Lettori fissi

sabato 9 dicembre 2017

Review Party : Awaken "Rya Series" di Barbara Bolzan

 

Ed eccoci arrivati alla quarta tappa del blog tour Rya Series iniziato nel mese di Settembre con i primi tre volumi della Rya Series "Fracture, Sacrifice, Deception" di cui troverete le recensioni all'interno del blog.


In questa quarta tappa, vi segnalo in anteprima l'ultimo volume della Rya Series: " Awaken" che sarà online tra pochi giorni, precisamente il giorno 11 Dicembre! Mi dispiace care fan di Rya, ma la nostra cara principessina di Temarin è cresciuta e la sua avventura finisce...ma andiamo nel dettaglio.



SCHEDA TECNICA
 
    Titolo:Awaken
                  Autrice: Barbara Bolzan
                  Editore: Delrai Edizioni
                      Genere: Fantasy Distopico
    Collana :Algol
Pagine: 590
Data di uscita: E-book: 11 dicembre 2017
     Cartaceo: novità Più libri più liberi (6-10 dicembre, Roma); Amazon, 11 dicembre 2017
Prezzi: E-book 2,99 euro IBSN 978-88-99960-37-7
                   Cartaceo: 16,50 euro IBSN 978-88-99960-38-4


 
La principessa di Temarin è sopravvissuta e non è più disposta a rinunciare a se stessa. Rya non smette di combattere e lotta, c'è ancora una speranza a tenerla in piedi. La verità ferisce, l’inganno trama ancora, e gli incubi tornano la notte a tormentarla, ricordandole cosa è stata e cosa non sarà mai. E l’amore non è per lei, che ha scelto di legarsi a un uomo i cui impulsi sono più forti di qualsiasi sentimento. Ma c’è ancora una battaglia da combattere, quella definitiva, che la porterà a una vittoria schiacciante. Tuttavia non è semplice per chi ha amato stravolgere la propria identità e mettersi di fronte al segreto svelato, perché non c’è crudeltà peggiore che cercare traditori tra coloro che ami e di cui ti fidi. Ma l’esistenza è così, colpisce dove meno te l’aspetti. Nessun dolore, per quanto sordo, può sopraffare il sentimento totalizzante d’amore che Rya prova per Nemi. Il capitolo conclusivo della Rya Series scritto dalla brillante penna di Barbara Bolzan. L’uomo può toccare il fondo con le sue azioni, ma la realtà è che può scegliere, ed è la scelta a fare di noi quello che siamo. n universo pieno di stelle tutto da esplorare e riesce a far diventare ogni istante un piccolo momento di perfezione.
 
 
 Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Awaken è il suo quarto romanzo per la Delrai Edizioni, l’ultimo della serie di Rya, che ha già appassionato moltissimi lettori.
 
ESTRATTO
 
Quanta forza ci vuole per confessare il proprio amore a qualcuno?
Credetemi: più di quanta ne serva per uccidere un uomo.
Ma scoprii che potevo scegliere di voltare le spalle e non vivere di rancore.
Non era un essere perfetto.
Be', neppure io lo ero.
Era qualcosa con cui potevamo convivere.
 
 
 
 
 1) Fracture 12 gennaio 2017
 
2) Sacrifice 8 maggio 2017
 
       3) Deception 16 settembre 2017
 
   4) Awaken 11 dicembre 2017
 
 
BUONA LETTURA
 



Regalo di Natale Chiavetta USB 16GB Memoria USB Flash Drive 2.0 Memory Stick Christmas Gift , Idee Regalo Originali, Figurine 3D, Archiviazione Dati USB Gadget 8 GB/16 GB/32G/64GB






Animali Pendrive 16 GB Chiavette USB Flash Drive 2.0 Memory Stick Archiviazione Dati, Portachiavi, Koala, Grigio  

                                                                                                                    


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...