
Eccomi qui a raccontare una nuova storia di Tess Thompson e della famiglia Moon. Soren è il fratello scapolo, innamorato del luogo in cui è nato e cresciuto, "tiene più ai cavalli che alle persone" è il suo marchio. E poi c'è Finley che è fuggita dal tradimento ricevuto dalla sorella gemella e viene accolta dalla grande famiglia Moon dove riceve protezione e affetto, tranne che da Soren, sempre burbero e scontroso. Qualcosa cambia quando lui le propone di andare a vivere nella grande casa padronale dato che è rimasto solo.
«Se volessi trasferirti nella casa qui al ranch, potrei affittarti una stanza.» Scioccata, non dissi nulla. Sicuramente avevo capito male. «Nessuna pressione, ovviamente» disse Soren, forse in risposta al mio silenzio. «Saremmo solo io e te a vivere lì?» Dovetti pensarci un attimo. Vivere con Mister Brontolo senza altri Moon?
Sarà l' ennesima occasione per scontrarsi confermando le differenze caratteriali o inizierà qualcosa di nuovo e inaspettato? Il ritorno improvviso della sorella metterà nuovamente a rischio la vita di Finley, ma questa volta non sarà sola a combattere per quell' ingiustizia ricevuta in passato e che l'è ripiombata nuovamente addosso. Un romanzo coinvolgente come tutti quelli di questa brava autrice che con le descrizioni accurate e le emozioni che traspirano tra le pagine riesce a tenerti incollata al libro.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!