Lettori fissi

mercoledì 6 settembre 2023

Recensione "RIVAL TEAM" di Pamela Boiocchi & Michela Piazza

 Recensione "RIVAL TEAM" di Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Scheda tecnica
TITOLO: RIVAL TEAM
AUTRICI: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
GENERE: Sport romance
PUBBLICAZIONE: 29 AGOSTO 2023
FORMATO: Cartaceo, Ebook (disponibile su Kindle unlimited)
PAGINE: 255
Editore: ‎Amori al Peperoncino
JAX
Sono l'attaccante di punta dei Thunder Bay Gladiators.
Mi piace vivere al massimo, schiacciare gli avversari e creare scandali. Rispettare le regole non è proprio il mio stile. Dopo l'ennesimo casino, sono ospite a casa del mio migliore amico, costretto a stare a stretto contatto con sua sorella Camille. Io e lei apparteniamo da sempre a due squadre avversarie: siamo la brava ragazza e il pessimo soggetto. Il suo passatempo preferito è criticarmi, il mio hobby è irritarla. È così perfettina che mi viene voglia di portarla sulla cattiva strada. Ma il gioco tra noi si è fatto pericoloso, perché Cami è off limits. L'unica donna che non posso avere. E poi non sono il tipo giusto per lei. Devo starle lontano. Non intendo trascinarla con me nel buio.
CAMILLE
Sono tornata a Thunder Bay per aiutare la mia famiglia in un momento difficile. Non ho tempo da perdere con Jax LeBlanc. È egocentrico, incline a finire in mezzo a risse scatenate per un nonnulla, arrogante. Noto per avere un passato difficile e un presente troppo pieno di privilegi. Insomma, è un maledetto campione di Lacrosse. Eppure ieri sera sono stata con lui. Un errore madornale. Un disastro su tutta la linea. Dovrei fingere che non sia mai successo e andare avanti per la mia strada. Ma perché continuo a sentire addosso il tocco delle sue labbra?
Siete pronte a giocare la partita della vita? Ovviamente dovete decidere in quale squadra giocare: nella squadra di Camilla o in quella di Jax? In qualsiasi squadra decidiate di giocare, vi assicuro il divertimento anche se in modalità differenti. Le due autrici ci offrono una storia che parla di famiglia, amicizia, gioco di squadra; una storia che vi regalerà momenti divertenti e passionali, perchè i due insieme sono una bomba di carica erotica palpabile. E' una bella storia scorrevole che vi lascerà delle belle sensazioni addosso sia dal punto di vista morale per i valori su cui è improntata, sia dal punto di vista psicologico, in quanto i due personaggi arriveranno ad una crescita personale che ci aiuterà a riflettere, dal punto di vista erotico che rappresenta il pepe della vita e dell'amore  e dal punto di vista sociale, perchè sottolinea l'importanza dello sport, nella crescita dell'individuo...
"lo sport è l'ideale per incanalare l'energia in eccesso [...]insegna a fare gioco di squadra, a capite che non tutto il mondo gira intorno a te..."
Lettura scorrevole, POV in prima persona alternato, linguaggio semplice ma osè e scene di sesso esplicito che regalano alla storia una dose giusta ed adeguata di peperoncino assai piccante... Ve ne consiglio la lettura, abbiamo bisogno di vivere delle grandi passioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Desire" di Penelope White

Desire  di   Penelope White  Scheda tecnica Titolo : Desire Autore :  Penelope White   Serie: 4 volume  Winchester series Pagine : 354 Gener...