Recensione libro
Luna di sangue di Laura Randazzo
Emma books
Scheda tecnica
Titolo: Luna di sangue
Autore: Laura Randazzo
Editore: Emma Books
Serie: #4 La stirpe delle Lowlands
Pagine: 217
Formato: Kindle
Genere: Fantasy / romance
Pubblicazione: 29 Maggio 2019
Un nuovo, appassionante capitolo della saga “La stirpe delle Lowlands”
A Oldgrove il branco dei Barclay non può ancora vivere in pace. Il delicato equilibrio fra licantropi e vampiri sta per essere infranto e il nemico di sempre, Nereus, continua a minacciare la sopravvivenza della specie. Christopher guida il branco con mano salda, ma allo stesso tempo mette in pericolo se stesso nelle strade buie della città per azzittire il suo animo tormentato. Riuscirà Madison a curare il suo spirito, oltre a guarire le sue ferite?
Questo nuovo capitolo della Stirpe delle Lowlands non delude affatto i lettori. I protagonisti sono Christopher e Madison Silver, in un romanzo molto coinvolgente dove si mescolano amore, lotta, speranza e disperazione.
A Oldgrove l’equilibrio tra vampiri e licantropi è sul filo del rasoio e Christopher (guida del branco) deve fare i conti con l’acerrimo nemico Nereus.
Madison è una dottoressa sempre pronta e coraggiosa, ma riuscirà a curare il tormento di Christopher?
Anche in questo caso l’autrice è bravissima a far innestare i protagonisti nella trama principale di Oldgrove e a far capire le dinamiche di vita del branco di licantropi.
Il giudizio complessivo è un ottimo romanzo, anch’esso da quattro stelle e spero proprio che non sia l’ultimo della serie e che la Randazzo continui a scrivere.
Recensione di Maria Alessia
Recensione del volume unico dei primi tre romanzi della serie La stirpe delle Lowlands”
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!