
Scheda tecnica
Titolo: La nuova ruota
Autore: Furio De Felice
Editore: Independently published
Pubblicazione: 22 luglio 2023
Pagine: 192
Genere: Fantascienza
Formato: Ebook e cartaceo
Non troverai qui la descrizione di questo libro, bensì l'eco della mia voce. La voce di un uomo che ha attraversato il velo del tempo, che ha svelato il futuro per poter rivelare le storie di coloro che guideranno l'Umanità. Ti troverai immerso in un viaggio di avventure, amicizie, amore e scelte decisive; perché l'essenza stessa dell'uomo risiede proprio in questo: il potere di scegliere il proprio futuro tra le infinite possibilità poste lungo un unico sentiero, quello del tempo. Allora, cosa stai aspettando? Fatti avvolgere dal tuo futuro e lasciati guidare dalle mie parole!
La lettura di questo libro è stata alquanto "strana" per me, in quanto si discosta parecchio dal mio genere letterario preferito, ripeto strana ma molto molto interessante. Molto scorrevole e incuriosisce parecchio già dal prologo; ti aspetti la solita storia di fantascienza e invece è quel qualcosa di più che ti lascia a bocca aperta; il pathos c'è, l'adrenalina che sale a mille pure, ovviamente genialata dell' autore nello scrivere il tutto. In futuro prossimo se è questa la vita che ci aspetta, non so se vorrei viverla, ma come si dice "ai posteri l' ardua sentenza", lo scopriremo solo vivendo. Consigliato 5 stelle. Buona lettura dalla vostra Nemesis
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!