Lettori fissi

lunedì 9 novembre 2020

Buongiorno lettori e buon inizio settimana in compagnia delle nuove uscite libri... venite con me...

 Buongiorno lettori e buon inizio settimana in compagnia delle nuove uscite libri... venite con me...

Il relitto (Lavender Shores Vol. 4) di Rosalind Abel,Quixote edizioni

I romanzi di Lamont Price sono sulla cresta dell’onda da alcuni anni. Con il suo bell’aspetto, il cuore gentile e il buon carattere, Lamont è anche il tesoro di Lavender Shores. È l’uomo che tutti vogliono come migliore amico e che tutti desiderano proteggere. Ma anche con il successo fra le mani e l’amore della famiglia, Lamont si sente nascosto agli occhi del mondo. Forse rivelare l’uomo dietro al nome scritto in copertina può essere un primo passo… 
Tyler Dixon vive sfruttando la propria bellezza e il proprio fascino. Passando dalle copertine delle riviste alle sfilate, fino agli ingaggi dei fine settimana, i suoi prezzi non sono bassi. Mentre il suo aspetto riesce a portarlo ovunque, tuttavia, la sua vita come artista non ha ancora preso il volo. Quando un’autrice lo ingaggia per apparire come prestavolto nelle sue opere, Tyler pensa che si tratti di un lavoro come un altro. Non sa che sarà un altro autore a rubare le sue attenzioni. Fuggito dalla conferenza per riprendere fiato, Lamont incontra Tyler in un bar. La conversazione fra loro porta Lamont a confessare un’ossessione della sua famiglia, che cerca in tutti i modi di trovare l’amore per lui. Non è un compito difficile per Tyler, che già altre volte in passato ha recitato nel ruolo del fidanzato. Prima che chiunque dei due possa riflettere sulla situazione, Tyler si ritrova a Lavender Shores per incontrare la famiglia di Lamont. Anche se fingono di stare insieme, la chimica che si accende fra loro è tutt’altro che una recita…

Quattro volte Natale: Piccoli omicidi a Milano (Impronte) di Riccardo BesolaAndrea FerrariFrancesco GalloneOscar LogotetaGiorgio MaimonePaola Varalli, Todaro Editore

Quattro Natali, quattro decenni, quattro storie milanesi.E quattro personaggi memorabili.Marlon, il detective già noto ai lettori creato da Giorgio Maimone, che si muove in una Milano dei ruggenti anni ’60, sfidato dall’Enigmista, serial killer amante dei giochi di parole.Il commissario Miletta, poliziotto del Sud che si trova a vivere la città meneghina nel suo periodo più buio, gli anni di piombo, raccontata da Oscar Logoteta.Il “gommista virile” di Paola Varalli che, con l’idraulico Pino e il barista Viliam, si improvvisa investigatore nella Milano da bere degli anni ’80.Il taxista Luigino alle prese con una valigetta abbandonata dal sosia di Gian Maria Volontè nell’ultimo Natale del millennio, raccontato da Besola, Ferrari e Gallone.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...