Il fine settimana in libreria cosa ci aspetterà? Scopriamolo insieme!!!
Tanner Harris ha trascorso gli ultimi mesi a scoparsi buona parte delle ragazze dell’East London, ritrovandosi spesso nei pasticci. Finché, una sera, il rischio di farsi beccare per strada dai paparazzi, nudo come un verme e con un principio di congelamento al serpente, lo obbliga a mettere la parola “fine” alle sue avventure, tutt’altro che discrete. La dottoressa Belle Ryan, tempo prima, aveva creduto che Tanner Harris potesse essere il ragazzaccio perfetto col quale alleviare un po’ di stress, dopo le lunghe ore trascorse in sala operatoria. Ma, a seguito di un gelido rifiuto da parte del calciatore più “facile” di Londra, era giunta a odiarlo. Tuttavia, una sera, Belle fa l’errore di andare in suo soccorso. Da quel momento, per salvare la faccia e le rispettive carriere, i due dovranno fare molto di più che provare ad andare d’accordo. Giorno dopo giorno, tra finti appuntamenti romantici e veri scatti di collera, la rabbia si trasforma in desiderio e gli animi si scaldano di passione. Belle e Tanner riusciranno a opporsi al richiamo irresistibile dei sensi? E se, oltre all’attrazione fisica, dovessero entrare in gioco anche i sentimenti?
Prospettive ingannevoli (Memorie delle ombre umane Vol. 2), di F. E. Feeley Jr. Triskell Edizioni
La nuova casa di Frederick Street a Clay Center, Kansas, doveva essere il perfetto nido d’amore per lo scrittore Jonathan David e suo marito, il dottor Eddie Dorman, psicologo clinico. Jonathan ha appena pubblicato il suo primo bestseller e spera di riuscire finalmente a lasciarsi alle spalle il suo passato traumatico e trovare un po’ della tanto desiderata tranquillità. Eddie ha appena accettato un lavoro al dipartimento di psicologia della Kansas State University, e insieme vogliono ricominciare da zero. Ma non appena arrivati, l’incubo ha inizio. Rumori, voci e apparizioni misteriose rendono la vita di Jonathan un inferno. La casa inizia a essere minacciosa e a mostrare i suoi segreti più oscuri, riportando a galla il peggio del suo passato. All’inizio, Eddie non riesce a percepire gli eventi spettrali e teme per la salute mentale del compagno. Quando ne viene colpito anche lui, non sa bene cosa fare, ma rifiuta di darsi per vinto. Insieme, cercheranno un modo per contrastare le forze maligne che provano a dividerli. Il mondo può essere un luogo spaventoso, ma il confronto con le proprie paure sarà addirittura terrificante per Jonathan ed Eddie.
Avventure e disavventure di una neodivorziata, di Tracie Podger
Dai castelli della Scozia ai fienili del Kent, passando per gli appartamenti di Londra, si imbarca in un viaggio alla scoperta di sé da donna indipendente, vivendo diverse spassose disavventure lungo la strada. Artisti senza veli, fanatici amanti della terra, tassidermia e bambole gonfiabili sono solo alcune delle prove che Lizzie dovrà superare nel tentativo di rimettere la sua vita in carreggiata. Sarà mai in grado di farlo con Ronan, l’affascinante scozzese al suo fianco? O l’enorme bagaglio emotivo di lui andrà ad ammucchiarsi accanto al suo creando un muro impenetrabile tra loro? Avventure e disavventure di una neodivorziata è una commedia romantica per i lettori di almeno 18 anni.
Libri Amazon: Gialli/Thriller
I Figli delle Fate: Thriller psicologico - suspense - soprannaturale (Fiabe dell'Imbrunire), di Keri Blake
Thriller psicologico ad alto tasso di suspense, con un’intensa carica emotiva, I Figli delle Fate si sviluppa al confine tra reale e soprannaturale.
Nelle sconfinate campagne delle Highlands, in un paesino all’apparenza tranquillo ma popolato da torbidi segreti, bugie e antiche credenze, il male si mimetizza nel quotidiano. La verità è celata in fondo a un abisso di inquietanti misteri, che porteranno Olivia a mettere in discussione tutta la sua vita. C’è un legame tra i demoni interiori che la perseguitano fin dall’adolescenza e il dramma che ora la riguarda in prima persona? Una serie di eventi terrificanti riemerge da un oscuro passato, collegando tragedie di ieri e di oggi, in un presente ancora affamato di sangue innocente. Siete pronti a calarvi nell’incubo di questo appassionante romanzo noir, tra enigmi e antiche ossessioni, cullati dagli echi delle favole spaventose che ci portiamo dentro fin da bambini?
Ciao! "I segreti di Zoltan" mi ispira un sacco! :)
RispondiElimina